Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spregias    01/04/2014    1 recensioni
Hogwarts, quarto anno per Lily Potter, coraggiosa Grifondoro, capelli biondi (ovviamente tinti), spirito ribelle e un'insana passione per il Quidditch.
Dall'altra parte abbiamo Scorpius Malfoy, Cercatore di Serpeverde, astio verso Lily e un'insana passione nel romperle le palle e sbucare da ogni dove.
Ma non è solo Lily a vivere la sua prima storia d'amore. Attorno a lei la sua famiglia sperimenta il dolore dell'amore.
James e Dominique fanno i conti con l'attrazione che provano l'un l'altro mentre Rose sperimenta l'attrazione verso una persona che non si sarebbe mai aspettata...
*
Storia semplice, romantica e forse classica storia di amore-odio.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 11- Heart to Heart 


Il collo di James era morbido, così morbido che ti invogliava a baciarlo. E così fece Dominique, mentre le esperte e intrepide mani del ragazzo correvano sulla sua schiena, sulla sua pelle nuda, eccitata e morbida. La bella ragazza che tutta Hogwarts desiderava era li, tra le sue braccia, completamente abbandonata sotto il suo tocco, gli occhi socchiusi. 
Mentre gli avvolgeva le braccia intorno al collo, il suo sorriso sincero gli fece per un attimo perdere il filo dei suoi pensieri. La sua bocca si posò delicatamente sulla sua, delicata, che si aprì per permettere l'accesso della sua lingua. Era un gioco delicato, romantico, passionale. E lei non avrebbe mai voluto che finisse.
"James" sussurró dolcemente, il suo respiro contro la sua guancia "ti amo".

Dominique aprì di scatto gli occhi, trovandosi davanti non James, ma sua cugina Rose, con una faccia sconvolta, un po' sognante, che la stava aiutando a districarsi dalle coperte. 
"Dominique?!" chiese un po' incerta, prima di guardarla ad occhi spalancati "ti va se parliamo?"

*


Lily continuava a parlare nel sonno, nominando di tanto in tanto Scorpius e qualche maledizione collegate, senza menzionare che sbuffava e si lamentava peggio di quando era sveglia.
"Lily, stai zitta!" 
Alice si inalberò, buttando il cuscino addosso all'amica. 
Lily aprì gli occhi, furiosa. Guardó Alice rancorosa, prima di mandarla a quel paese.
Alice alzó gli occhi al cielo, prima di alzarsi e con passo strascicato andare verso la sala comune.
Si immobilizzó però quando sentì due voci femminili e delicate.

"Non posso farne a meno, so che è sbagliato..." stava dicendo una voce che lei riconobbe come quella di Dominique. Di chi stava parlando?
"Devi dirlo a James" affermó Rose e a quel punto aveva già catturato in pieno l'attenzione di Alice.
"Non so come fare, Rose" sospiró l'altra, e sembrava davvero sofferente.
Poi aggiunse, con voce rotta dal pianto.
"Come faccio a dire a James che sono innamorata di lui?" 
Alice si mosse velocemente perché era sicura che le due avrebbero potuto sentire il suo cuore battere così forte, anche da metri di distanza.


*


Catherine Green aveva lunghissimi capelli color grano, finissimi, profumati. Due occhi color perla, così simili al grigio di Malfoy da avere anche il suo sguardo da cacciatore. Il fisico slanciato non si notava molto sotto la divisa e la pelle diafana era spettacolare. Era bellissima e irraggiungibile.
Ed era anche una perfetta purosangue Serpeverde, in primis per la cattiveria e lo snobismo esagerato.
Ed era, ovviamente, amicissima di Malfoy.
I due quella mattina stavano camminando fianco a fianco, complici e sorridenti.
"Sei sempre il solito, Scorpius" stava dicendo lei, guardandolo come si guarda un bocconcino.
Almeno questo pensava Lily, lanciando sguardi di fuoco al ragazzo e alla ragazza in questione.
"Ti odio" disse ferocemente, facendo sobbalzare il fratello Albus seduto accanto a lei. Si giró ad osservare la sorella, che però si era già alzata, camminando a passo spedito verso il tavolo dei Serpeverde.

Eric Nott provó una fitta di rimpianto, quando la bionda con sguardo felino prese per un braccio Malfoy e lo trascinó lontano da occhi indiscreti. 
Era bellissima e così forte e lui l'aveva lasciata scappare. Ma d'altra parte, non era mai stata davvero sua.

Scorpius seguiva Lily con sguardo divertito, mentre alcuni ciuffi di capelli biondi ricadevano sui suoi occhi. 
Lei finalmente si voltó a guardarlo.
Era davvero arrabbiata. Scorpius si appoggió alla parete con nonchalance, incrociando le braccia al petto e sistemandosi il colletto della camicia. Questo gesto mise in imbarazzo Lily.
"Sto aspettando" disse infine Malfoy, al che Lily rimase spiazzata.
"Come scusa?" borbottó arrabbiata, fissandolo confusa.
"Sto aspettando che tu mi baci" affermó, lasciandola per un attimo senza fiato.
"Sei impazzito?" urló presa alla sprovvista "pensi che ti abbia portato qui per baciarti?" 
Scorpius sorrise sinceramente.
"No" rispose con calma "ma sicuramente mi urlerai contro, poi mi bacerai" 
Lily divenne rossa di rabbia, furiosa, umiliata e terribilmente consapevole che era la assoluta verità.
"Tu vuoi farmi ingelosire" sbottó infine lei, sputando finalmente fuori la verità.
"Ah, perché? Pensi di piacermi?" la provocò lui, sempre più divertito.
"Sei tu a non piacere a me, Malfoy" disse lei, ma non era riuscita a convincere se stessa.
Il ragazzo con grazia le posó una mano sulla guancia e inclinó la testa verso di lei.
"Quindi non ti vengono i brividi quando ti tocco" sussurró, così vicino da sentire il suo profumo "non desideri che continui a sfiorarti" constató, ma lei sembrava incapace di continuare a parlare.
"O magari quando sfioro le tua labbra"
Continuó, ma Lily lo spinse via, ansimante.
"No.. Io tu, no" disse, non guardandolo e correndo via, lontana da lui e dalla verità che non riusciva ad accettare: nonostante tutto, nonostante tutti i ripensamenti, lo voleva. Lo voleva disperatamente.

*

Ciao! Scusate il ritardo è scusate se questo capitolo è molto corto! Mi dispiace tanto, ma il pc è rotto e non so come fare! Dal cell è difficile scrivere, comunque... Spero che apprezzerete quel poco che ho scritto. Vi piacerebbe se parlassi più di Alice? Quali personaggi vorreste vedere di più? Ciao e grazie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spregias