Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    01/04/2014    1 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 9
… e dopo quel bacio cosa successe?
Ace era ancora nella sua stanza a tormentarsi. Era lui il capitano della seconda flotta di Barbabianca, doveva essere lui a proteggerla, ma erano rimasti i vita solo in due, compreso lui.
Non mangiava da giorni. Cosa doveva dire a Lira? Ah, si, portarle dei saluti da parte di Haeri. Ma Haeri non è Lira? In fondo, la cicatrice sul sopracciglio, poteva essersela procurata mente era in viaggio. No, non poteva essere lei. Lei non l'avrebbe mai fatto.
La sua pancia brontolò. Era da un paio di giorni che non mangiava niente. Strano per lui.
Uscì dalla stanza. Sentì delle chiacchiere venire da un gruppetti riunitosi intorno ad un giornale.
-avete sentito? “La burattinaia” verrà giustiziato in diretta televisiva.-
-si dice che in meno di due soli anni sia arrivata a 300.000.000 milioni. Un vero mostro.-
-ma lei non è la ….-
Ace non riuscì a sentire il resto della frase. Si avvicinò incuriosito. Non aveva mai sentito parlare della burattinaia.
-posso vedere?- disse Ace.
-sarebbe meglio di no.-
-perchè?-
-bhe...ecco...-
Ace quasi strappo via di mano il giornale.
Appena vide la foto della burattinaia il suo cuore si fermò. Non poteva essere lei.

-Padre! PADRE!!-
-ma cos'è tutto questo casino, Ace!-
spalancò la porta della camera, aveva i brividi e il batticuore, non riusciva a tenersi in piedi.
-Padre...- riprese fiato. Si vedeva nei suoi occhi che era terrorizzato.
-...mia sorella...-

 

 

BENE... e se fosse stata veramente Lira ad uccidere i compagni di Ace?....  tanto non ve lo dico....( persona crudele)..... sapete perchè lei si chiama “burattinaia”? Non vi dico nemmeno questo..... ( di nuovo persona crudele)........ chi morirà nella battaglia? Mi dispiace non ve lo dico......... (persona crudele 3 “la vendetta”)............. volete sapere chi è Haeri?? io....

tutti: BASTA!!!!!!!! TANTO NON CE LO DICI COMUNQUE!!!!!

no, volevo dire che sono una persona crudele XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12