Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: _sweetyme_    08/04/2014    3 recensioni
Tutto era diventato monotono. Entravano, salutavano, venivano serviti, pagavano e uscivano. Tutto così, niente di più.
Finché un giorno, mentre il salone era vuoto, entrò un ragazzo che le cambiò il lavoro.
E la noia diventò gioia e successivamente, una grande avventura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- oh buon giorno cara! - ecco l'ennesimo saluto. 
- buon giorno signora - ed ecco la solita risposta. 
- il solito per favore. - disse mentre prendeva una rivista. 
Nel salone regnavano i chiacchericci delle donne che aspettavano il servizio da quella ragazza che andava avanti e indietro, asciugando capelli, facendo lo sciampoo ecc ... 
Gli altri parrucchieri erano troppo indaffarati e così lei doveva lavorare più del solito.
Quella professione era diventata monotona da quando tutti volevano gli stessi tagli.
Tutti e tutto era diventato una ripetizione, giorno dopo giorno.
La mattina passò in qualche modo, e Giada ( la ragazza ) si trovò da sola nel negozio.
A quell'ora non arrivava mai nessuno.
- se c'è troppo gente mi stanco, se non c'è nessuno mi annoio ... E la pausa pranzo è già passata, quindi ... Che faccio? - si chiese la ragazza spazzando per terra per la quinta volta.
Alla radio partì una bella canzone, allegra e vivace. 
Change your Life delle Little Mix.
Al ritornello Giada guardò la scopa.
- mi permette questo ballo? - chiese all'arnese cominciando a volteggiare per la stanza
- caschè! - disse inclinando la scopa - ma che brava che sei! Io invece sono un pezzo di legno! - disse ridendo e continuando a ballare.
Poi dalla porta entrò qualcuno cogliendo in fragrante la ragazza che si bloccò di colpo.
- oh ehm ... Interrompo qualcosa? - chiese il ragazzo ridendo.
Alto e pieno di riccioli castani. Occhi color cioccolato. 
- cosa? Oh, no no cerco che no ... - rispose lei rossa come un peperone gettando in un angolo la scopa.
- cosa posso fare per lei? - chiese poi Giada con ancora un leggero rossore in volto 
- vorrei cambiare taglio di capelli ... Cresta! - rispose lui sedendosi su una poltrona girevole.
E rovinare quei bellissimi riccioli? Ma questo è fuori ... Ah beh! 
Pensò lei aprendo l'acqua - non sono fuori, voglio solo cambiare look - lei arrossì.
forse non l'aveva pensato ... 
- ok ricciolino, cominciamo con la cresta - disse lei sorridendo e facendo lo shampoo al ragazzo.
un modo per passare il pomeriggio l'aveva trovato, no?
BY _sweetyme_
eccomi quà con una nuova storia! So che sto rompendo le scatole a tutti con le mie numerose storielle ... Perdono!! 
Il fatto è che ho tante idee per la testa! Comunque spero sia piaciuta almeno un pochino!
baci baci ;) XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_