Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    10/04/2014    1 recensioni
Tutto era diventato monotono. Entravano, salutavano, venivano serviti, pagavano e uscivano. Tutto così, niente di più.
Finché un giorno, mentre il salone era vuoto, entrò un ragazzo che le cambiò il lavoro.
E la noia diventò gioia e successivamente, una grande avventura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta finito il "lavoro", Giada si avviò verso il bancone. 
- quanto? - chiese il ragazzo aprendo il portafoglio - 20 £ - rispose lei facendo lo scontrino. 
Una volta pagato, il ragazzo le sorrise.
- mmh? - chiese lei inarcando un sopracciglio - no no niente! Sei brava come parrucchiera - disse appoggiandosi al bancone con i gomiti - grazie. Un lavoro è un lavoro - rispose lei scarabocchiando qualcosa su un foglio.
Poi lui sorrise e le sussurrò all'orecchio - e neanche come ballerina te la cavi male - lei sbiancò.
- no! Allora mettiamo le cose in chiaro: mi annoiavo, non potevo uscire dal salone, credevo di essere sola, c'era una bella canzone e mi sono lasciata andare. Tutto qui - - ma resta il fatto che hai ballato con una scopa - disse lui ridendo - una scopa che balla molto bene! - rispose Giada puntando la penna contro di lui.
Poi alla radio passò Tous Les Memes di Stromae.
- vediamo se la scopa è tanto brava - esclamò il ragazzo afferrando la scopa e gettandola al centro del salone ancora deserto.
- visto? Non si muove! - disse lui ridendo - ma dai! - disse Giada alzando gli occhi al cielo - vieni - la tirò al centro e la fece girare per un paio di volte.
- fermo! Ma che fai?! - continuava ad urlare ridendo - casché! - disse lui una volta finita la canzone facendola inclinare all'indietro.
- brava! Superi la scopa - disse ridendo - grazie mr ... Ehm ... Come hai detto che ti chiami, scusa? - - non te l'ho detto. Sono Michel. O Mika, tutti mi chiamano così. Te invece? - - Giada. Piacere - si strinsero la mano.
Per un momento, alla ragazza parve di rivivere l'incontro con Daniele.
Occhi profondi come un abisso. Ci si può perdere dentro e non tornare più.
Ecco, lei non voleva tornare più.
- tornerò per i miei capelli - - bene, allora ti aspetterò. - si sorrisero a vicenda.
- a presto Michel detto Mika - - a presto Giada detta Ballerina con la scopa -.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_