Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    10/04/2014    1 recensioni
La storia si svolge a Forks, ai nostri Cullen si è unita anche Tanya, la vampira del clan di Denali, che dopo anni e anni di tentativi è riuscita a convincere Edward a mettersi con lei. Ma proprio allora arriva a Forks la figlia del capo Swan e Edward capisce che lei è tutto. Con una Bella molto più spigliata e spontanea e un Edward molto più tranquillo, la storia cambierà moltissimo quando si scoprirà la vera ragione per cui proprio in quel periodo Bella si è trasferita a Forks..
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Sincerità
Lo sapevo che stavo forzando la cosa, ma volevo vederla. Volevo farle intendere che non me ne sarei andato.
Mi fece entrare e salimmo in camera sua. Ormai la conoscevo bene. C’ero entrato molte volte.
Mi sedetti sul letto mentre lei si era fermata sullo stipite della porta.
Sul comodino c’era un libro. Lo svogliai velocemente.
-Guida al soprannaturale?-  chiesi incuriosito e sconvolto allo stesso tempo. Quel libro era feccia.
Scritto per guadagnare soldi, sostanzialmente.
In quel libro si diceva che i vampiri dormivano in cripte, vestivano solo ed esclusivamente di nero e non avevano iridi.
Per non parlare del mito per il quale il vampiro non si può ammirare allo specchio. Se fosse stato vero, Rosalie si sarebbe data fuoco da sola per quanto era vanitosa.
-Emm, sì. Mi sono sempre interessata a queste leggende..- arrossì.
Oh Bella, tu fai parte di queste leggende. E come me, devi imparare a conviverci.
Decisi di alleviare la tensione ridendo e dicendole che credevo al mondo delle creature fantastiche, o quelle che i libri e gli scienziati si ostinano a definire tali.
-Quindi se ti dicessi qualcosa che mi riguarda.. non scapperesti, giusto?- il suo respiro era affannoso e il suo cuore andava veloce come un treno. Non doveva aver paura che io la lasciassi. Non doveva neanche avere in testa questa probabilità. Non l’avrei mai lasciata.
-No, probabilmente starei li e gli chiederei ogni dettaglio della sua esistenza…- Sorrisi.
-Edward, io.. – si fermò  per un po’ e la esortai a continuare. –Non sono … umana.-
In quel momento chiuse gli occhi. Io mi ero incantata a guardarla. Aveva l’aria sofferente, come se si aspettasse qualcosa di brutto. Quel suo viso corrucciato mi faceva stare male.
-Bella…- la sfiorai e le sorrisi appena aprì i suoi bellissimi occhi color cioccolato.
Pianse per quasi un’ora e mi spiegò per filo e per segno quello che era, o per meglio dire, quello che sapeva di essere.
-In questo momento non mi importa cosa sono, ringrazio solo il cielo di avermi mandato te.- e sorrise. Un sorriso che mai più doveva abbandonare. Un sorriso per cui avrei lottato fino alla fine della mia seconda vita.
La baciai come mai avevo fatto. Era un bacio che diceva che l’amavo, che la ringraziavo per la sua confessione. Un bacio che diceva di non preoccuparsi, che non l’avrei mai abbandonata. Che le sarei stato sempre accanto nel bene e nel male.
 
I giorni successivi li passammo sempre insieme. Anche la notte, anche se teoricamente lei non lo sapeva.
Decisi che dovevo confessargli cosa eravamo. Magari, degli amici “diversi” come lei, le avrebbe rallegrato la giornata. Ma come potevo tirare fuori un argomento come questo?
Era una cosa delicata. Una cosa che doveva essere detta nel momento opportuno.
La portai a casa e pensai di farle fare un ricerca con informazioni vere sui vampiri, visto che si stava basando su quell’argomento, e per questo casa mia era perfetta. Non c’era posto al mondo con più informazioni sui vampiri dell’ufficio di Carlisle.
Ma ovviamente, lui ed Esme non erano molto d’accordo sul mio piano.
-Edward.- Disse Esme in preda all’ansia. –Non puoi permettere che lo scopra leggendo i libri. Se davvero vuoi dirglielo devi dirle tu cosa siamo..-
-Lo so..- Ero sconfortato. Cosa dovevo fare?
-Figliolo, io penso che lei abbia il diritto di sapere cosa siamo. In fin dei conti con te è stata sincera. Devi dirglielo tu, Edward.-
 
Quando rientrai nello studio di Carlisle, Bella mi guardava con aria confusa. Aveva gli occhi spalancati.
-Dio, Bella.- mi avvicinai. –Cos’hai sentito?-
Non volevo che se ne andasse. Non volevo si sentisse presa in giro.
-Beh, direi tutto.- disse un po’ fredda.
-Va bene..- Era il momento della verità. -..Bella, anche noi abbiamo una sorta di .. – Come cavolo posso chiamarlo? -…Segreto.-
Le si illuminarono gli occhi. –Siete Licantropi?-
-DIO, NO!- ero inorridito. –Siamo vampiri.- dissi secco. Tolto il dente, tolto il dolore.
-Davvero?- sorrise. –Ho sempre voluto incontrare dei vampiri!-
-Beh, ci hai vissuto in mezzo.- risi. –E stai con uno di loro..-
Arrossì. –Quindi sei un vampiro.- Meditò su qualcosa.
-Che c’è?- chiesi preoccupato.
-Quel libro era pieno di sciocchezze, vero?- chiese come se sapesse già la risposta.
-Secondo te, perché ti ho portata qui oggi?- ridemmo insieme per tutto il tempo.
-Quindi.. tu sai anche di Jacob?-
-Esattamente. Quel cane puzza da morire!- esclamai disgustato.
-Puzza? Io penso che Jacob abbia un ottimo profumo.-
-Beh, per i vampiri i licantropi hanno un odore sgradevole…- Lei divenne rossa in viso per qualche ragione a me ignota. Abbassò lo sguardo.
-Quindi.. ho anche io un cattivo odore?-
Dio, ma che aveva capito. Mi avvicinai al suo collo e lo annusai piano. –Tu non hai un cattivo odore…- le venne la pelle d’oca e il suo cuore cominciava a battere forte. Le baciai il collo sensualmente e parlai sussurrando. -..Sai di fragola e.. cocco..-
-Edward…- con un gesto febbrile si attaccò alle mie labbra ed insinuò la sua lingua nella mia bocca. Non mi aspettavo una reazione così dopo quella rivelazione ma, ovviamente, la apprezzai.
-La sincerità paga.- risi mentre riprendeva fiato.
-Voglio che tu sia sempre sincero con me, Edward.- Mi passò una mano sul viso.
Ero consapevole del fatto che, la mia rivelazione era solo all’inizio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994