Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: _Macchan_    13/04/2014    0 recensioni
dunque.. insomma, che dire? è un crossover tra Kuroko no basket e Harry Potter, ma oltre ad alcuni personaggi di queste due opere ho aggiunto anche alcuni Other Characters. Il motivo di questa scelta è spiegato all'interno, spero che la loro presenza non vi scoraggi dal tentare una lettura :D Mi farebbe molto piacere ricevere un vostro parere, che questo sia una critica, un consiglio o (magari!) un apprezzamento.. Grazie a tutti dell'attenzione! _Macchan_
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Kuroko
Mattino del 23 Giugno.
In una villetta di una città londinese abitavano i fratelli Kuroko, insieme alla madre.
Come tutte le mattine, i bambini dormivano nella propria stanza mentre la madre, in cucina, preparava la colazione.
Erano una famiglia tranquilla, nonostante tutti i problemi che li avevano toccati, ma quel clima così sereno si sarebbe presto incrinato.
Come d’abitudine, i bambini si alzarono e, dopo essersi preparati, raggiunsero la madre in cucina per fare colazione.
Nessuno si aspettava che entro pochi minuti due gufi avrebbero picchiettato alla finestra per consegnare due lettere che portavano legate ad una zampa.
Quando successe, la madre si spaventò ed i bambini rimasero sorpresi a fissarli.
Dopo essersi ripresi, aprirono la finestra e i gufi entrarono e volarono un po’ nei pressi del soffitto, prima di posarsi davanti ai due piccoli, che li fissavano incuriositi, ed allungare loro la zampa per permettergli di slegare il nastro con cui le lettere vi erano legate.
Dopo che furono liberati dalla loro consegna, i gufi volarono di nuovo fuori dalla finestra.
I due fratelli lessero le lettere e, se il maschio ebbe una reazione più contenuta, mostrando la sua felicità soltanto attraverso il brillio degli occhi, la ragazza mostrò maggiormente le sue emozioni, nonostante la sua reazione non potesse essere definita proprio entusiastica.
Ma era soltanto il loro carattere pacato che impediva ad entrambi di mostrare la reale misura della loro felicità.
Ne parlarono con la madre che, seppur preoccupata dalla lontananza e dalla solitudine in cui l’avrebbero lasciata, nascose bene il suo turbamento e si dimostrò entusiasta della novità.
Pochi giorni dopo portò i figli a fare gli acquisti necessari per la scuola.
Al ritorno il tempo passò in fretta, tanto per i bambini, quanto per la madre, ed arrivò in un lampo il giorno della partenza.


Note autrice:
scusatemi per il ritardo, ma si stanno accumulando un sacco di problemi..
ad ogni modo, ecco qui la parte 14 del primo capitolo
alla prossima! _Macchan_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: _Macchan_