Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: GreenHair    09/07/2008    2 recensioni
[Winx] "non ci voglio andare!"
protesto cercando di liberarmi dalla sua stretta.ma come posso io,povera fatina riuscire a liberarmi da un ex-specialista in pensione,nonchè sovrano del regno della notte?(detto anche Ombros ma dire 'regno della notte' fa molto più ganzo).
Lui mi guarda storto,ho sempre studiato in casa sotto la sorveglianza di mia madre che l'ironia ha voluto fosse una strega (una fata nata da una strega,ma vi immaginate?) sono arrivata allo stato charmix senza troppi problemi,ed ora stavo cercando qualche cittadino da salvare per passare all'enchantix..ma niente,nada....il buio assoluto..
perciò il mio caro,dolce,affettuoso,amabile paparino ha deciso di mandarmi ad alfea per farmi passare anche questa trasformazione e farmi diventare una fata completa.
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è passata esattamente una settimana dal mio arrivo ad Alfea.
Ho scoperto di essere in camera anche con la ragazza col coniglio (che io vedo molto bene cucinato alla cacciatora),dice di chiamasi Bloom..
Purtroppo non sono riuscita a fare amicizia con le mie due compagne di stanza,ne con nessuna ragazza della scuola,passo le giornate a visitare il mio Drago,anche gli specialisti mi trattano male,sopratutto Brandon,che da quanto ho capito è il ragazzo di Stella.
So che non è giusto andare subito a coclusioni,ma credo che Stella abbia iniziato a spargere strane voci sul mio conto..
ok che lo fanno tutti,ma qui si esagera,credo che anche i professori inizino a trattarmi male.
"LYàN!" ecco vedete?a nessuna la chiamano per cognome,perchè a me si?!
"si professore?" guardo quell'essere astratto che in teoria dovrebbe essere il professore di metamorfologia,dicono che è il più divertente...perchè allora io lo trovo solo odioso?
"Cosa stai facendo?!" mi urla contro avvicinandosi.
cosa stavo facendo?ascoltavo,cioè..ci provavo,visto che venivo continuamente distratta da due alunne che,le sento,parlano male di me...chissà cosa diranno..
"ascoltavo professore" rispondo cercando di mantenere il controllo.
Lui mi indica il pavimento "vieni immediatamente qui!!mi credi forse stupido?!?!ti ho vista sai!!eri distratta è già la quinta volta questa settimana!!devi farti subito riconoscere vero?!sei proprio come dicono tutti..."
di solito cerco di non ascoltare certi discorsi insulsi,ma quest'ultima frase mi ha proprio incuriosita.
"perchè?" chiedo avvicinandomi al nanetto,sembra che mi trovi spaventosa,visto che si allontana... "cosa dicono su di me?" ma non serve che mi risponda lui.
lo fanno le mie compagne di classe.
Iniziano a dirmi certe..cazzate....arrivano pure a dire che maltratto il mio drago,che tutte le governanti che ho avuto sono uscite pazze dal mio palazzo,che sono una poco di buono,rubo e picchio le persone...
non ce la faccio più...perchè dovrei rimanere un attimo solo in questo posto?perchè?
e proprio mentre me lo chiedo,lo sento..
il mio viso si accalda improvvisamente,lo sento bagnato...sto..piangendo?
"MA CHE NE SAPETE VOI?!?!" urlo contro a quelle oche mentre si zittiscono all'istante "COSA DIAVOLO NE SAPETE DI COME SONO IO?!?!DI QUELLO CHE FACCIO?!?!DI QUELLO CHE HO PASSATO?!?!" non aspetto risposte..
Fuggo via con il cuore in gola,sento una miriade di sguardi su di me,ma non mi importa,non mi importa niente...
non mi importa di nessuno..
sono sola,e sto bene così...
Corro verso l'ufficio della preside,e le chiedo un pass per andare dal mio drago,fra le lacrime.
