Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhinaxxx    04/04/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se Hinata dovesse difendere un reietto Naruto dall’ essere condannatto a morte? Konoha ne ha avuto abbastanza del ragazzo demone, mentre lei deve difendere qualcuno che non conosce.
Riuscirà a difenderlo sebbene le differenze tra di loro o saranno queste a dimostrasi rovinose per entrambi?
Intanto una minaccia sta insorgendo dall'ombra, riuscirà Naruto a fronteggiarla, vincere la sua vita in dietro e colmare il vuoto che lo ha portato a farsi catturare?
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/Hinata
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella cella di Naruto
Naruto arrivò nella cella e disfece il clone giusto in tempo perché arrivava l’Hokage a fargli visita. Naruto si mise di fianco alla finestra ad ammirare l’alba in arrivo finché non fu distolto dalle lacrime che qualcuno stava versando. Si girò per trovarsi davanti l’Hokage Tsunade e una ragazza che chiaramente faceva parte del clan Hyuuga. L’Hokage era serio ma allo stesso tempo distrutta, c’era qualcosa che la preoccupava, la ragazza doveva avere poco più di tredici anni ma possedeva già una  parte della rispettabile bellezza delle donne nel clan Hyuuga, però adesso la sua bellata era irriconoscibile. Le lacrime le inondavano il viso e per quanto cercasse di darsi un poco di contegno non ci riusciva.
Naruto mi mosse con calma verso le sbarre della cella mentre vedeva che due guardie stavo portando due sedie, doveva essere qualcosa di serio se stava preparando una cose di tale genere per lui. Le due donne si sedettero mentre si formava un imbarazzante silenzio rotto dall’interminabile pianto della ragazza.
“Naruto Uzumaki, hai idea di quello che mi hai fatto passare negli ultimi mesi?” finalmente chiese l’Hokage rompendo il ghiaccio, “Se l’avessi no te lo chiederei ma nonostante tutto sono interessato a sapere perché tu abbia portato questa Hyuuga, ” rispose lui con tutta calma, sapeva che qualcosa era successo ed era di tali proporzioni che L’Hokage era venuto da lui.
“Devi sapere che ieri sera Hinata Hyuuga è stata rapita.” Disse con rammarico l’Hokage, “E’ tutta colpa tua, se tu non fossi tornato alla tomba del Quarto Hokage tutto questo non sarebbe mai successo e lei sarebbe ancora nel villaggio con me” gridò la ragazza con tutta la disperazione che aveva in corpo, “ E’ colpa tua se l’hanno rapita facendole del male. È colpa tua se Neji non era qua per proteggerla come aveva giurato di fare! È colpa tua se siamo messi in questa bruttissima situazione!” aggiunse prima di ripiombare nel pianto mentre fiotti di lacrime bagnavano il viso turbato dell’Hokage e di Naruto. “Perdonala, è la sorella minore, ” disse Tsunade mentre la strinse al suo petto per darle conforto, “Comunque è sempre colpa tua. La nazione della terra ci ha dichiarato guerra pur di ottenerti e Hinata Hyuuga è stata rapita assieme a Neji Hyuuga.” Gli disse con calma, non voleva incolparlo troppo ma nonostante tutto le colpe non potevano ricadere su altri che lui.
“Che la nazione della terra vi abbia dichiarato guerra non mi colpisce, sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe reclamato il diritto di uccidermi dopo tutto quello che ho fatto però speravo che fosse il villaggio della nebbia. Ma dimmi Hokage Tsunade, che siete riusciti a capire del loro sequestro?”, disse mentre cominciava a formulare idee e conclusioni su chi avesse fatto tale atto, cosa avesse in mente di fare e come avrebbe dovuto agire. “Per favore chiamami Tsunade soltanto. Gli ANBU sono riusciti a trovare molte tracce di sangue a villa Hyuuga, però appartenevano soltanto a Hinata. Chi l’ha sequestrata l’a colpita con qualcosa come un’asta o un bastone di metallo, i miei analisti mi dicono l’asta di una falce a tre archi dai tagli che hanno trovato nel pavimento. In quanto a Neji, è stato attaccato poco prima delle porte del villaggio. Ha combattuto ma sicuramente era in svantaggio numerico e i suoi avversari erano di un buon livello. Comunque abbiamo reperito tracce di veleno, un strana calce e fili di un materiale estremamente recettivo al chakra di varia natura.”
Naruto per la prima volta da quando era arrivato dimostrò paura, face un balzo indietro colpendo con la schiena la parete dietro di lui per il colpo che aveva ricevuto, i rapitori non erano altro che membri dell’Akatsuki. “Sei sicura Tsunade? Perché se lo sei siete messi molto male, ma di tanto!” disse tutto di un fiato il ragazzo mentre l’Hyuuga smise di piangere per la curiosità, “Perché me lo chiedi? C’è qualcosa che non va?” “Si moltissimo, SEI SICURA DI QUELLO CHE L’ANBU TI HA REFERITO?” “S-si, ti giuro. Come tu hai risparmiato la vita di tutti noi Kage quando ci hai combattuto io ti dico soltanto la verità” Naruto si mise le mani tra i capelli, erano stati Sasori, Hidan, Kakuzu e Deidara. Ma come facevano ad essere ancora vivi, li aveva uccisi tutti.
“Sentimi bene ragazzina, ” disse all’Hyuuga asciugandole le lacrime con le dita dalle sue tenere guance, “Tua sorella sta bene, non chiedermi come faccio a saperlo ma è la verità. Adesso però ascoltatemi bene voi due. Tsunade devi rilasciarmi temporaneamente, sono l’unico che sappia dov’è Hinata ed anche perché so come agiscono i suoi rapitori. Tu, ragazza. Dovresti essere Hanabi,” la ragazza arrossì alla scoperta che lui sapesse il suo nome. Il biondo le piaceva, invidiava la sorella che poteva stare a così stretto contatto con lui. “Vai a Villa Hyuuga, vai da Hiashi digli che Naruto Uzumaki gli consiglia di richiamare tutti per proteggere il villaggio.”
Quando ebbe finito di parlare ripiombò il silenzio, Naruto guardava Tsunade con degli occhi che continuavano a cambiare, prima esprimevano rabbia cambiando in pietà  poi in determinazione per poi tornare alla rabbia. Tsunade era pensierosa, sapeva che Naruto era una persona ligia e fedele alla sua parola. Era sempre stato il suo nindo da quando era Chuunin, “non scappare, non rimangiarsi la parola data, non arrendersi mai andando avanti finché non si ha successo”. Era cresciuto da quando se n’era andato, voleva ritornare ad avere fiducia in lui. “Hanabi fai come dice lui, ” disse con un filo di voce, “Adesso ti libero ma sgarri anche di poco e ti butto addosso l’inferno.”
Mentre Hanabi andava ad avvertire gli Hyuuga, il clan più potente e combattivo del Villagio e Tsunade richiamava tutti i ninja per preparare la difesa Naruto si preparava. Fece un veloce controllo della sua attrezzatura: le para-nocche/pugnali che  gli aveva regalato Asuma Sarutobi, i kunai e gli shuriken speciali che gli aveva regalato Ten Ten etc. Rimpiangeva i tempi in cui era un ninja della foglia, aveva tutti quei amici. Si rincuorò che era riuscito a farsi seguire da alcuni come Sasuke e Rock lee. Si presentò alle porte del villaggio davanti a tutti, Tsunade lo ammirò e sorrise compiaciuta, era proprio come Jiraia aveva detto. Era il ragazzo della profezia, avrebbe riportato la pace, a suo modo. Vestiva come i ninja della fogli soltanto che sopra portava la giacca del Quarto ma le fiamme erano blu e dietro c’era scritto “FIGLIO DEL QUARTO HOKAGE”.
Naruto diede un’ultimo saluto prima di svanire in un lampo giallo.
Mentre viaggiava nel vuoto del tempo immobile pensava, “Hinata, non temere ci penso io a salvarti!”



ciao a tutti!!! adesso abbiamo smesso di andarci leggero. Hinata è mezza stroncata dalla botta e chissà che le hanno fatto per ridurla così, Neji è da qualche parte e sicuramnte non se la passa bene neanche lui. ma a chi ha giurato di prendersi cura di Hinata? che fine hanno fatto tutti gli altri del gruppo degli amici di Naruto? Sasuke e Lee si è capito che si sono uniti ai Kurama, ma sono relamente dei terrorsti o c'è qualcose di estremamente grosso e ben nascosto che deve uscire fuori allo scoperto? perchè deidara, sasori, kakuzu e hidan sono ancora vivi? non che non mi piacciano ma li avevo categorati come vittime registrate.

tante domande e poco su cui basarsi per capirci qualcosa. preparatevi che ne vedrete veramente delle belle. vi assicuro che capirete tutto alla fine, per il momento statevene tranquilli e godetevi l'accadersi degli eventi. grazie a Valkiria of Ares, crazyfrog95, _Shee per le recensioni. intanto vi ricordo che più recensioni farete e più vi divertirete.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhinaxxx