Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhinaxxx    10/04/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se Hinata dovesse difendere un reietto Naruto dall’ essere condannatto a morte? Konoha ne ha avuto abbastanza del ragazzo demone, mentre lei deve difendere qualcuno che non conosce.
Riuscirà a difenderlo sebbene le differenze tra di loro o saranno queste a dimostrasi rovinose per entrambi?
Intanto una minaccia sta insorgendo dall'ombra, riuscirà Naruto a fronteggiarla, vincere la sua vita in dietro e colmare il vuoto che lo ha portato a farsi catturare?
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/Hinata
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOOM
 
Hinata si svegliò di colpo sentendo il rumore dell’esplosione per poi mettersi subito nella posizione da combattimento sebbene le gambe le facessero ancora male, Neji aprì gli occhi con serenità mentre sul suo viso martoriato si apriva un largo sorriso a trentadue denti, “Ce ne ha messo di tempo per trovarti, ero sicuro che sarebbe arrivato ieri. Il sigillo che ti ha messo di solito funziona meglio ma sicuramente questa Yuriko ha fatto le cose bene per distorcere il segnale.” disse con soddisfazione mentre si alzava piano intento a riallineare il suo chakra interiore. “C-cosa tu sapevi che me lo aveva messo!?” disse furibonda mentre gli tirava un pugno in pieno viso, “ Ahi, questo fa male. Comunque si, non posso esser diventato il tuo guardiano se non so tutto ciò che ti succede intorno?” le rispose Neji con calma.
“Meglio se attivi il Byakugan, sarà necessario per scappare” le disse prendendole gentilmente il braccio allontanandola dal muro che avevano di fronte. Nello stesso momento che toccarono il muro alle loro spalle si sentì un famigliare urlo ed il muro venne sfondato da una palla di Chakra blu, “RASENGAN!”
“Spero di non avervi fatto aspettare troppo” disse un biondino sorridendo appena mise la testa dentro la stanza per vedere chi ci fosse, “Naaa, sei solo in ritardo di dodici ore” gli rispose Neji con tono scherzoso mentre usciva dalla stanza intanto che si metteva la maglia che gli aveva portato Naruto.
Hinata rimase sconvolta a vedere quanta affinità possedessero i due, si sentiva come se in tutta la sua vita le avessero soltanto mentito. Sembrava che Naruto conoscesse tutto di lei e che avesse un ottimo rapporto con tutti, come se fosse cresciuto nel villaggio assieme a lei. Ma come aveva fatto, in tutto quel tempo era impegnato a dirigere i Kurama in tutti i combattimenti e le missioni suicide per cui erano stati assoldati.
“Hinata!” un urlo improvviso e lei fu subito fuori dai suoi pensieri per vedere che Naruto stava posizionandosi davanti a lei solo per essere colpito subito dopo da cinque kunai nella schiena, “Naruto!” gridò lei avanzando le braccia per prenderlo tra di esse, ma prima che lo toccassero egli svanì in una coltre di fumo. “Hinata non pensarci, ho fatto duecento Kage Bushin per distrarli. Cerca di uscire di qua sana e salva, ci penseranno i miei cloni a proteggerti!” le gridò un Naruto dal gruppo che stava fronteggiando Hidan. Hinata raccolse tutti i suoi pensieri e si mise a rincorrere Neji ed il Naruto che gli era accanto, si sentiva talmente persa. I due si muovevano con tale maestria, come se tutti i combattimenti che infuriavano intorno a loro fossero parte di un’unica coreografia e loro ne erano i protagonisti. Ma lei era totalmente scoordinata, inciampava, cadeva e richiamava sempre l’attenzione di nemici costringendo i Naruto a staccarsi dai loro gruppi per proteggerla assottigliandone il numero ogni secondo che passava. “Tattica dislocazione, bomba bjuu” sentì tonare mentre vedeva che i restanti cento cloni scomparivano, intanto che dal lontano vedeva un gruppo di cinque Naruto ricoprirsi di un manto di chakra dorato e concentrandone una grossa parte per formare cinque palle di chakra nero. Nello stesso momento che le palle vennero scagliate Hinata vide che Neji scomparire in un lampo arancione assieme al Naruto che era con lui ed uno le stava venendo incontro a braccia aperte, “ Naruto portami via, salvami. Ti prego!!!!!!” gridò Hinata con tutte le sue forze mentre gli cadeva tra le sue calde e forti braccia.
