Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    14/04/2014    2 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARTPOP



Come to me, in all your glamour, and cruelty
Just do that thing that you do
And I’ll undress you
Give it time, sometimes the simplest move is right
The melody that you choose
Can rescue you?



Vieni a me, oh sì, vieni a me. Eccolo là, in tutto il suo splendore, starà aspettando me per la mia nuova opera: ARTPOP. Mi sento così fiera, venite a me miei prodi cavalieri. Sono una persona perversa certe volte, ma potrò pur sempre vincere nonostante l’inganno che mi avete dato. Odiare non potrebbe far parte della mia vita, ma posso pur sempre provare a vivere diversamente; la mia era si è conclusa così? E’ stata davvero una delusione? Mi sento così debole, e così, sarà questo il mio destino? Giuro che mi svestirò davanti a te mio prode cavaliere, so essere convincente quanto voglio: proprio come la povera Regina Marie Antoinette, decapitata solo perché fu messa al trono all’età di quattordici anni; sono stati solo dei poveri illusi, era piccola e non poteva di certo capire la fame del mondo. E’ sempre vissuta nel lusso, non ha mai visto la povertà ed è stata condannata a morte ingiustamente. Ecco, questa sarà la fine del mio album? Non doveva andare in questo modo. Mi sento sciocca quanto la Regina, non vorrei deludere i miei fans.
 
Love is fly, I’ve flown my beaches with lover’s side
Look at the better you choose
And profit you
A hybrid can withstand these things
My heart can beat with bricks and strings
My artpop could mean anything

 
 
Il mio album potrebbe significare un qualche cosa, ma un qualche cosa di davvero speciale che solo voi fans potrete capire. L’amore è come una farfalla, più vola in alto e più essa è felice. Sentire il vento fra i capelli è sempre così emozionante, alzo le mani lungo il cielo e griderò per far sentire la mia presenza. E per far capire mondo, che io sono qui e ci sarò per sempre. Potrete definirmi come volete voi, ma io mi sento libera e felice da me stessa; non mi manca niente e sono sempre più in alto: perché quando c’è la felicità, c’è tutto di noi. Cerca sempre di guardare le tue scelte migliori, e fai finta di aver sbagliato: alla fine chiudi gli occhi e immagina di scavalcare una montagna, per poi arrivare in cima. E quando sei arrivato/a in alto, ti renderai conto che c’è un panorama fantastico. Ciò significa che combattere per le proprio scelte è la cosa migliore del mondo, per poi dire addio alle cose brutte e dare il benvenuto a quelle belle.
Ecco, si può vivere in questo modo!

 
Brushing your darkness won’t help you create your destiny of super
Artpop could mean anything
Anything
I try to sell myself, but I am really laughing
Because I just love the music not the bling
Music not the bling

 
 
Anche se ti libererai dell’oscurità, non è detto che sarai per sempre felice: perché buoni ci nasce e non ci si diventa. E soprattutto, non farlo per dimostrare agli altri quanto vali. Ma fallo con il cuore e non per fare un piacere. Tutto ciò potrebbe significare qualsiasi cosa, quindi se una cosa vi rende felice, fatela e basta. Non abbiate mai paura di nulla. Gli anni passano, si vince, si perde, si piange, si cresce, ecco questo è il vero senso della vita; dimostrate sempre di essere speciali e soprattutto cercate sempre di essere voi stessi, senza eccezioni. Ora devo proprio andare, la mia ARTPOP mi aspetta!
 
Kiss Kiss,
La votra carissima Gaga. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World