Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ary1D_99    07/04/2014    0 recensioni
Mi chiamo Jade ho 14 anni. Sono autolesionista, non credo in me stessa, mi faccio schifo da sola. Per via delle cicatrici, di cui nessuno sa l’esistenza, anche quando fa caldo io ho la felpa oppure le copro con il trucco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un lunedì mattina molto presto ero l’unica. Quando mentre camminavo, verso l’entrata, sul piazzale dei bus mi scontro con qualcuno, e cado. Quando alzo lo sguardo per guardare chi era il ragazzo a cui ero andata addosso. Cazzo era il ragazzo della mia super cotta.
Io:“Oddio scusa non guardavo dove andavo, davvero scusami.”
Mi rialzo e senza dargli il tempo di rispondere me ne vado. Per il resto della giornata fortunatamente non lo incontro. Alle 11.35, cioè alla fine delle lezioni esco e mi avvio verso la strada che porta al Mec, quando qualcuno mi ferma. Mi volto e me lo ritrovo davanti.
X:“Zitta non dire nulla, fammi parlare, ok?”
Io:“Va bene.”
X:“Per prima scusami ma sono io che ti sono venuto addosso, non tu. L’ho fatto di proposito. Scusa.”
Io:“Aspetta tu sei Andrea, perché sei venuto addosso a me?! Di proposito??!”
A: “Perché è dall’inizio dell’anno che ti osservo.”
Io:“Perché mi osservi??!”-Non ci stavo capendo nulla-
A:“Perché mi piacerebbe conoscerti.”
Io:“Sei sicuro di stare bene?! Ti sei reso conto di chi sono??!”
A:“Sto benissimo.Si so chi sei. Sei Jade.”
Penso o cazzo allora sa il mio nome.
Io: “No tu non stai bene. Senti se sei qui per prendermi in giro fai pure tanto sono abituata. C’è tu sei uno dei ragazzi più popolari della scuola e vuoi conoscere me???! La ragazza più sfigata e insignificante della scuola. No non stai bene.”
A:“Si sto benissimo. Non mi interessa un cazzo se sei sfigata o no è dall’inizio dell’anno che ti osservo e si io uno dei ragazzi più popolari voglio conoscerti è un problema???”
Io:“No non è un problema.”
A:“Bene allora andiamo a mangiare.”
Ci avviamo e chiacchieriamo per tutto  il tragitto. Oltre ad essere figo è pure simpatico proprio come pensavo. Arrivati al Mec ordiniamo, ci sediamo e mangiamo. Ovviamente anche nel ritorno chiacchieriamo quando ad un certo punto si ferma e fuma una sigaretta.

Spazio autrice:
Spero vi piaccia per qualunque cosa lasciate una recensione
grazie :)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ary1D_99