Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: RichardAnime    12/04/2014    2 recensioni
Era pieno giorno, Ezekiel guardò il soffitto, quel letto era proprio comodo ne avrebbe voluto avere uno così a casa. Già, casa, chissà quanto tempo era passato dall'ultima volta in cui aveva dormito nel suo bel lettone in casa
Genere: Drammatico, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita di un Gigolò


Era pieno giorno, Ezekiel guardò il soffitto, quel letto era proprio comodo ne avrebbe voluto avere uno così a casa. Già, casa, chissà quanto tempo era passato dall'ultima volta in cui aveva dormito nel suo bel lettone in casa, dopotutto il suo lavoro lo teneva impegnato tutta la notte e molto spesso anche il giorno, il capo era molto esigente sull'adempimento del lavoro e se entro fine settimana non portava quanto pattuito gli avrebbe rubato tutto ciò che gli rimaneva di suo. Il che equivaleva alla casa dove la povera e vecchia mamma malata stava tutti il giorno, nella sua stanza buia.
Ezekiel ricordava benissimo il giorno in cui la sua famiglia ebbe l'incidente, era una sera e stavano tornando tutti a casa da una gita in giornata passata in montagna, era stata una giornata così bella, ma un'auto tutta sparata era entrata nel fianco sinistro uccidendo sul colpo suo fratello e il padre. La madre invece aveva perso l'uso delle gambe e per diverso periodo era rimasta in ospedale dove col tempo impazzì, arrivando al punto di scambiare ogni giorno suo figlio per il fratello.
Ezekiel invece aveva vissuto in una famiglia adottiva in cui la madre e la sorella facevano le prostitute, erano state proprio loro ad introdurlo in "questo" mondo fatto di lussuria e denaro, ma al povero e giovane Ezekiel non importava più della sua vita, teneva solo più all'unica persona ancora viva e a cui mandava la maggior parte del denaro, visto le cure che costavano molto. Insomma Ezekiel aveva trovato un lavoro che gli faceva guadagnare molto e a lui non importava il mezzo, ma solo il fine.
E così aveva passato molti anni e quel giorno d'estate mentre fissava con lo sguardo vuoto e perso il soffitto sentì la doccia spegnersie il rumore dell'acqua scorrere giù per lo scolo. Aveva passato il pomeriggio con questa donna, carina si, ma niente di speciale; questa giornata gli era fruttata un bel po' di soldi.
< Che tristezza... > si sentì apostrofare da dietro, < Un ragazzo così giovane e bello è così sprecato in questo mondo, se vuoi conosco delle persone che possono aiutarti > il suo sguardo sembrava più quello di una madre, ma Ezekiel sbuffò, era stufo di quei comportamenti, invece di aiutarlo lo facevano soltanto più chiudere nel suo mondo < Grazie >, sorrise < Ma decido io cosa fare della mia vita...per quanto riguarda il pagamento? >, stavolta Ezekiel sorrise diabolicamente, < Sul tavolo ti ho messo tutto > disse la donna uscendo e chiudendo piano piano la porta.
Questa volta era stata un eccezione, di solito aveva clienti abituali, con cui programmava le uscite ogni settimana, era molto famoso per le sue prestazioni, ormai per lui era diventato automatico, sedurle, farle innamorare di se per poi, alla fine, portarsele a letto e ricevere il pagamento. Se aveva mai pensato di lasciare questo lavoro? Oh si, lui lo odiava, ma amava molto sua madre, l'unico legame che lo teneva vivo sulla Terra.
Si vestì in fretta e uscì, quella sera aveva un incontro con una ragazza, come si chiamava? Ah si, Sabrina. Odiava quel nome come odiava quella ragazza, era una sadica del cazzo, ogni volta che andava a letto con lei il giorno dopo aveva la schiena piena di graffi sanguinanti, però era anche vero che solo lei in una serata faceva 500 euro, il compenso settimanale da pagare al suo capo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: RichardAnime