Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: littlebebe    15/04/2014    0 recensioni
[Cantanti/attori]
Quattro ventenni in carriera abitano insieme in una casa a Londra dopo essersi trasferite all'età di diciotto anni da New York. Avranno incontri con persone famose grazie al loro lavoro.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente le ragazze erano molto impegnate nel preparare la colazione di Pasqua. Allie si occupò di apparecchiare la tavola per bene, con stile ‘cena romantica’ come piaceva a loro, anche se era alle 8.30 del mattino. Nicky tagliò fettine di salame, prosciutto, preparò uova ripiene di tonno e maionese, e mise tutto sulla tavola apparecchiata aggiungendo anche una scatola di cioccolatini. Ginny addobbò tutto il salone con le uova di Pasqua che erano arrivate per loro davanti alla porta quella mattina stessa, probabilmente da genitori e altri parenti di ognuna di loro. Vinnie nel frattempo preparava la sua specialità di Pasqua, la torta ripiena con fragole e crema che sarebbe avanzata per il giorno seguente.
Ginny mise allo stereo il cd di Mika, il suo cantante preferito, e con musica non troppo alta si sedettero tutte e quattro al tavolo.
-Nicky, quando ci fai le uova ripiene ti adoro ancora di più.- Disse Vinnie mentre gustava bene il buon cibo davanti a sé.
-Potresti sentirti male se ne mangi una quarta Vinnie.- Aggiunse Nicky ridendo.
-Non importa, è Pasqua!-
-Ah Nicky, credo che quell’uovo con il cuore sopra e un bigliettino sia per te.- Ginny le fece un occhiolino, sapeva già che era per lei.
Nicky non aspettò un secondo e si alzò di corsa dal tavolo andando a prendere l’uovo, era più grande di tutti gli altri. In basso sul soffice cuore rosso c’era una parola scritta in bianco, ‘Nicole’. Nicky aprì il bigliettino e trovò scritto: ‘amore mio, mi manchi. Solo tuo, Jacob.’
-E’ Jacob?- chiese Allie anche se già sapeva che era lui.
Nicky rispose annuendo con le lacrime agli occhi. Era fidanzata con Jacob dal primo superiore, ormai da sei anni. Da quando le ragazze si trasferirono non hanno avuto molto modo di vedersi come facevano una volta, per via del lavoro e della distanza. Lui abitava a Parigi dai suoi genitori, anche loro francesi come quelli di Nicky ma entrambi nacquero a New York, dove si conobbero a scuola. Dopo due o tre anni di grande amicizia non hanno saputo più resistere e si sono messi insieme. Tutti dicevano che si piacevano a vicenda ma nessuno dei due lo ammetteva e faceva il primo passo.
Si vedevano circa un weekend ogni due, a volte anche tre, settimane quando uno dei due faceva il viaggio per andare a trovare l’altro.
Nicky emozionata si risedette a tavola dicendo:
-E’ dolcissimo, come sempre.-
-Quando vi sposerete?- Disse Allie che non riusciva mai a trattenere ciò che vorrebbe dire.
-Quello si vedrà, stiamo bene così ora.-
-Quando viene a trovarti?- Domandò Vinnie incuriosita.
-Penso questo weekend se non ci ripensa. No, perché dovrebbe?-
-Bene, digli chiaro e tondo che noi siamo felici di accoglierlo in casa e non c’è bisogno che vada in un albergo come sempre.-
-Ci proverò Vinnie, ma sai come è fatto. Poi si vergogna.-
-E noi lo metteremo a suo agio!- Disse Ginny.
-Ehy Ginny, basta parlare di me e Jacob, parliamo di te. Quando inizierai a lavorare per Demi?-
-Questa settimana starò ancora ferma perché il suo manager parte domenica prossima e quindi il lunedì dopo inizierò io. Mamma mia ragazze, voi non potete immaginare come stavo quando Stanley me lo ha riferito.-
-Questa sarà una buona occasione per stringere la mano a una delle mie cantanti preferite in assoluto, e pensare che tu le starai accanto tutti i giorni, è fantastico!- Esclamò Allie.
-Ancora devo realizzare bene la cosa, colei che stimo da sempre sarà affidata a me, proprio a me, Ginevra Valdez, incredibile.-
-Beh, allora è arrivato il momento di festeggiare per bene.- Vinnie si alzò e prese la sua torta di fragole in frigo.
