Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Fantasylove98    14/04/2014    1 recensioni
Questa storia è basata sull'episodio "Amicizia vera" (2^ stagione) dove si intuisce una certa affinità tra Charlie e Jason che, purtroppo, nell'ultimo capitolo della serie non viene ripresa. Ecco la mia versione su come sarebbe potuta nascere la loro storia d'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Qualcosa di inaspettato”



-Capitolo 2 - “Ripensamenti”

 

La mattina trascorreva serenamente. Era una di quelle giornate primaverili in cui le ragazze amano uscire all'aperto, bere qualcosa insieme e chiacchierare, mentre i ragazzi preferiscono starsene a casa e, approfittando dell'assenza dei genitori, giocare ai videogiochi per tutto il tempo che vogliono. Almeno questa era la versione di Jason che, infatti, era seduto sul divano a giocare all'ultimo numero di World of warcraft.

Declan e Simon avevano già chiamato due volte per organizzare qualche scherzo alle ragazze ma, stranamente, Jason aveva risposto loro che non ne aveva voglia. Quel giorno aveva deciso di non uscire. Voleva evitare a tutti i costi di incontrare Charlie. “Non dovevo farlo” - pensò dopo aver spento la console - “Non dovevo mettere quei biglietti nel suo armadietto. Cosa speravo di ottenere? Non mi ha neanche ringraziato! È chiaro che non prova nulla per me”. Jason sapeva di essere innamorato di Charlie e per un attimo aveva pensato che anche lei ricambiasse i suoi sentimenti. Proprio per averne la certezza aveva deciso di inviare un messaggio a Charlie chiedendole di venire a parlare con lui. Ed era sempre per questo motivo che aveva deciso di chiudersi in casa ad aspettarla. Ma l'attesa cominciò a farsi così snervante che Jason fu sul punto di arrendersi. “Perché dovrebbe venire?” - continuava a pensare arrabbiato - “In questo momento avrà letto il messaggio e avrà pensato che sono un idiota! E forse è proprio così. Non vale la pena stare male per una ragazza, ce ne sono talmente tante in giro!”. Anche se stava cercando di convincersi Jason sapeva perfettamente di non pensarla davvero in questo modo. Per lui Charlie era unica, speciale. Il giorno precedente era rimasto sveglio tutta la notte a pensare a lei, ai suoi occhioni meravigliosi, al suo sorriso raggiante, alla sua infinita dolcezza. Aveva sperato che stesse trascorrendo una serata bellissima e che, almeno per un secondo, i suoi pensieri si fossero rivolti a lui ma, ora, era certo di essersi sbagliato. Charlie era sempre stata una ragazza puntuale e, se avesse avuto voglia di vederlo, si sarebbe presentata il prima possibile. Ormai stanco e deluso dal comportamento della ragazza, Jason decise di dimenticarsi di lei o, perlomeno, di provare a distrarsi. Si alzò quindi in piedi, prese un pallone da basket e, dopo aver inviato un messaggio a Simon dicendogli che si era convinto a uscire, si avvicinò alla porta. Non fece però in tempo ad aprirla perché qualcuno suonò il campanello...

 

--Nota dell'autrice--

Salve! Ecco terminato il secondo capitolo. Spero di essere stata abbastanza veloce e che possa piacervi. Devo avvisarvi, però, che il terzo capitolo è ancora in fase di progettazione ma conto di pubblicarlo in settimana (durante le vacanze e la pausa dalla scuola posso trovare più tempo per scrivere). Questo è tutto. Aspetto come sempre le vostre recensioni che per me sono fondamentali e se aveste qualche idea da suggerirmi sarei lieta di accoglierla. A presto!! Bye.
FL98

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Fantasylove98