Lei mi guarda sorpresa,cerca di chiedermi cosa è successo,perchè piango,se mi hanno maltrattata...
nego tutto e richiedo il pass.
lei me lo da.
Fuggo via,lontano...
lontano da alfea..

Arrivata a fonterossa mi imbatto in alcuni specialisti che non vogliono neanche lasciarmi passare.
"SELYNDE!TRASFORMAZIONE!" urlo mutando forma,e diventando una fata.
Li caccio via con poco,e corro dove tengono il mio drago,neanche ho la forza di volare...
Lo trovo rinchiuso emarginato dagli altri draghi.
"che c'è?Selene ti trattano male anche a te?"
Selene,l'unica amica di cui ho bisogno,un drago completamente nero,dal corpo più tozzo di tutti gli altri,ha la schiena coperta di corna corte,più due lunghissime sulla testa..
gli accarezzo il muso,è normale che nessuna la vuole,lei è diversa da tutte le altre,nessuna la capisce..
infondo ci somigliamo..
Iniziò a raccontarle la mia giornata,le dico tutto,mentre le lacrime continuano a scendere interrottamente,macchiandomi il volto del nero della matita.
poi alla fine,mi viene un idea.
"sai...forse sarebbe meglio accontentarle.." le sussurro ad una delle orecchie a punta "diventerò tutto quello che hanno detto..."
mi stupisco anche io delle mie parole..
ma se lo meritano,ora vedranno quanto cattiva posso essere..

Torno ad alfea.
Non mi sono mai sentita tanto infuriata in vita mia,la prima cosa che faccio e correre in camera,rifarmi il trucco e passare ad un rossetto nero,tanto per accattivire anche l'aspetto..
Mi carico di tutti quegli accessori che nessuna fata di quelle vedrebbe bene addosso ad una 'brava ragazza' mi vesto del modo più trasandato che posso,e mi dirigo verso la prossima lezione,quella del professor Palladium,pozionologia.
prima di entrare nell'aula sento qualcuno chiamarmi,mi volto.
Sono Musa e Flora,le guardo con aria scocciata "che diavolo volete?!?!" gli chiedo cercando di tirar fuori il mio lato peggiore.
Loro mi porgono la mia tracolla nera "l'hai dimenticata a lezione" mi dice Flora con un sorriso,io l'afferrò e mi dirigo all'interno dell'aula.
Quando mi siedo cerco di farlo più rumorosamente possibbile cercando accuratamente di mettere i piedi sul tavolino nel modo più volgare che la mia mente riesce ad immaginare.
Cinque minuti dopo l'arrivo del proessore,lo faccio imbestialire,gli dico le peggio cose,rovescio un po tutto,gli scoppio a ridere in faccia,lo minaccio,le fate sono scandalizzate e lui mi urla contro "DALLA PRESIDE" io scoppio a ridere e me ne vado.
non credevo fosse così divertente..

Nell'ultima settimana ho sentito le parole "dalla preside" esattamente 42 volte.
Più ci vado e più la mia punizione in biblioteca aumenta.
più la mia punizione in biblioteca aumenta e più loro se ne pentono.
'accidentalmente',le fatine hanno trovato teste di lucertole sparse un po dappertutto nei libri.
Fare la parte della cattiva comincia a stufarmi,mi piaceva essere quella di prima..
forse dovrei finirla con questa vendetta...
poi sento altro chiachericcio delle fatine alle mie spalle,gli lanciò un occhiata e le indico come per dire 'le prossime sarete voi' quelle si spaventono e corrono via..
Mi sa proprio che continuerò...

Guardo fuori dalla finestra e vedo la luna risplendere in cielo,che poi in realtà è solo il mondo di Ombros..
Faccio un sospiro prima che la nostalgia attacchi di nuovo,per un attimo vedo anche il volto di mia madre risplendere in cielo..
Scuoto la testa per levarmela dalla mente e corro in camera.
