Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    04/04/2014    2 recensioni
Ciao Fantasy Fans!
La mia nuova fanfiction parla di un'elfa, appartenente al Reame Boscoso, che viene ritrovata in pessime condizioni non lontano da Isengard. Il ritrovamento dà origine a una serie di voci sgradevoli, ma alla fine la giovane ritroverà la sua famiglia e la felicità persa anni e anni prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elìn sembrava pensierosa in quei giorni. “Che cos'hai?” le chiese Eomer. “Niente.” rispose “Solo...ho il presentimento che oggi succederà qualcosa. Tu non hai detto a nessuno il mio segreto, vero?”. “No, tranquilla.” La conversazione finì lì. Ma, cari lettori, quel presentimento era fondato.

“Forse stanno arrivando altri Uruk-hai...” pensò il ragazzo. Poteva essere vero, del resto ne avevano uccisi una trentina quella stessa notte. Forse non era l'unica pattuglia che avevano mandato... Dovete sapere che quando Eomer era così assorto non si accorgeva di niente. Non si accorse, infatti, dei tre che si nascondevano dietro una roccia lì vicino...

 

*Angolino dell'autrice*

Ciao! Vi sta piacendo la mia FF? Spero di sì. Lo so, il capitolo è mini, ma devo rivedermi il Signore degli Anelli e oggi non ho tempo... Scriverò il nuovo capitolo il più presto possibile!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily