Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    08/04/2014    4 recensioni
Si avvicinano le vacanze di Natale e qualcuno sta organizzando in gran segreto un'avventura di cui nessuno, proprio nessuno sa nulla...
Una storia completamente priva di dolore, solo tanto amore! :3
Attendo commenti...!
ULTIMO CAPITOLO!!!😄
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Cena per due
 
 
 
 
Viaggiano in auto tutta la notte, si fermano solo per cenare in un ristorantino in zona.
Tony parcheggia e scende dall'auto, andando velocemente ad aprire la portiera a Ziva, lei arrossisce per quell'insolito gesto di galanteria "Dai, Tony... non fare lo scemo!"
"Scusa se cerco di essere carino!"
Tony finge di essersi offeso, la sua faccia fa ridere Ziva "Ahahah... che cucciolino! Non fare quella faccia, sai che non sono abituata a certe cose, non volevo che la prendessi male!"
"Ok, sei perdonata... sei stupenda, lo sai?"
Arrossisce di nuovo, una risata isterica fa sorridere Tony "Perchè sei così nervosa, Zee...?"
"Noi due... è la prima volta che passiamo così tanto tempo insieme se non per lavoro e sotto gli occhi di Gibbs... temo che ci scopra!"
"Beh, e se succedesse cosa cambierebbe? Io ti amo, Occhioni Belli quindi non mi potrà mai dividere da te, mai e poi mai! Beh... se decidesse di uccidermi sarebbe diverso, ovviamente..."
Il precedente nervosismo di Ziva contagia anche Tony, lei continua a ridere vedendo la sua faccia terrorizzata.
"Tony, ora sei tu quello nervoso?! Vedrai che non ti ucciderà..."
Prendono un respiro profondo poi si avviano verso l'entrata.
 
Intanto, nascosti dietro ad una staccionata...
"Capo, ora che vuoi fare?"
"Niente, McGee. Aspettiamo che escano..."
"Ma... ma noi abbiamo fame! Non hai qualche kit d'emergenza con qualcosa da mangiare?"
"Mi hai per caso preso per DiNozzo?"
"No, Capo, assolutamente... ma è ora di cena!"
Gibbs si volta verso McGee guardandolo male. 
Abby, non contenta del metodo di spionaggio, inizia a discutere con Gibbs "Gibbs... perchè non li spiamo per bene, come fai con i criminali..."
"Perchè loro non sono criminali!"
"Ma ci hanno nascosto deliberatamente e senza scrupolo la loro partenza! Andiamo in quel ristorante ed osserviamoli. Sicuramente ci nascondono qualcosa..."
"Lo so, Abby... ok. Ci avviciniamo ma non entriamo, altrimenti ci scopriranno e non è il nostro obiettivo."
"Sissignore!"
"Non mi chianare Signore, Abs..."
"Sissignora!!"
Scoppia la risata generale, cercano di darsi una calmata prima di scendere dall'auto ed avvicinarsi al locale.
Nascosti da alcuni cespugli spiano i due colleghi, impegnati a mangiare e conversare divertiti.
 
"Ma t'immagini la faccia di Gibbs se scoprisse la verità su di noi?"
"Già... il problema è che non si limiterebbe a fare una faccia strana ma ci darebbe scapellotti per il resto della nostra vita! Dobbiamo stare attenti, lui sa sempre tutto, Zee..."
"No, non sa tutto. Non ha mai saputo di noi, l'abbiamo nascosto benissimo a tutti quello che c'è tra di noi. Finora è andato tutto bene, sono sei mesi che ci vediamo clandestinamente... non voglio rovinare tutto proprio ora che è Natale!"
"Hai ragione. Sai cosa facciamo? Ora noi ci divertiamo da matti come sempre e li ignoriamo."
"Speriamo che vada tutto bene..."
Tony le sorride dolcemente, lei si scioglie per quel gesto così semplice e tenero. Di nascosto, sotto al tavolino dove si sono seduti, si tengono la mano dolcemente per darsi forza a vicenda.
Mangiano in tranquillità mentre parlano di qualunque cosa ridendo rilassati come mai.
Improvvisamente gli autoparlanti del locale fanno sentire una dolce canzone d'amore. Molte coppiette accanto a loro si alzano per ballare, così Tony si alza, allungando la mano a Ziva.
"Balla con me..."
Ziva sorride, accettando la richiesta di Tony gli porge la mano alzandosi per andare al centro della stanza, sicuri così di non essere visti dagli amici ficcanaso.
Tony l'avvicina a se prendendola con una mano ai fianchi mentre l'altra s'intreccia alla sua.
Si guardano intensamente negli occhi, un sorriso spontaneo appare sui loro visi, gli occhi verdi di Tony incantano lo sguardo di Ziva, facendola sentire veramente protetta per la prima volta.
I loro sguardi s'incatenano, i cuori esplodono nei loro petti facendoli sentire finalmente bene.
Le loro labbra si avvicinano, le fronti si toccano mentre chiudono gli occhi per sentire ancora più forti quelle meravigliose sensazioni, quell'amore reciproco che ogni giorno della loro vita hanno sognato per anni.
Quell'amore esplode in quel bacio. Lungo, passionale, travolgente.
I brividi li percorrono in tutto il corpo, rimangono attaccati durante tutta la durata della canzone, staccandosi solamente per riprendere fiato.
Tornano a guardarsi sorridendo mentre tornano al tavolo.
"Sai, non sono mai stato bene in tutta la mia vita se non con te!"
"Non mentire, Tony."
"Non mento mai su queste cose. Tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non ho bisogno di mentire."
Ziva rimane ammutolita di fronte a tanta sincerità, Tony, sentendo il suo silenzio, le prende la mano.
"Tutto bene?"
"Si... io... nessuno mi aveva mai detto cose così."
"Beh, è quello che penso di te e credo che tu lo debba sapere. Sei importante per me e non smetterò mai di ricordartelo!"
Ziva ride intimidita dalle dolci parole di Tony, sentendola già più tranquilla decide di concludere la serata.
 
"Ziva... vogliamo andare? Pago il conto e ripartiamo. Ho qualche sorpresa per te..."
"Davvero? A proposito del nostro viaggetto... non mi hai ancora detto dove mi vuoi portare...!"
"Infatti... è una sorpresa!"
Tony paga il conto, poi, accompagnato da Ziva, torna in macchina per ricominciare il loro lungo viaggio.

















Ciao a tutti!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto...

Quali sorprese ha in serbo per Ziva il nostro Tony?
Dove la porterà?
Cosa farà Gibbs?

Scrivetemi, fatemi sapere se la storia vi piace e provate a rispondere alle domande.
Qualcuno vorrebbe vedere come Tony e Ziva cercheranno di sviare i nostri amici TIVosi, cosa potrebbe succedere?
Le vostre idee sono importanti, manderanno avanti la storia!
Al prossimo capitolo, care lettrici e cari lettori!
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92