Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tsubasa_rukia3    06/04/2014    1 recensioni
Mi chiamo Sara ed è successo un disastro: mi sono sposata con l'ultimo maschio della specie. Fin qui si può anora tollerare, il problema è la corte reale: loro, si sono immischiati e il re non può permettere la nascita di una figura che possa togliergli potere. Che fare? Normalmente non me ne importerebbe, ma a quanto pare non posso vivere senza di lui, LETTERALMENTE. E recentemente forse ho scoperto una sorpresina, non so se dovrei esserne felice o meno, aiutatemi voi....
Questa storia è la continuazione di "The last male and me".
QUESTA STORIA è SOSPESA
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doccia fredda
               
Aprì gli occhi trovandosi uno strano soffitto impolverato in legno. Non capì, perché si trovava sotto un tetto? Ah, è vero: era scappata dalla grotta. Perché?
In un lampo, fulmineo e breve, con un brivido della schiena si ricordò tutto. Si girò verso il lato e trovò quello he non voleva: un uomo nudo sotto le sue stesse coperte. Impaurita andò a cercare qualcosa sulla pelle del petto con le dita, trovando l’oggetto delle sue ricerche frenetiche: il simbolo. Abbiamo concluso il contratto!
Rimase a fissare quel simbolo imprimendoselo per bene sulla retina, come per confermare la realtà. Sopra al cuore dell’uomo era inciso con un inchiostro nero un tulipano mezzo fiorito con un cerchio di rovi che lo chiudevano. Si guardò anche lei nel suo petto e trovò, esattamente sopra il suo cuore, lo stesso identico simbolo che aveva lui.
Si stizzì e cercando di non svegliarlo rintracciò quel “percorso” che aveva fatto in pochi secondi svestendosi la notte prima. Ritrovandosi con tutti i vestiti addosso, si fermò e non seppe più che fare. Giusto, che bisogna fare in questi casi? In quel momento non le parve di poter vedere la risposta.
Un «Buongiorno» di una voce maschile la distolse da quel groviglio di pensieri intricati che stette per fare.
«Buongiorno» rispose con la voce un po’ roca, con una vibrazione alla gola se la schiarì; « volete fare colazione?».
Adam si stiracchiò e un fruscio di lenzuola fece intuire che si era seduto. «Potreste passarmi i vestiti?».
Sara, senza minimamente girarsi gli buttò addosso un paio di pantaloni, una felpa leggera, e dei calzini.
«Credi che se ti giri ti uccido?» la schernì. Sara, molto lentamente si girò e gli fece una linguaccia. Si buttò sulla sedia e fissò i suoi piedi.
«Allora, che vuoi fare?» le chiese dopo essersi vestito.
«Non ne ho la più pallida idea» pronunciò guardando finalmente in viso Adam. Istantaneamente  diventò porpora in viso.
«Beh, prima chiariscimi una cosa: che cosa è questo “tatuaggio”?» indicò con l’indice, un po’ scettico, il proprio petto.
«Che cosa si giurano marito e moglie?» domandò a sua volta la donna.
«Amore eterno?» chiese confuso.
«Quello è un bonus. Si giurano compagna finché morte non li separi, o sbaglio?» disse con rinnovata freddezza.
«Penso di sì» pensò ad alta voce.
«Dimmi, qual è il miglior modo per indurre un vampiro a rimanere di fianco ad un altro senza ucciderlo?».
Il volto di Adam si pietrificò e divenne impassibile, stette in silenzio per molti istanti.
«V-Vantaggi reciproci» pronunciò prima di schiarirsi la gola.
«Anche» concesse.
«Bontà?» provò.
«Dillo e basta» incitò. Il silenzio le rispose.
«Legami di sangue» pronunciò sospirando.
«E quindi?» chiese deglutendo.
«Per noi vampiri che cosa è il sangue?».
«La nostra linfa vitale» rispose senza esitazione.
«Questo risponde la domanda iniziale?» chiese per accertarsene, Sara.
«No, per niente» concluse ridendo.
«Abbiamo detto che due vampiri, per rimanere in compagna senza uccidersi, oltre a probabili interessi reciproci hanno bisogno di legami di sangue. In che modo, secondo voi?» riepilogò la donna.
«Beh, non vedo perché delle persone imparentate fra di loro debbano uccidersi a vicenda…» replicò.
«Credimi, essere imparentati non impedisce questo delitto…» sussurrò con voce amara e con uno sguardo perso nel tempo.
«Ok, forse hai ragione…. E che cosa allora?! La smetti di girarci intorno?! Sara? Sara!» iniziava a perdere la pazienza.
«Sì! Scusate! Ditemi!».
«La smetti di girarci intorno?!».
«Certe volte dirlo ad alta voce è più difficile di capirlo» spiegò scontenta.
«E quindi?».
«Devi imparare la virtù della pazienza e della saggezza» sospirò fra sé.
«Parli come una vecchia bacu-», un occhiata acida lo fermò in tempo.
«Come il giovane desidera», un sorriso s’impossessò del suo volto come una maschera,« è semplice: io e te ora siamo legati ad un doppio filo. Se io muoio tu muori e se tu muori così farò anche io. Non solo, se stiamo lontani per troppo tempo moriremo per troppo tempo moriremo…».
«E perché mai?!» la interruppe Adam.
«Perché siamo diventati dei drogati, dipendenti, assuefatti, scegliete voi il termine, del sangue  dell’altro» aspettò in silenzio la sua reazione. Egli si alzò di scatto, furente, e iniziò ad inspirare rapidamente. Sara divenne una statua. Adam si sentì in gabbia.
«No!» come per negare il fatto, «No!» gridò nuovamente. Iniziò a camminare avanti e in dietro per la stanza. Urlando la sua disapprovazione.
«Neanche a me piace la situazione, contavo di rimanere indipendente» commentò fredda.
«E come fai ad esserne sicura!» le sputò con occhi di fiamme verdi.
«Forza, che aspettate a provare?» più lui si arrabbiava più lei si mostrò calma.
Lei si alzò e iniziò a mettere gli ultimi bagagli, comprese le lenzuola, nella sua borsa. Se la mise su una spalla e con una mano strinse il laccio. Aprì la porta.
«Se hai tanta rabbia da buttar fuori abbiamo un ospite indesiderato qua fuori…» introdusse con non-chalance.
Chiedo scusa per questa lunga assenza e penso che si faranno più lunghe Dx Capitemi, tesina, verifice, interrogazioni, verifiche di recupero…. Non ce la faccio più! Ma sono comunque contenta di aver scritto qualcosa u.u
Tsubasa_rukia3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tsubasa_rukia3