Serie TV > The Musketeers
Segui la storia  |       
Autore: AverySwan    30/03/2014    4 recensioni
[The Musketeers (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Musketeers)]
FanFiction a capitoli sulla coppia formata dalla Regina Anne e da Aramis, nella serie tv The Musketeers targata BBC.
Una storia impossibile, una fiamma accesa che non può far altro che scoppiare in un incendio.
Tra incontri segreti e baci rubati, riusciranno la Regina e il Moschettiere a coronare il loro sogno d'amore?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuava a girarsi e rigirarsi tra le lenzuola senza riuscire a chiudere occhio, sempre più certa che fosse tutto fondamentalmente sbagliato.
Si, Anne riconosceva il suo errore, lo guardava diritto in faccia da giorni ormai ma senza saperlo affrontare.
Era qualcosa di più forte di tutto il resto, più forte soprattutto del buon senso, il pensiero di lui.
Era da quel giorno in cui le aveva salvato la vita, quel giorno quando si era ritrovata inaspettatamente tra le sue braccia, era esattamente da quel momento che non riusciva a togliersi dalla mente Aramis, uno dei più valorosi tra i moschettieri del Re suo marito.
Aveva cominciato a pensare a lui, al calore del suo corpo che era riuscito ad irradiarsi anche attraverso il vestito di lei, e aveva pensato a tante altre cose, soprattutto di notte.
Già, la mattina tra un impegno e l’altro era facile evitare quel pensiero costante, la notte era tutta un’altra storia.
La notte l’immagine dell’uomo andava a farle visita puntualmente, ed ogni notte pensava di lui sempre più profondamente rispetto alla notte precedente ; se prima si limitava a ricordarne il profumo e il tocco ora il suo pensiero vagava lontano, chiedendosi che sapore avessero quelle labbra e che effetto avrebbe potuto fare sentirle sulla sua pelle.
Si alzò di scatto seduta in mezzo al letto, grata una volta in più per non dividere le stanze con suo marito.
Si sentiva soffocare, tra quelle pareti, si sentiva soffocare sotto quelle lenzuola, e qualcosa le suggeriva che non sarebbe bastato aprire le finestre e prendere aria, per ritornare a respirare.
Si alzò dal letto, quindi, guardandosi intorno nell’oscurità : aveva bisogno di uscire di lì, di uscire da quella Reggia, aveva bisogno di sentirsi libera, o qualcosa di simile, anche solo per 10 minuti.
Era un altro errore quello che stava per commettere, era un errore molto più grave del fatto che non smettesse di pensare a quel soldato dal sorriso meraviglioso, ma ormai lei e gli errori andavano di pari passo, quindi perché farsi scrupoli?
Una passeggiata, di notte, chi lo avrebbe mai scoperto? Nessuno, se sarebbe stata attenta, e lo sarebbe stata.

Aveva messo piede fuori della Reggia da un secondo esatto ed era già pentita amaramente.
Cosa avrebbe fatto se qualcuno l’avesse riconosciuta?
E se qualcuno avrebbe provato ad aggredirla come si sarebbe difesa?
Beh, non aveva risposta a nessuno di quei quesiti, quindi continuò a camminare fino a che non ebbe lasciatosi alle spalle il cancello principale.
Aveva utilizzato un abbigliamento insolito per chiunque, soprattutto per la Regina.
Lasciati sciolti i capelli, si era infilata in un enorme mantello nero col cappuccio senza togliersi neanche la veste da notte.
Era una stupida e non sapeva perché stesse rischiando tanto, ma sapeva che doveva essere lì in strada e non in quella stanza estranea.
Aveva sentito il bisogno di uscire, come se fosse dipeso da questo la sua stessa vita e non riusciva a spiegarsi il motivo.
Riusciva ancora a scorgere la Reggia, notò voltandosi e, continuando a camminare guardando all’indietro andò a sbattere contro a qualcosa, qualcuno.
Ebbe un fremito e allungò il passo per allontanarsi dallo sconosciuto, poi una voce giunse a lei.

-Maestà ?

Chiese una voce incredula ai limiti del possibile.
Anne ebbe l’impulso di mettersi a correre e scappare, ma una Regina non scappava, il suo sangue reale non glielo avrebbe permesso, ed in fatti non lo fece.
Si voltò, decisa ad affrontare chiunque e qualsiasi cosa, e fece cadere il cappuccio mostrando il suo volto.
Sospirò a metà tra il sorpreso, il sollevato e il frustrato quando si accorse che ...

To be continued [ ... ]

Note dell'autore:
Primo capitolo/ Introduzione alla mia prima fanfiction a capitoli.
SIate clementi e ... spero seguirete le vicende della Regina e del soldato che mi hanno rubato il cuore.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Musketeers / Vai alla pagina dell'autore: AverySwan