Appena entro le Winx,come si chiamano fra di loro,bloccano il loro chiacchericcio,non ci faccio caso,probabilmente parlavano di me..
mi siedo sul letto e scelgo accuratamente un cd per le mie carissime amiche..
lo inserisco nello sterio e parte una compilation che alterna fra musica hard rock e gotica...
Appena capiscono che se ne devono andare io abbasso la musica e lascio solo un leggero sottofondo,cambiando disco e mettendo una compilation di musica classica e lirica.
idea orripilante..
mi ritrovo Musa seduta sul mio letto che inizia a chiedermi i titoli di alcune canzoni.
Io cerco di cacciarla,ma quella persiste..
ARGH! viaaa viaaa....vai viaaaa!!!!
Inizia a supplicarmi per avere in prestidio il cd,e quando mi si attacca al braccio non posso far meno di saltare su letto con uno dei miei sonori "ARGH!"
niente da fare!persiste!!!!!
Questa ragazza non ha tutte le rotelle che girarono nello stesso modo..
Alla fine cedo,prendo il cd e glie lo do cacciandola via dalla stanza.
Ma cosa aveva quella?!?!!
cerco di non pensarci,e mi rimetto a letto..
morfeo,morfeo..aiutami a superare anche questa nottata...

Oggi è sabato niente scuola,i miei programmi sono:ozio,ozio e ancora ozio!
Ma le mie speranze crollano quando vengo svegliata da una luce forte e della voce allegra di Flora "sveglia!sveglia!oggi è una bellissima giornata!!!"
"Flora chiudi le tendeee..." mi ritrovo a lamentarmi insieme a Bloom...non le vedo,ma lo sento..sono sconvolte...
Poi d'un tratto,porprio quando speravo che mi avrebbe lasciata in pace,sento le mani di Flora levarmi il lenzuolo di dosso.
"nooo..lasciami in pace Floraaaaa........" mugugno rannicchiandomi in posizione fetale mentre cerco di nascondere il viso dentro il cuscino.
"ma scherzi?!oggi è sabato ed è una giornata bellissima!!" mi dice mentre sento il peso di Kiko sulle spalle "levatemi..questo animale..di dosso.." cerco di dire nel modo più minaccioso possibbile,ma il sonno non me lo permette...
Sento le risate delle due,accidentaccio,perchè ora mi ritrovo a ridere con queste?!accidenti..
Ormai rassegnata ad eliminare la prima fase di ozio dal mio programma,decido di alzarmi.
"ben svegliata!" mi saluta Bloom anche lei leggermente assonata.
Io la fisso...ma che diavolo hanno?
Mi alzo cercando di trascinarmi,forse è un miraggio,magari quella che mi ha svegliata non è Flora ma la sua pianta.
Faccio un salutino a quest'ultima,la pianta intendo,e me ne vado in bagno,cercando accuratamente di non inciampare in mezzo ai prodotti delle mie care coinquiline.
impresa ardua..
molto ardua.
Arrivata sana e salva davanti allo specchio sto li a fissarmi per almeno un quarto d'ora poi decido di darmi da fare.
Mi lavo,mi trucco e me ne vado a scegliere qualche vestito.
"perchè non metti questa?" mi chiede Bloom indicando un vestito nero della mia stilista punk preferita.
Faccio spalucce e me lo infilo.
è corto,quasi quanto una minigonna,senza maniche e con un cappuccio a forma di orecchie di gatto.
Ci abbino un paio di calze a righe nere e bianche e il mio paio di stivali preferiti,gli stessi che portavo il primo giorno di scuola.
Mi guardo allo specchio,è come una mega felpona,solo più stretta e lunga,sorrido infondo sto bene.
"carina" sento dire alle mie spalle,mi volto,e con mio gran orrore vedo Stella,ma la cosa peggiore è che mi sorride!!!ARGH!! sono capitata in un mondo parallelo?!?!da quando in qua la principessa di Solaria mi fa i complimenti con quel sorisetto idiota?!
c'è qualcosa che non va "cosa vuoi?" le chiedo diffidente andando a recuperare la mia tracolla,credo che passerò la giornata all'aperto a disegnare.