-Et voilà!- Appoggiò la torta sul tavolo.
-Sarà deliziosa, si vede.- Le sorrise Allie.
-Lo spero. Inizio a tagliare.-
-Ah ragazze, mi sono dimenticata di dirvi una cosa importante.- Disse Nicky.
-Cosa??- Chiesero tutte insieme guardandola.
-Ieri stavo organizzando la sala e gli addobbi per la festa di compleanno di Brad Pitt, come vi avevo detto, e c’era con me credo un suo cameriere della sua casa a Los Angeles, non mi ricordo, e sapete cosa mi ha detto? Che Brad è stato a molte feste organizzate da me e dice che le sono piaciute tutte moltissimo e infatti mi ha fatta contattare per fargliela anche a lui, ma questo lo sapevate no?-
-Si ce lo avevi detto, c’è dell’altro?- Vinnie era molto incuriosita.
-Ha detto che lui ha chiesto che ci fossi anche io alla sua festa tra cinque giorni e indovinate un po’? Anche le mie amiche! E’ informato anche su di voi, sa della nostra amicizia, che abitiamo insieme, ormai lo sanno quasi tutti, ma lo sa persino Brad Pitt!-
-Tu stai scherzando vero? Sì, tu scherzi sempre Nicky.- Disse Allie mentre stava quasi per cadere dalla sedia.
-Non scherzo, sono serissima.-
-AAAH! Non è possibile. E cosa indosseremo?- Urlò Ginny.
-Shopping?- Propose Allie.
-No aspettate un attimo, devo ancora riprendermi. Cioè, noi, noi quattro, andremo alla festa di… di… di Brad Pitt?- Disse Vinnie molto sorpresa.
-Esatto!- Sorrise Nicky.
-Okay, sparecchiamo, laviamoci, vestiamoci e andiamo a fare shopping come ha detto Allie.- Ginny iniziò a sparecchiare.
Allie, Nicky, Ginny e Vinnie, ognuna nella sua stanza, si prepararono per uscire.
Allie, maglietta blu con la manica corta che le scendeva sulla spalla, shorts di jeans con le calze color carne e scarpe da ginnastica, occhiali da sole blu e borsa, di che colore? Blu.
Nicky, orecchini a cerchio, maglietta a maniche corte grigia, jeans stretti e scarpe bianche da ginnastica, occhiali da sole bianchi e borsa grigia.
Ginny, jeans color verde acqua con una camicetta sopra dello stesso colore, occhiali anche verde acqua e scarpe da ginnastica bianche. La borsa no, solo nelle occasioni speciali.
Vinnie, maglietta nera a bretelline, leggins rosa chiaro disegnati con fiori neri, stivaletti bassi del colore dei leggins, borsa nera, e occhiali da sole del colore castano dei suoi capelli.
Pronte per andare per negozi, le ragazze uscirono di casa. Avevano una macchina per tutte e quattro e solitamente guidava Nicky e nel posto accanto ci si metteva Vinnie per fare da dj con la radio, come era solita fare.
Entrarono nel negozio dove spesso compravano vestiti e dove conoscevano bene le commesse sempre gentilissime, “Selfridges & Co” nella 400 Oxford Street. Era aperto tutti i giorni, anche nelle feste e ogni giorno aggiornavano il negozio con nuovi vestiti.
Per l’occasione speciale Nicky scelse un vestitino semplice fucsia, con una fascia che le stringeva sotto il seno, molto scollato davanti e le scarpe col tacco fino argentate, con un laccetto alla caviglia.
Allie prese un vestito lungo blu essendo molto alta, senza maniche, e con una fascia legata da un fiocco davanti a destra. Scarpe aperte dorate e una collana dello stesso colore.
Vinnie decise di comprare un tubino rosso con mezze maniche fatte di pizzo che avrebbe abbinato a un decolté nero.
Mancava solo Ginny che non sapeva cosa prendere. Le ragazze le fecero provare un vestitino viola corto fin sopra il ginocchio, senza maniche con un corpetto stretto e una fascia nera con sopra un fiore lilla, sotto il vestito era un po’ più largo. Le stava benissimo e decise che era quello giusto. Poi scelse delle scarpe nere e lucide.
Soddisfatte dei loro acquisti, le ragazze tornarono a casa per preparare il pranzo di domenica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: littlebebe