Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: MyGreenRomance    09/04/2014    0 recensioni
Aveva solo bisogno di una scopa-amicizia. Ma sarebbe riuscito a tenere fuori i sentimenti?
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo arrivò Gerard a casa sua per ''studiare assieme'',ma ovviamente tutto fecero tranne che studiare. Appena arrivato salirono in camera di Frank,e il rosso lo buttò sul letto con poca grazia,lo spogliò in fretta e furia ed entrò nel suo corpo gracile senza nemmeno prepararlo. A Frank uscì un urlo di dolore e le lacrime iniziaro a rigare il suo volto. Gerard non si curò della cosa e iniziòa spingere violentemente dentro di lui, senza un briciolo di sentimento. Okay che avevano detto che non dovevano esserci sentimenti tra loro due ma.. Frank non intendeva certo dire che voleva essere spezzato in due nel vero senso della parola. Poi,in teoria, avrebbero dovuto godere entrambi,giusto? Appena Gerard venne non disse nulla e si rivestì, uscì poi di corsa senza nemmeno degnarlo di un cenno della testa. La mattina seguente il nanetto provò a chiedergli spiegazioni,ma il rosso lo liquidò dicendogli che non gli era piaciuto e che quindi dovevano finirla lì. La cosa uccise definivamente Frank. Lui si era ridotto a vendere il suo corpo per cosa...? Per nulla! Sentì il cuore sgretolarsi in mille pezzi e gli ochi riempirsi di lacrime. Come aveva potuto quel mostro?!? In fondo però lui glielo aveva permesso quindi non poteva lamentarsi. Ma le lacrime rigarono lo stesso le guance rosee.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MyGreenRomance