Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DiamanteLightMoon    31/03/2014    1 recensioni
La guerra è finita ed è appena cominciato l'ottavo anno ad Hogwars. Hermione non sa se gioire oppure piangere disperatamente. Infatti la felicità dell'essere ancora viva e avere vinto combatte con il dover stare accanto a Draco senza peró stare effettivamente con lui. Perchè, come è possibile stare insieme al ragazzo che ama, quando da una parte c'è lei salvatrice del mondo magico, dall'altra lui mangiamorte pentito. Eppure Hermione non perde la speranza..... E quando Silente chiede a lei e a Draco di raggiungerlo nel suo studio per metterli al corrente della verità su loro stessi la speranza continuerà a crescere.
-dal quinto capitolo-
Maschio e femmina saranno,
Purosangue uno, il contrario l'altro,
Dapprima a morte si odieranno,
Poi sotto un altro aspetto di vedranno,
Straordinari poteri avranno,
Insieme si completeranno
e, solo uniti, il nemico sconfiggeranno.
E' la mia prima dramione spero vi piaccia
Diamante
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Grandi Dubbi 1°parte

-Hermione! Svegliati!- la ragazza alzò una palpebra e vide Ginny che si stava chiudendo la cerniera della gonna. Mugugnò e rimase a poltrire nel letto.
-Cacchio, Hermy alzati, se no che la sente la McGranitt!- eslamò di nuovo Ginny- alza le.tue bellissime chiappe da letto, altrimenti lo faccio io per te- la frase finì con un ringhio sommesso. Solo allora Hermione mise da parte le coperte. Rabbrividendo, appoggiò i piedi a terra e con un'incantesimo si rese presentabile.
-Allora che è successo ieri?- le chiese curosa.Ginny. La riccia si voltò a guardarla alzando un sopracciglio. Scesero le scale per andare in mensa anche se ormai era troppo tardi per fare colazione.
-Non lo so- rispose stringendosi le spalle-ho solo detto loro di smetterla-
-No, Hermione, hai fatto qualcosa, tutti, (persino Neville) hanno provato a dividerli, nessuno di loro ci è riuscito. Harry stava per andare a chiamare la McGranitt quando sei arrivata tu. Poi hai gridato di piantarla e loro come per magia hanno smesso, si sono perfino scusati, ma la cosa più inquietante è che per un attimo hai brillato- Ginny finì il discorso col fiatone. Tutti quelli nel corridoio si girarono a guardarle. -Bhe, che c'è?!- domandò
-Ecco, hai urlato, ma solo un po', leggermente- rispose Hermione sarcastica. Ginny le fece la linguaccia ed entrò di filsta nell'aula di Incantesimi imbarazzata. Hermione seguì il gruppo di Corvonero diretti a Trasfigurazione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon