Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhinaxxx    29/03/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se Hinata dovesse difendere un reietto Naruto dall’ essere condannatto a morte? Konoha ne ha avuto abbastanza del ragazzo demone, mentre lei deve difendere qualcuno che non conosce.
Riuscirà a difenderlo sebbene le differenze tra di loro o saranno queste a dimostrasi rovinose per entrambi?
Intanto una minaccia sta insorgendo dall'ombra, riuscirà Naruto a fronteggiarla, vincere la sua vita in dietro e colmare il vuoto che lo ha portato a farsi catturare?
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/Hinata
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Hinata non riusciva a dormire, era rimasta troppo entusiasta per quel bacio ricevuto dal biondino. I suoi pensieri erano talmente tormentati che scivolò fuori dal letto; Neji era andato a Suna dopo che avevano litigato per gli eventi nella sala interrogatori. Era quasi l’alba quando uscì di casa, villa Hyuuga era l'edificio più grande di tutta Konoha secondo solo alla sede centrale dell’ Hokage, il vento le  accarezzò quelle sue guance di seta, mentre i capelli fluttuavano senza peso. Lei arrossiva ogni volta che qualcuno la fissava, si sentiva a disagio nel vedere tutte quelle persone che la guardavano. Lei voleva che Neji tornasse,  voleva essere consolata, ma lui ormai era chilometri di distanza da qualche parte sia fisicamente che di mentalmente. Era così immersa nei suoi pensieri che non vide d’essere arrivata alla prigione del villaggio fino a quando un ANBU  non le toccò la spalla facendola sobbalzare per poi subito mettersi nella sua posizione di battaglia. "Scusa, ero troppo nei miei pensieri per vedere dov’ero arrivata, " disse all'ANBU che con un cenno del capo saltò indietro per rimettersi nella sua posizione davanti al cancello della prigione. Hinata sospirò, era stata influenzata troppo dalle sue emozioni, aveva bisogno di qualcosa che la calmasse, poco dopo sentì la necessità di capire chi il biondo fosse, aveva bisogno di capire con chi aveva a che fare. Dopo aver ottenuto la cartella con la storia criminale del biondo, lo aprì nervosamente mentre il suo cuore le batteva sempre più velocemente nel petto, non poteva più controllarsi.
 NARUTO UZUMAKI
Età: 19
Sesso: maschio
Gruppo sanguigno: O
Capelli: biondi
Occhi: azzurro celeste
Peso: 75 kg
Altezza: 193cm
Padre: Minato Namizake
Madre: Kushina Uzumaki
Caratteristiche importanti:
·        Segni di baffi da gatto sul viso
·        Sigillo ottagonale
·        Jinchuuriki sul Kyuubi
·        Jonin di rango S
·        Maestro strategico e psicologico
·        Maestro nelle tecniche di chakra di tipo vento
·        Considerevole conoscenza delle tecniche mediche
·        Vasta conoscenza di sigilli
·        Migliore utilizzatore Della dislocazione istantanea Del Quarto Hokage
·        Creatore del rasen-shuriken
Sfondo:
·        Nato del matrimonio tra il Quarto Hokage ed il precedente jinchuuriki del Kyuubi.
·        Dopo la morte di sua madre, divenne il nuovo jinchuuriki.
·        Completò il controllo di Kyuubi all'età di 14 sotto addestramento del Sannin Jiraiya.
·        Divenne eremita all'età di 15 anni.
·        Si unì la gruppo Kurama, per poi diventarne il capo pochi mesi dopo
·        È stato condannato a morte in tutte le nazioni ninja, sebbene abbia sempre trovato una via d'uscita attraverso conoscenze con esponenti e donne importanti, come il quinto Mizukage, Mei Terumi.
·        Ha sconfitto il ninja più potente della nazione del fuoco:
1. Terzo Raikage, A
2. Quarto Kazekage: jinchuuriki Gaara
3. Quarto Mizukage: Yagua
4. Terzo Tsuikikage: Onoki
5. Quinto Hokage: Tsunade
·        Vittime registrate:
1. Sasori
2. Hidan
3. Itachi Uchiha
4. Hanzo, la Salamandra
5. Orochimaru
6. Nagato Uzumaki
7. Gruppo Akatsuki
8. Innumerevoli Ninja provenienti da varie nazioni ninja
Hinata immediatamente chiuse la cartella; era rimasta sconvolta dalla scoperta di chi avrebbe dovuto lavorare assieme. Un giovane che aveva sconfitto alcuni del ninja più potente del mondo, e lei... lei doveva difenderlo in tribunale, se destino è crudele per lei aveva progettato il peggiore dei futuri.
"Sono felice di sapere che sei venuta a fare ricerche su di me", Hinata saltò in aria appena sentì una voce virile dietro di lei, Naruto era dietro di lei, la aveva già immobilizzata stringendole il corpo di Hinata contro il suo e le aveva messa una mano sopra la bocca ancora prima che lei pensasse di scappare. "Ora, ti libererò, ma cerca soltanto di urlare e sarai morta," le disse lentamente togliendole le mani di dosso, "Come... come hai fatto a fuggire? Ci sono metà dei ninja di Konoha a sorvegliare la tua cella.” Lei chiese con la sua morbida voce, guardandolo negli occhi. Lui le fece un gran sorriso e disse ridendo, "Io sarei potuto scappare nello stesso momento in cui mi sono lasciato catturare. Volevo soltanto vedere la famosa Hinata Hyuuga, mi hanno narrato della tua bellezza, ma ora sono certo che stessero soltanto minimizzando, " disse mentre lei arrossiva per le dolci parole ricevute, “A proposito, ho messo un sigillo da contatto sul tuo labbro inferiore quando ti ho baciato, potrei trovarti in qualsiasi momento io volessi."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhinaxxx