Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleSmile    06/04/2014    1 recensioni
Due sconosciute…
Alison e Ella.
Ella una bellissima ragazza dai capelli biondi e occhi azzurri, alta e magra, sorridente e amichevole.
Alison una bellissima ragazza dai capelli mori e occhi verdi, alta e magra, sorridente e amichevole.
Vi starete chiedendo cosa hanno in comune?
Tante cose, l’amore per Harry Potter, per gli stessi film, la nutella, il colore preferito, stessi idoli 5 Second Of Summer, cantante preferito, il modo di vestire, i gusti sui i ragazzi ma…
...Un segreto, diverso ma un segreto che le lega…
--------------------------------------------------------
Ti salvi solo se hai qualcuno che ti ama…
-Cit.
Tu pensi che vuoi morire, ma in realtà vuoi solo essere salvato.
-Cit.
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.
-Cit.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Pov Ella

-Allora vuoi conoscere questi miei amici?-mi chiede Harry mentre comminiamo per andare a scuola, non ho molta voglia ma cosa posso fare, conoscendo Harry mi rompe fino alla fine dei miei giorni così l’accontento, esausta delle sue continue ripetizioni annuisco. Arriviamo davanti alla scuola Harry mi prende per mano e corriamo verso il gruppo di ragazzi.

-Harry Buon Giorno-gli dice il ragazzo moro a cui avevo ammirato il lato B il giorno prima.
-Ciao Louis, ragazzi voglio presentarvi la mia migliore amica Ella-dice lui tutto contento io sono super imbarazzata tanto che lo prenderei a botte, e soprattutto per lo sguardo fisso di un ragazzo biondo.
-Piacere sono Zayn-mi dice un ragazzo dagli occhi nocciola, ora posso anche svenire, questo è un fico, ha farli tutti così no eh?. Gli stringo la mano e sorrido per non saltargli addosso.
-Ella, che piacere conoscerti, Harry parla spesso di te.- dice un ragazzo con gli occhi color cioccolato, dal sua atteggiamento sembra molto dolce.  
-Liam!!-lo sgrida Harry.
-Harry possiamo parlare-dico tirandolo via dal gruppo di ragazzi che ci guarda male.
-Dimmi?-mi chiede preoccupato.
-Loro, Beh…sanno del mio segreto?-chiedo molto preoccupata.
-No, tranquilla sanno che ci siamo conosciuti al supermercato, non sanno nemmeno il mio segreto-scoppio a ridere al solo pensiero di esserci incontrati al supermercato, anche Harry scoppia in una risata che attira l’attenzione di tutti i ragazzi nel cortile della scuola, la campanella suona Io e Harry entriamo. Le quattro ore di lezioni corrono velocemente e all’ora di pranzo vado in giardino come avevo fatto ieri, qui trovo Harry.
-Sei cresciuta molto in questi due anni-sorrido e annuisco, osservo la stessa ragazza della mattina precedente dai capelli mori e gli occhi verdi, Harry se ne accorge e mi dice.
-Lei è Alison, l’anno scorso è stata con Louis poi si sono lasciti mi è dispiaciuto tanto lei era molto carina e si è rivelata molto dolce con lui e con tutti noi, certo molto riservata ma anche amichevole, il perché si siano lasciati non me l’anno voluto mai dire, anche se con Louis ho insistito molto lui mi ha detto che non è stato nulla di importante una bottarella, ma so che si amavano si vedeva dai loro occhi, si amavano tanto, non ho mai visto Louis tanto felice con una ragazza e non ho mai visto ridere tanto lei quando stavano insieme, erano perfetti ma ad un tratto tutto è finito, non so, comunque lei è tornata la ragazza cupa di prima e solitaria solo qualche sorriso così veloce e un saluto ma con noi non ha più parlato mentre con Louis è rimasta un po’ “amica”.-mi spiega Harry, sorridendo e osservandola, la vediamo lasciare il libro che aveva in mano e scoppiare in lacrime, tutti e due rimaniamo stupidi da questo atteggiamento, ci guardiamo.
-Andiamo.-dico convinta, ma prima che possiamo camminare lei si alza e correndo via piangendo e la perdiamo di vista.
[…]
Harry mi ha invitato ad andare a studiare a casa sua, con noi è venuto anche il biondo -Niall- è un ragazzo simpatico e anche molto carino.
Arriviamo a casa e Harry va al bagno così rimango da sola con Niall.
-Allora come mai qui a New York?-mi chiede lui sedendosi su una sedia.
-Sono stata adottata da questa famiglia un’ anno fa e  David per lavoro si è dovuto trasferire qui.-dico anch’io sedendomi.
-Ah capito, i miei genitori sono separati infatti sono qui a New York con mia madre, ma in realtà sono di origini Irlandesi come mio padre.-lo guardo confusa-Mio padre si è fatto un'altra famiglia.-in quel momento mi senti come dire inutile, mi senti in colpa come ormai mi sento sempre per qualsiasi cosa succede sicuramente è l’abitudine, il campanello suona rompendo il silenzio tomba mi alzo e vado ad aprire…

Pov Alison

Suono al campanello di Harry tremando e una ragazza dai capelli biondi un sorriso raggiante e due occhi azzurri chiarissimi mi apre, rimango sbalordita dal fatto che sia a casa di Harry se non mi sbaglio è la nuova arrivata a scuola.
-Cerco Harry-dico alla ragazza, che mi sorride, in questo momento vorrei trovarmi sotto un treno, dopo aver visto quello che ho visto.
-è in bagno-dietro di lei appare proprio la figura di Harry.
-Ho fatto-dice alla ragazza che gli sorride.
-Harry ti volevo avvisare che Louis ha avuto un incidente.-riesco a dire prima che le lacrime compaiono sui miei occhi.
 -Cosa?-mi chiede Harry prendendo la sua giacca.
-Si.-non riesco a smettere di piangere.
-Un ambulanza la trasportato in ospedale, dobbiamo andare.-riesco a dire lui esce di casa, mentre la ragazza bionda rimane di pietra dietro di lei appare un Niall preoccupato e sconvolto.
-Harry io arrivo tra poco, prima accompagno lei a casa.-dice Niall, sulla porta Harry annuisce e entra in macchina seguita da me.
La corsa con l’auto all’ospedale mi devasta un senso di colpa di dolore, mi fa sentire orribile. So che è tutta colpa mia, solo e soltanto colpa mia. Arriviamo all’ospedale e entriamo.
-Signorina, cerchiamo Louis Tomilson.-le dico alla signorina in portineria.
-Lo stanno operando.-mi afferma.
-Che piano?-le chiediamo all’unisco io e Harry.-la signorina controlla sul computer.
-Secondo, stanza 97.-la ringraziamo e correndo sulle scale arriviamo al quinto piano. Entriamo nel corri doglio e arriviamo nella stanza 97 ci sono delle sedie e possiamo solo sederci ed aspettare. Dopo alcuni minuti vedo in lontananza Niall con dietro la ragazza bionda.
-Ma lei che ci fa qui?-chiedo ad Harry,al quanto infastidita non la sopporto.
-è mia amica si sarà preoccupata.-dice Harry, sbuffo e chiudo gli occhi, l’incidente di pochi minuti prima mi passa davanti al viso.

-Basta, non posso andare avanti con il sapere che ti tagli mi avevi promesso che avresti smesso.-mi urla contro un'altra volta Louis.
-Louis io non riesco a smettere perdonami, ti prego io ho bisogno di te.-l’ho imploro.
-L’anno scorso quando sono venuto a saperlo mi avevi fatto una promessa, non ti saresti più tagliata, erano passati quattro mesi in cui mi hai mentito dicendo non mi taglio più invece lo facevi sulle gambe,io ti avevo aiutato con tutto l’amore del mondo, lo so non ti dovevo abbandonare ma non l’ho fatto completamente ti sono rimasto vicino come amico, io Ti amo ancora ma basta io mi sono stufato di sentire queste cazzate.-mi urla contro non mi aveva mai detto ti amo, non so cosa rispondergli, mi sento così strana, lo vedo andarsene via correndo.
-Louis!-urlo lui si girà pochi attimi una macchina lo prende in pieno, il suo corpo cade a terra la macchina fa marcia indietro, per poi allontanarsi dal corpo e continuare la sua corsa senza ritegno. Corro verso di lui tutti i passanti hanno visto la scena e sono allibiti, mi avvicino mi inginocchio vicino a lui, che non da segni di vita, il cuore mi batte all’impazzata mi sento male non vivo più mi sento indifesa e inutile, so che è solo colpa mia.
-Louis-urlò-Louis-urlò di nuovo, inizio a piangere come non avevo mai fatto, un senso di colpa e vuoto mi distrugge, una signora mi si avvicina.
-Credo sia meglio chiamare un ambulanza-mi dice annuisco continuando a stringergli la mano, mentre la mia faccia si ricopre di lacrime. Il sangue esce dalla testa e mi spaventa cerco di fermarlo con una mano, anche essa si sporca di sangue. 
-Louis io so che sei forte, io so che c’è la puoi fare, non mi puoi lasciare sai quanto sono fragile, sai ogni mio segreto, ogni mio dolore, non mi puoi lasciare ti prego no, anch’io ti amo, capito anch’io.- l’ambulanza arriva e lo caricano.
 

Un medico esce.
La sua faccia è sconvolta, questo mi rende ancora più preoccupata di prima.
-Signorina mi dispice…-inizio a piangere, le braccia di Liam mi stringono-le posso solo dire che ha lottato molto, ma bisogna capire anche l’età 98 anni.- 98 anni? Cosa?- Mi dispiace dirle che il signor Mark è morto.-lo guardo confusa come tutti gli altri ragazzi.
-Mi scusi ma noi siamo amici di Louis-afferma Zayn.
-Ho scusatemi pensavo fosse la famiglia Fiennes.-guardai la ragazza bionda spalancare gli occhi  a quel cognome.
-Sono io la moglie del signor Mark.-dice un anziana signora dagli occhiali e due occhi azzurri chiari.
-Signora condoglianze, mi dispiace dirle che suo marito a perso la vita.-dice il medico, la donna inizia a piangere silenziosamente sedendosi sulla sedia dove prima era seduta l’amica di Harry.

Pov Ella

Quella signora mi sembra di conoscerla gli occhi l’aspetto, il cognome è proprio il mio, si non ho cambiato cognome ho lasciato quello dei miei vecchi genitori. Mi avvicino.
-Mi scusi l’intrusione.-dico alla signora che alza lo sguardo a me.-Lei è di origini Irlandesi?-forse quella non era la domanda opportuna da fare in quel momento, l’anziana annuisce.
-Lo so che le sembri strano ma io credo di conoscerla.-le dico, la donna mi scruta.
-Posso sapere il tuo cognome?-mi chiede la donna in tono dolce.
- Fiennes.-la donna sbarra gli occhi.
-Oh mio Dio.-dice lei alzandosi e abbracciandomi ricambio l’abbraccio anche se non ne capisco l’essenziale.-Tuo padre è morto prima che tu nascessi e tuo madre mentre ti dava al mondo.-dice piangendo di nuovo, rimango parecchio sbalordita dalle parole della donna.
-Mi scusi non capisco?
-Tu sei mia nipote…

TO BE CONTINUED…

*SPAZIO AUTRICE*

Muahahahh!
 
Mi dispiace ma lo termino con questo colpo di scena! Sua Nipote? O.o
E Louis come sta? L’incidente? E i segreti verranno rivelati agli altri?
Troppe domande, vero?  Basterà leggere il prossimo capitolo :D
p.s.  se vi piace o per qualsiasi dubbio o domanda lasciate un commento vi risponderò. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleSmile