Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    07/04/2014    2 recensioni
Serie di storie partecipante al contest a turni indetto da Mitsuki91 ' Storie d'amore - Fandom Harry Potter'.
Prima parte: due drabble pov Draco e pov Harry.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Draco
Il processo - Pov Draco


Potter! Che ci fa qui? Scommetto che viene per sfottere, a ballare sul mio caldo cadavere, a sputarmi in faccia... come quasi tutti coloro che erano contro il Signore Oscuro.
Non mi sento già abbastanza imbarazzato di dover affrontare un processo pubblico, mi mancava solo il Golden Boy, per affondare del tutto.
Come se non avessi intuito da solo di essere sulla barca sbagliata. Come se fosse facile andarsene via, quando ti hanno imbarcato prima del tempo della ragione.
Su la testa, Draco! Almeno non fare la figura del codardo, anche se tremi come una zucca marcia.




Il processo - Pov Harry

Tutti i miei amici, compresi Ron e Hermione, mi chiedono perché lo sto facendo. Anche Ginny, la mia ragazza, mi contrasta. Sono stupito che si siano dimenticati di quanto Draco e sua madre abbiano fatto per la nostra salvezza.
Senza Narcissa non sarei sopravvissuto, senza Draco non sarei neppure uscito dal Manor. Se avesse confermato la mia identità, non avrei avuto scampo.
Testimoniare a loro favore mi sembra il minimo, speriamo che il mio intervento serva a qualcosa, mi sento in debito con loro. Posso capirlo, so cosa vuole dire essere, a proprio discapito, sotto lo sguardo accusatorio di quasi tutto il Mondo Magico.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974