Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Distretto_12    08/04/2014    1 recensioni
Vi siete mai chiesti com'era la vita dei tributi prima di entrare nell'arena?
Quali sono stati i fattori che hanno portato i vari personaggi a comportarsi nel modo in cui li vediamo?
Leggendo questa fan fiction scoprirai la vita dei protagonisti del primo capitolo della saga prima di entrare in arena.
Spero che vi piaccia il mio modo di scrivere e di interpretare e inoltre spero che mi seguirete nel corso della storia. Grazie mille e buona lettura! ❤️
~P.S Attendo vostre critiche -spero positive! ❤️ Mi interessa veramente molto il parere dei miei lettori! ❤️ Grazie infinite!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lux. Ragazza alta, magra, con fluenti capelli biondi e con gli occhi azzurri. La tipica modella che si vede in TV o sulle riviste. Fanciulla simpatica, socievole, leale e sincera. Ama giocare insieme al suo migliore amico Marvel, entrambi del distretto 1 e destinati a diventare tributi quando avranno raggiunto i 12 anni per partecipare agli Hunger Games; ma la caratteristica per cui è molto conosciuta è per la sua disponibilità: ama aiutare gli altri a risolvere i loro problemi ed è molto in gamba a risolvere anche i suoi. L'unico problema che non è mai riuscita a risolvere è il fatto che suo padre abusa di lei sessualmente. Lux ama usare l'arco anche se non è molto abile. In questo momento è sdraiata sul letto in camera sua a rilassarsi ma improvvisamente la porta si apre e entra suo padre. -Ciao principessa- -Ciao papà- -Stai bene?- -Sì, mi stavo solamente rilassando- -Ti va se ci sdraiamo insieme a vedere un po' di televisione?- -No, non mi va molto. Scusami ma mi sto pienamente rilassando.- -Non ti va molto? Era una domanda retorica, deficiente di una figlia. È un ordine, punto. Vieni, scendiamo in salotto. Seduti sul divano accendono la televisione. Il presidente Snow sta parlando: -Ai distretti 5,7,8,10,11 e 12. I pacificatori si riuniranno al Palazzo di Giustizia di Capitol City per una riunione voluta da Seneca Craine. Ripeto: pacificatori del 5,7,8,10,11 e 12 in riunione al Palazzo di Giustizia di Capitol City con Seneca Craine. Grazie.- La mano del papà di Lux sta iniziando a scendere verso il seno della figlia, poi sempre più in basso fino al pube; le abbassa la cerniera dei Jeans e sussurra lentamente fermandosi a darle qualche bacio sul collo: -Ora iniziamo. Divertiamoci.- Giusto il tempo di finire la frase e Lux ha già preso in mano una freccia dalla faretra. -Fottiti bastardo- La freccia trafigge il cuore di suo padre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Distretto_12