Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: fannymika99    29/03/2014    2 recensioni
Mary é una ragazza di 18 anni che decide di festeggiare il suo compleanno con la sua miglior amica Kathy con un viaggio in America, che succederà se per puro caso si perderà nella grande città americana di Los Angeles??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apri la porta e accennai un ciao a Kathy che dormiva già beatamente. Uscì, andai verso l'ascensore mentre lo aspettavo , aprii il borsello presi l'iPod misi la playlist MIKA ,misi le cuffiette ,mentre canticchiavo sotto voce arrivo l'ascensore entrai e misi il piano terra, nell'ascensore continuai a canticchiare beatamente immersa nel mio mondo fatto della sua musica , arrivai a piano terra mi diressi verso le porte uscì fuori ,e mi incamminai verso le stradine di quella meravigliosa città per esplorarla meglio , non avevo bisogno di niente ero in pace con me stessa e l'universo, non c'era niente di meglio,avevo la mia musica preferita e la stavo ascoltando nella città dei miei sogni. Camminai per ore e ore ,vidi che ormai era il tramonto allora sfilai il mio cellulare dalla tasca per vedere l'orario erano le 19:45 ed il mio cellulare era scarichissimo riuscì ad inviare giusto un messaggio STO BENE NON PREOCCUPARTI a Kathy che subito lui mi si spense in mano . Era sola in una città che non conoscevo chissà quanto distante dall'hotel , una cosa era sicura, mi ero persa. Camminai per altro tempo ormai era già buio mi incamminai in un vicolo perché mi sembrava molto familiare ,stavo per scoppiare a piangere, pensai a quello che sarebbe successo , a come Kathy era preoccupata per me , non riuscì più a trattenermi ero scoppiata a piangere ,ormai la mia vista era appannata dalle troppe lacrime , vidi un bagliore poi mi trovai a terra con la caviglia dolorante , subito dallo scooter che mi avevo investito scese un'uomo molto alto che si abbassò verso di me per aiutarmi , quella persona era molto familiare,sembrava che io già l'avessi vista ma non riuscivo a capire perché la mia vista era ancora appannata dalle troppe lacrime.Quest'uomo mi alzo da terra e mi chiese:- tutto bene?- io già conoscevo quella voce e poi quell'uomo mi aveva parlato in italiano, allora mi girai verso di lui stringendo la gamba al petto e lo guardai in faccia , si era lui , ancora non posso crederci, con un filo di voce riuscì a dire solo:-sei tu? O sto sognando?-ancora singhiozzando per il pianto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: fannymika99