Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    07/04/2014    2 recensioni
La storia si svolge a Forks, ai nostri Cullen si è unita anche Tanya, la vampira del clan di Denali, che dopo anni e anni di tentativi è riuscita a convincere Edward a mettersi con lei. Ma proprio allora arriva a Forks la figlia del capo Swan e Edward capisce che lei è tutto. Con una Bella molto più spigliata e spontanea e un Edward molto più tranquillo, la storia cambierà moltissimo quando si scoprirà la vera ragione per cui proprio in quel periodo Bella si è trasferita a Forks..
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 - Parte 1. Non so che fare! (Bella)
Jacob era tornato ed io mi sentivo al settimo cielo. Quando compresi che tutti quelli della sua specie stavano morendo uno ad uno, sprofondai nella depressione più nera.
Era il mio migliore amico. Non potevo cambiare quello che era, come lui non poteva cambiare quello che ero io.
Tutti pensavano che fossi una semplice e fragile umana. Quanto si sbagliavano.
Stare con un ragazzo come Edward mi piaceva, il suo corpo caldo mi dava sicurezza e mi faceva sentire un po' meno diversa. Se un umano può stare a contatto con me vuol dire che non sono così spaventosa o rivoltante..
Prima del ritorno di Jake mi ero quasi dimenticata di questa mia seconda natura. Lo sa mio padre, mia madre ed anche Phil. Non si sentivano a loro agio con me, solo Charlie ci riusciva.
Reneè mi aveva mandato a Forks per questo. Sapeva quello che ero... e ne era disgustata.
Quando mi dissero che loro non erano i miei genitori biologici ci restai male da una parte ma la mia anima abbandonò un macigno e cominciai a sentirmi più leggera dall'altra.
Perchè sapevo, in fondo al mio cuore, che due persone normali, due esseri umani, non potevano dare vita ad un essere come me.
Non sapevo quello che ero. Non riuscivo a comprenderlo. Non so che fare per riuscire a capire.
 
 
Capitolo 14 - Parte 2. Devo ancora scoprirlo. (Jacob)
Ero tornato con lo scopo di tenere i Cullen sotto controllo.
Aro, Marcus e Caius erano davvero impressionati dalla loro forza di volontà nel seguire il loro stile di vita "vegetariano".
Quando vidi che Edward Cullen usciva con la mia migliore amica, il sangue mi salì al cervello.
Sapevo che il sangue di Bella non sarebbe stato di suo gradimento, ma comunque ero preoccupato lo stesso.
Lei era convinta che fossero umani. Ne ero certo.
La sua natura fa si che lei non senta la freddezza della loro pelle.
Decisi di parlare con i Cullen.
Si riunirono tutti nel loro giardino, mi ero rifiutato di stare in un luogo chiuso con cinque vampiri puzzolenti.
Presi la parola.
-Cosa sapete di Bella?- chiesi
-Che è innamorata di Edward ed è la mia migliore amica.- disse il folletto con le visioni.
-Non intendevo in quel senso...-
-Allora in che senso intendevi?- disse il fenomeno da baraccone.
-Volevo sapere che cosa sapete sulla sua vera... Natura.- terminai.
Tutti mi guardavano come se avessi appena scoperto l'acqua calda.
-E' un'umana?!- disse la bionda.
-No.. Non lo è.- disse Cullen.
-Come fai a saperlo?- dissi.
-L'ho notato quando stava insieme a noi.. Era come se non sentisse che eravamo diversi, cosa che gli altri esseri umani sanno ed è per questo che ci temono.- spiegò -Inoltre ho notato che il suo sangue non attira nessuno della nostra famiglia, insomma è inodore.-
Tutti lo guardavano stupefatti. Solo lui si era accorto di tutto questo.
Cominciai a pensare che forse Cullen non era così stupido come credevo. Invece la stima che avevo per il folletto iniziò a calare, anche perchè, munita di visioni del futuro, aveva più possibilità di scoprirlo. Ma anche Edward aveva un asso nella manica. Leggeva nel pensiero così chiesi: -Le hai letto nella mente?-
Negò -Non riesco ad entrare nella sua testa.. e non sai quanto vorrei.-
Straordinario.
-Ma allora...- continuò il succhiasangue in astinenza -Cos è in realtà?-
-E' un'ibrido.-
 
Capitolo 14 - Parte 3. La mia dolce Bella. (Edward)
Ibrido. Ibrido. Ibrido.
Dove avevo già visto quella parola?
 
From: Jake
Divertente, Ibrido..
 
Il messaggio della lezione di biologia. Ecco dove lo avevo visto.
Lo sapevo che in lei c'era qualcosa di diverso.
Quella parola mi rimase impressa nella mente e dovetti fare uno sforzo enorme per chiedere spiegazioni al cane.
-In che senso Ibrido? Cosa l'ha concepita?-
-Sono sicuro che la madre fosse anche lei un ibrido, concepita da un umano ed un licantropo come me. Però lei è anche mezza... -
-Mezza?- chiese Alice con voce tremante. Jazz la tranquillizzò.
-Vampira.- farfugliai infine leggendo nei pensieri del cane.
-Ehi! non leggermi nella mente sanguisuga.-
-Dovrei informarti che anche la tua migliore amica è metà " sanguisuga"- disse Rosalie facendo le virgolette con le dita sull'ultima parola.
-Porta rispetto per la mia Bella.- disse il cane.
-La tua Bella?!- dissi io leggermente alterato.
-Si. La mia Bella è la persona migliore che io abbia mai conosciuto e non permetterò a quelli della tua specie di farne una vampira completa.-
-La mia dolce Bella non è certamente obbligata a diventare come noi, ma se lo vorrà non sarai certo tu ad impedirglielo visto il suo carattere..- dissi, sentivo quasi il fumo uscirmi dalle orecchie per l'irritazione.
La mia dolce Bella non sarà mai obbligata a diventare come me. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994