Lei mi fissa leggermente delusa e se ne va via.
"guarda che voleva solo essere carina.." mi fa un altra di quel gruppetto,Aisha mi sembra.
"nessuna è carina con me" mi lamentò prendendo il mio album e le matite "nessuna" ribadisco infilando tutto nella borsa.
"bhè ma non dai possibbilità a nessuna!!!" mi fa Bloom mentre si lega le scarpe,io la guardò.
Loro potevano fare a meno di dire certe cose sul mio conto,magari avrei dato qualche possibbilità! "non è colpa mia" sbuffò mentre cerco di avviarmi verso la porta,Aisha mi blocca,sospiro "cosa volete da me?"
"vogliamo sapere perchè ti comporti così!" inizia Flora prendendomi la mano "il primo giorno non eri così...se bene il tuo aspetto eri dolcissima e divertente.."
io la guardo come se dicesse un mucchio di cavolate "abbiamo parlato per pochi minuti e poi è arrivata miss raggio di sole e non ti ho più vista"
"cos'hai contro stella?" mi chiede d'un tratto Bloom fissandomi con quegli occhioni azzurri,che mi sembra quasi che mi guardino all'interno dell'anima.
Da quanto questa storia va avanti?da quanto io e la principessa di Solaria non possiamo vederci?
dai nostri 13 anni,mi sembra..
sisi,ora ricordo..
"era la festa dei suoi 13 anni,ero stata invitata dal padre..." inizio a raccontare guardando fisso davanti a me,oltre la finestra,oltre alfea,oltre magix..."Le avevo comprato una camicetta,una semplice camicetta rosa...aveva dei piccoli brillantini,cuciti sugli orli...era davvero carina..."
"era la mia camicetta preferita" mi volto e mi trovo davanti Stella che fissa il pavimento con aria imbarazzata.
"resta il fatto che tu la buttasti in mezzo agli altri..senza dirmi niente,con faccia schifata..." continuo cercando di tornare alla storia senza badare a lei "ci rimasi male..molto male..ma non è questo...che ha iniziato tutto..stella è la principessa del sole..e della luna..io sono quella della notte..." faccio un lungo sospiro mentre sento Stella accanto a me sprofondare sempre di più nell'imbarazzo "Secondo lei io dovevo essere la sua schiava..."
Le winx si voltano tutte verso la bionda che mi fissa come per chiedermi scusa.
"mi trattava come una schiava,mi insultava,mi ordinava le cose..e io restavo zitta,perchè mio padre mi diceva sempre che dovevo comportarmi bene,e io lo facevo..." spiego piano mentre sento gli occhi bruciare "alla fine..non ce l'ho più fatta..."
"mi hai picchiata.." aggiunge Stella riabbassando lo sguardo mentre i lunghi capelli le coprono il volto.
Io mi sento morire dentro e mi viene voglia di scappare lontano da quella ragazza che mi ha umiliata per così tanto tempo,ma stringo i denti..."poi,quando tutti hanno iniziato a trattarmi male..e dicevano certe cose su di me...io..."
"hai pensato che fosse stata Stella?" mi chiede Aisha mentre si scambia una veloce occhiata con la principessa.
"già..anche perchè..sopratutto Brandon..mi trattava male...gli specialisti non mi volevano neanche far vedere il mio drago...perciò..."
"ma..io non ho fatto niente!non avrei mai potuto.." inizia Stella balbettando,mentre fa qualche passo verso di me.
No?non è stata lei?ma allora ch è stata?
Tutta la trisetzza sparisce,e mi distacco da Flora...
le guardo incuriosita e preoccupata..chi è che mi odia così tanto da spargere certe voci?
loro capiscono e fanno spallucce...
ARGH!ed ora chi sarà l'oggetto del mio odio?!?!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: GreenHair