Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink Novelist    10/07/2008    4 recensioni
Ecco a voi l'attesissimo seguito di DVD. Tre mesi dopo il drammatico episodio che ha fatto lasciare Dvd e Stella, la storia ricomincia da qui, in giorno di pioggia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa è ancora vuota.
Mi sdraio sul letto.

Tre mesi prima.

- Pronto?- fa una voce dall’altro capo del filo.
- Ciao, sono Stella.- dico io imbarazzata.
- Ciao.
- Senti… Volevo dirti che io e Dvd ci siamo lasciati.- La mia voce è rotta dalle lacrime.
- Oh, mi dispiace.- risponde Giulio acido.
- L’ho sorpreso nudo con la sua ex in casa mia. Gli ho chiesto spiegazioni, mi ha risposto che aveva scoperto cosa dicevo di lui quando ancora non ci parlavamo, che era rimasto male, che non se la sentiva di stare con me sapendo che avevo detto quelle cose su di lui, che si era innamorato di nuovo della sorella di Cucks…
- Bè, adesso sai cosa ho provato io quando ti ho lasciato.
- Mi dispiace, sul serio, ma Demi mi è piaciuto dalla prima volta che l’ho visto e lui che mi chiedeva di mettermi con lui mi ha riempito di gioia. Ma solo adesso mi sono resa conto che a lui piacciono le tresche, gli piace il rischio. Volevo parlare con te per chiederti scusa. Ma io ti piaccio ancora?
- Non smetterai mai di piacermi.- sospira.
- Allora sei contento che sono libera adesso?
- Hm… In un certo senso sì, però alla fine mi dispiace per te.
- Che ne dici se ricominciassimo da capo io e te? Ho capito che tu non faresti mai una cosa del genere, tu mi ami.
- Infatti. Ma tu no.
- Sei una persona speciale per me, ti prego, sotterriamo l’ascia di guerra. L’unica persona di cui ho bisogno adesso sei tu. Solo tu sei in grado di capirmi.
- Mi sento realizzato per questo lo sai?- ride.
- Allora mi perdoni?
- Certo che ti perdono, ti amo.
Piango ancora di più, ma adesso di gioia.
- Vengo subito a prenderti, così ne parliamo insieme, ok?- aggiunge.
Accetto la sua proposta.

Amo ancora Giulio, io. Ma sentire il profumo di Dvd mi ha fatto rimpiangere i bei tempi andati.
Perché la vita deve essere così difficile?
Demi è stata la prima persona a cui ho detto “Ti amo” col cuore, Giulio la mia prima volta. Demi è stata la mia cotta più grande (che a volte definivo sbandata), Giulio la persona con cui sono stata più a lungo.

Drin. Drin. Drin. Il telefono interrompe i miei pensieri.
Rispondo.
Demi.
- Che vuoi?- gli chiedo io.
- No, è che volevo parlarti di Elisa. Disturbo?
- Bè… Su, racconta.
- Ecco, te l’ho detto, non è dolce come te.
- E diglielo.
- In realtà non è per niente come te.
- Dovevi pensarci prima di mollarmi per lei.
- Io comunque ti ho perdonato. Sul serio, io voglio tornare con te, tu no?
- Tradire Giulio una seconda volta? No, caro, non mi piace trescare. Hai visto com’è finita, non voglio che succeda di nuovo. E comunque Giulio è molto più serio di te, non cambia idea dalla sera alla mattina come fai tu. Quindi adesso o ti tieni Elisa o la molli ma lasci in pace me e Giulio, d’accordo?
- Perché mi devi trattare così male?
- Insomma, pensaci! Fatti un esame di coscienza, non ti rendi conto che ho perso la fiducia in te? Perché devi rovinare sempre tutto?
- Perché è destino che noi due stiamo insieme.
- Non credo proprio.
- Dai, lo so che ti piaccio ancora. Ho visto come ti eri incollata a me, poco fa.
- Eh certo, altrimenti cadevo giù dal motorino, no?
- Sì, dicono tutti così…
- No, sul serio. Tra noi due è finita e l’hai voluto tu. Sei tu che non accetti la cosa.
Silenzio.
- Ma ammettilo che stavamo bene insieme.- riprende lui.
- Non lo nego, ma con Giulio è meglio.
- Ma se la prima volta mi avevi detto che a letto ero meglio io!
- Ha fatto progressi. E comunque non sono cose che ti riguardano. Senti, sono arrivati i miei e dovrei proprio andare.- mento.
- Ok, capito, ti saluto.
Riattacco.
Certo che Demi è proprio impossibile. Mi chiama per chiedermi consigli su Elisa e poi si mette a parlare di noi due. Incoerenza allo stato puro, l’avevo detto io.



Come vi avevo annunciato, questo capitolo ci porta indietro di tre mesi, allo stesso giorno in cui Stella e Demi si sono lasciati. Lei coglie la palla al balzo e decide di chiarirsi col suo ex. Lo so, può sembrare un po' opportunista, però Giulio capisce quanto ci sta soffrendo perchè alla fine la stessa cosa è successa a lui. In poche parole "Chi la fa l'aspetti".
Nel prossimo capitolo invece parleremo del viaggio in Inghilterra, però non so bene quando verrà pubblicato perchè a giorni dovrei andare in vacanza e non torno fino ad Agosto...
Nel frattempo, votate il titolo di questa storia su http://pinknovelist.forumcommunity.net, , avete tempo fino all'8 Agosto, poi il sondaggio verrà chiuso. Al momento ci sono solo due voti su due opzioni diverse, quindi c'è una netta parità...

Passo a rispondere ai vostri commenti:

Giuly_94, alexandrathebest: Dvd ha ancora bisogno di chiarirsi le idee, sti sta comportando in maniera infantile trattando le ragazze come giocattoli. Chissà se col tempo cambierà.

Ringrazio anche:
Cherasade
Cherie lily
Giuly_94
Gocciolina
lorella
__BiMbA__

Per aver aggiunto questa storia tra i preferiti!

Adesso vado a battere il quarto capitolo...

Un saluto da
Pink Novelist

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Novelist