Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: directioner_loveONED    30/03/2014    0 recensioni
5 ragazze normali,semplicemente una vita da vivere,una città,che gli cambio la vita,un gruppo diverso dagl'altri,un amore doloroso,il cambiamento di una vita perfetta,la notta piu bella di tutte,le delusioni,i pianti,il distruggersi,i tradimenti,una battaglia per la vita,i ti amo sfacciati,i baci sbagliati,l'anello al dito,tutto è cambiato,loro erano cambiate,il sangue,la carne,le notti,tutto cio che una ragazza sogna,in un incubo???,l'amore vero,diverso,ma l'amore sconfigge tutto!
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 entrò in classe........harry!!!!OMG non ci potevo credere. prof:styles sempre in ritardo sapevo anche il suo cognome,comunque lui non guardò neanche in faccia la prof e si mise a sedere vicino a me,la mia faccia era normale molto annoiata ma dentro stavo per esplodere.i suoi occhi erano cosi belli che mentre la prof spiegava mi ci sarò persa 1.000.000 di volte,ma tanto non avrei mai ascoltato la lezione di mate,almeno credo era matematica. prof:STYLES togli il telefono o te lo requisisco harry:ok ma in verità non lo aveva tolto,nel secondo in cui la prof si girò luio aveva ritirato fuori. DRINNNNNNNNN adoravo quel suono,erano state le ore piu lunghe della mia vita,rese più piacevoli da harry,ora avevamo 2 ore di ginnastica e poi pranzo. io,gaia,mary,georgy e angyy eravamo nello spogliatoio angy:wafy si è innamorata tutte:di chi?? angy:di styles,durante la lezione non lo smettevi di fissare io:non è vero,è carino ma mica mi piace tutte:si si andammo in palestra e che mi venga un colpo harry era senza maglietta,ok stavo per svenire,era incredibilmente sexy con tutti quei tatuaggi,e quando poi tirò la palla per fare canestro potevo morire gaia:WAFYYYYYYY lo urlò cosi forte che tutti si girarono a guardarm,io avevo la faccia di un ebete prof:styles potresti vestirti ringrazio il prof per aver ripreso harry in quel momento per me molto vergognoso harry:prof se fossi svestito non avrei i pantaloni prof:styles 2 ore di punizione la lezione non era per niente divertente fino a quando per sbaglio tirai una palla che colpì mary,no mary si era fatta colpire dalla palla di proposto prof:wafaa 2 ore di punizione finì la lezione prof:harry e wafaa dopo pranzo vi voglio qui dalle 2 alle 4 io e harry:ok prof andammo tutti a pranzo e mentre eravamo sedute si avvicinano 6 ragazze sara:guardate le nuove sfigate della scuola antonia:gia poverine sono qui tutte sole ilenia:che c'è le sfigatelle che vengono da fuori non le accettano in altre scuole?? mentre parlava quella si avvicinò un gruppo di ragazze seguito da harry e altri 4 ragazzi harry:lascatele stare chiaro? che voce cattiva che aveva sembrava quasi ringhiasse michelle:si basta michela:andatevene senno...... maria:meglio ch non sappiate cosa vi aspetta e ringhiò che strano...... le 6 ragazze se ne andarono e gli altri si sedettero con noi ragazzo:ciao io sono niall ragazzo:io sono liam ragazzo:io sono louis ragazzo:io sono zayn harry:io harry,ma wafaa gia mi conosce non ci credo si ricordava il mio nome,ero tipo al settimo cielo angy:io sono angyy,lei è mary,lei georgy,lei gaia e lei wafaa ragazza:mentre noi siamo michela,michelle,martina,anna e maria tutte:piacere che bello che conoscevamo gia qualcuno liam:sono le 2 meno 5 è meglio che andate harry e wafy,posso chiamarti wafy?? io:certo,ragazze ci vediamo a casa harry:andiamo? io:si anche in questo caso avevo la faccia da ebete perchè stavmo io e harry per due ore insieme soli nel coridoio..............
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: directioner_loveONED