Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    10/04/2014    7 recensioni
Si dice che nell’epoca Sengoku, una giovane donna morì imprigionando il suo amato all’albero Sacro.
La donna prima di morire fece in modo che il suo spirito venisse assorbito dall’albero, in modo che quando il suo amato venisse liberato lei rinascesse dalle sue ceneri e potesse vivere con lui la vita che non hanno potuto vivere prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9. Rumiko.
Ci ritrovammo in questo spazio verde e dagli alberi uscì un demone blu e rosso. Un enorme uccello dalle ali acuminate. Si inchinò e non si mosse più.
Totosai, dal suo kimono, tirò fuori una piccola scheggia rosata. Brillava.
-Questa, Kagome…- disse guardando quel pezzo di vetro. -..E’ un frammento della sfera dei quattro spiriti. Questo solo pezzettino permette ad un demone di rigenerarsi all’infinito.-
-E a cosa serve?- chiesi.
-Farà in modo che questo demone..- indicò l’uccello gigante. –Non muoia, ma che si rigeneri dopo che tu lo avrai colpito. In questo modo nessuno perderà.- sorrise il vecchio.
Annuii. Guardai Sesshomaru. Era seduto all’ombra di un albero di ciliegio. Era davvero bellissimo e sorrideva. Sorrideva sempre quando mi guardava.
Dacci dentro, Kagome.
“Lo farò.”
 
Dopo vari esercizi che servono per imparare ad impugnare l’arco e tenere le frecce nel modo corretto, arrivò il momento fatidico.
Il demone uccello si mise sulla fronte il piccolo frammento luccicante.
-Ok, Kagome.- disse Totosai. –Scaglia una freccia.-
Lo feci e cadde a pochi metri da me. Sospirai. Non ero tagliata per questa cosa.
-Riprova Kagome.- disse Totosai.
Ci riprovai ma il risultato era come il precedente.
“Caspita! Come faccio a farla arrivare così lontano..”
Kagome, concentrati sul bersaglio e cerca di visualizzare tutta la tua forza nella freccia.
“Come?”
Pensa come se stessi facendo un.. come si chiama.. Esame. Concentrati sulla freccia.
“D’accordo.”
Guardai la freccia. Non esisteva nient’altro.
Appena fui pronta, e tutta la mia concentrazione era rivolta al bersaglio, la scagliai.
Non era una freccia normale. Era come adornata di una luce bianca.
Colpii il demone in pieno petto ed esplose in mille pezzi. Il frammento della sfera cadde sul terreno.
Corsi a recuperarlo e lo misi sulla fronte dell’uccello che cominciò a rigenerarsi.
-Bene. Abbiamo finito.- disse Totosai voltandosi dall’altra parte ed incamminandosi verso la caverna.
-E’?!- ero sbalordita. Il mio allenamento costituiva nel riuscire a scagliare una freccia luminosa?
-Kagome.- mi prese entrambe le mani. –Tu hai saputo scagliare una freccia sacra dopo tre tiri.- mi sorrise.
-E quindi?- chiesi.
-Quindi non ho più niente da insegnarti. Tu hai le stesse capacità di apprendimento della venerabile Rumiko.-
Gli arrivò un pugno in testa. –Molla l’osso, vecchio.-
Era Sesshomaru.  Mi guardò. Sembrava orgoglioso di me. Sorrisi.
-Ho le capacità della sacerdotessa scomparsa?-
Totosai annuì. Mi prese per un fianco e mi condusse verso la caverna.
Questo vecchio vuole morire.
“Smettila Sesshomaru.”
Va bene.
Totosai schioccò un paio di volte le dita ed il frammento della sfera ritornò nelle sue mani.
 
Entrammo nella caverna e ci offrì una tazza di tè caldo.
-La venerabile Rumiko è stata la sacerdotessa della Luna per quasi cinquecento anni. E’ stata la più grande protettrice che i demoni si potessero aspettare. Bella, giusta e leale. Sai Kagome, imparò a scagliare la freccia sacra al terzo tiro..-
-Come me.- sussurrai.
-..Aveva un grande cervello ed un grande cuore. Quando scomparve tutti i demoni impazzirono e cominciarono ad attaccare il mondo umano, convinti che la colpa della scomparsa della loro sacerdotessa fosse loro..- si grattò il mento. –Alcuni demoni sono stupidi.-
-Tu cosa pensi sia successo?- chiesi a Totosai.
Kagome.. dobbiamo raggiungere Inuyasha.
Perché era ansioso di andare da Inuyasha se si odiavano?
-.. Io penso solo che sia impazzita e abbia abbandonato tutto..-
-Smettila di dire sciocchezze, vecchio.- Sesshomaru aveva una faccia livida e, in un certo senso, un po’ triste.
-Sesshomaru, dobbiamo anche prendere in considerazione che la venerabile Rumiko se ne sia andata di sua spontanea volontà..-
Lo prese per il kimono e lo scaraventò contro il muro. –Smettila.di dire. Sciocchezze.-
Stava degenerando.
“Sesshomaru, calmati subito perfavore”
Stanne fuori, stupida umana.
Non mi aveva mai detto una cosa così. Ci rimasi male. Appena si rese conto che non risposi al suo pensiero, si girò verso di me.
Avevo le lacrime agli occhi. Non capivo perché mi venisse da piangere. Alla fine io per lui non ero nulla. Non capivo perché dovevo rimanere seduta a farmi zittire mentalmente. Non capivo perché dovessi restare lì a guardare quegli occhi dorati, sempre stati caldi e bellissimi, diventare di ghiaccio.
Mi alzai immediatamente. E se centrasse la sacerdotessa Rumiko? Se tra loro ci fosse stato qualcosa?
-Kagome.. aspetta.- disse vedendomi alzata. Per tutta risposta mi incamminai verso l’uscita.
-Kagome, non volevo essere scortese.-
-Sai una cosa?- dissi con la voce spezzata dal pianto. –So perfettamente che io per te non sarò mai niente di speciale… e di sicuro non posso eguagliare la precedente sacerdotessa.. Però sono una persona e come tale merito un briciolo di rispetto.-  uscii dalla caverna e mi incamminai verso il bosco con il mio arco sulla spalla.
Non avevo bisogno di lui. Non avevo bisogno di nessuno.
Kagome, ti prego.
Kagome, non volevo risponderti in quel modo. È stato involontario.
Rispondimi, perfavore.. Kagome.
“Perché non cominci a chiamarmi “Stupida umana”? suona molto meglio di Kagome.”
Smettila.
“Non ho intenzione di farlo. Ora so quello che sono e so quello che dovrei fare in questo mondo.”
Cosa vuoi dire?
“Voglio tornare a casa mia.”
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994