“Lascialo,” Hinata si sentì dire mentre una mano le si posava su una spalla, “Perché dovrei? Mi sento talmente bene tra queste braccia” rispose lei mentre premeva ancora di più la testa contro i suoi pettorali ben scolpiti ma comodi come cuscini. “Se vuoi davvero abbracciare Naruto dovresti prenderti quello vero!” disse Naruto accompagnando le sue parole con una risata divertita, era una risata sincera e piena di vitalità, Hinata non lo aveva mai sentito ridere. Non aveva mai sentito una vera risata. Il clone scomparve appena lei si girò verso l’originale per andargli incontro ma lui alzò una mano facendole segno di aspettare girandosi verso quello che rimaneva della base nemica, “Dammi un secondo!” le disse attivando la modalità eremitica, “Neji attiva il tuo Byakugan, ho bisogno di una visuale completa dei bersagli!” “Hai ragione, prima ce n’era solo una traccia, sicuramente quella del capo,” commentò Neji, “Si chiama Yuriko, dice di essere tua cugina.” Puntualizzò Hinata sentendosi leggermente lasciata sola mentre i due si davano da fare in questioni tattiche, “Si comunque, le tracce stanno aumentando. I corpi stanno ricostruendosi, sembra un Edo Tensei, ma è diverso. La ricostruzione non è cartacea, sembra molto di più cellulare.” Finì di commentare Neji. “Allora è meglio concludere col grand finale, tanto per essere sicuri!” disse Naruto mentre componeva dei sigilli ad una velocità tale che non riusciva neanche a vedere le mani muoversi, subito dopo cominciò a sentire un fastidiosissimo ronzio mentre si formava un Rasengan nelle sue mani, il quale lentamente cresceva  in grandezza producendo un contorno di lame simili simile ad uno shuriken. “Neji! Portala via, lo sai benissimo che questa technica ha una portata che supera la distanza a cui stiamo adesso dal bersaglio. Io vi raggiungo subito. “MA...” cominciò a protestare Hinata però venne subito zittita da Neji che la prese in braccio e cominciò ad allontanarsi ad alta velocità nello stesso momento in cui Naruto lanciava lo shuriken di chakra, “Futoon, Rasen-shuriken” gridò Naruto mentre lo shuriken si allontanava ad alta velocità.
Appena Neji la depose a terra Hinata corse verso la sporgenza della collina dove Neji l’aveva portata, dal lontano vide una cupola di chakra blu dal raggio di dieci chilometri che devastava tutto. “Mmm-aa che è?” chiese appena ritrovò un filo di voce dopo lo sbigottimento che aveva ricevuto vedendo una technica di tale portata, “Quello, mia cara, è una delle tecniche per cui sono più rinomato. È il Rasen-shuriken, lo stadio avanzato del Rasengan creato da mio padre il Quarto Hokage.” Disse Naruto mentre le apparve di fianco a lei con un lampo arancione. Hinata stava per saltare dello spavento ma si senti subito rassicurata appena lui le mise un braccio intorno alle spalle accompagnandole la testa a posarsi sulla sua spalla destra.
“Adesso pretendo che tu mi dica tutto, non posso aiutarti senza che tu mi dica come stanno le cose.” Si lamentò Hinata guardandolo negli occhi, “Va bene ti dirò tutto. Ma fidati sei tu quella che ha bisogno di aiuto, non io. Neji, usa la technica del teletrasporto e vai al quartier generale, spara il flare. Richiama tutti, il Rasesn-shuriken li terrà impegnati a leccarsi le ferite per un po’ ma questa sarà una guerra vera e propria, abbiamo bisogno di tutti del Kurama.” “E tu che farai?” gli chiese Neji mentre cominciava a comporre i sigilli necessari, “L’accompagno in un luogo sicuro, il nascondiglio nel villaggio della sabbia. Ci ritroviamo là” gli rispose con un sorriso mentre lui scompariva.
“Hai intenzione di andare là subito con la dislocazione?” gli chiese interrogativa lei, “No, preferisco viaggiare alla vecchia maniera ogni tanto. Dai cominciamo a camminare.” Le rispose lui intanto che le baciava le tenere guance. Hinata arrossì violentemente e cominciò a camminare cercando di nascondere l’ormai esplicito effetto di quel bacio.



Ciao!!!!!! E con questo capitolo ci prepariamo ai problemi veri e propri. ringrazio crazyfrog95, Valkiria of Ares, _Shee per le recensioni che ricevo. vi ricordo anche se posso sembrare ripetitivo e noioso, RECENSITE!! sono utili per me per rendere il mio lavoro un capolavoro. alla prossima!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhinaxxx