Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    13/04/2014    3 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unico momento di serenità è quando, di notte, provo a dormire... anche se non ci riesco, almeno ho un attimo di tranquillità, senza demoni che hanno voglia di provocare e senza mio fratello con le sue critiche e gli occhi sprezzanti d'odio.
O forse la odio, la notte, che non passa mai, e che mi lascia la possibilità di riflettere per un secondo su tutte le cose stupide e imperdonabili che ho fatto. Se durante il giorno lascio che gli eventi mi lavino da questo peccato che mi sento addosso, di notte non posso sfuggire.

Ma sono umano -no??- e anche a me capita di addormentarmi; e così mi accadde quella sera, così come mi sta accadendo adesso. Già, questo tipo di sonno, un sonno innaturale, non spontaneo, macchinoso e troppo dolce.
Quello di cui ho bisogno.

Ricordo che la prima volta sognai una spiaggia, la sensazione dell'acqua che mi circondava, poi le onde che si ritiravano, l'acqua che poco a poco diventava meno vera e finalmente riuscivo di nuovo a risucchiare aria nei miei polmoni. E da tanto che non sogno il mare, forse da quella volta, e, considerato che questo è pur sempre il mio sogno, eccomi di nuovo in spiaggia.

Quella volta mi spaventai nel vedere Gabriel, adesso invece lo aspetto.
Quella volta avevo balbettai mentre gli chiedevo cosa diavolo ci facesse nel mio sogno, adesso lo chiamo, sussurrando.
Quella volta non capii le intenzioni di Gabriel e lo respingevo, adesso vorrei che si spingesse oltre le carezze.

E si, perché quella volta non potevo capirlo : "Non c'è una logica Sam, come nella maggior parte della tua vita! Andiamo sei un cacciatore di demoni e fantasmi, che vive solo ed esclusivamente col fratello, che prosciuga demoni manco fossi un Cullen, non credo che perderesti il senno sapendo che un pennuto ha perso la testa per te." aveva detto Gabe. E io gli avevo risposto che no, se non c'era una logica allora non volevo prendergli quella stupidissima mano, e non volevo sdraiarmi accanto a lui a prendere il sole.

Ma adesso, invece, ho capito che non ci deve essere sempre una ragione per far succedere le cose, se queste sono belle. E Gabriel è bello. Stare con lui è bello, farsi distrarre da lui è bello. Non mi importa che sia illogico, se non ha alcun senso, se sembra quasi disturbante che un arcangelo mi entri nella mente e mi conteggi nei miei stessi sogni, ma che poi abbia troppo pudore per entrarmi nei pantaloni.

Ma chi se ne frega no?
Tanto è di notte che tutto accade, quando il sonno non arriva e posso fantasticare sulle mani di Gabriel su per il mio corpo, quando il peso delle mie stesse riflessioni mi opprime e l'unica cosa che mi costringe a non buttarmi nel baratro e la voce fittizia di Gabriel che mi dice di resistere ancora un po', finché quell'innaturale e macchinoso sonno mi porterà al sicuro nei miei sogni.
Tutto sommato, credo che la notte non mi dispiaccia poi tanto .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees