Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    13/07/2008    6 recensioni
e se Jacob dopo eclipse partisse per l'Italia? E se arrivasse a Roma?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti alla fine
EPILOGO

Sfrecciavamo sulla strada con la mia moto rossa, il suo corpo aderiva perfettamente al mio; formavamo un’unica persona. Le mani mi stringevano a se per aggrapparsi.
Il battito accelerato tradiva la sicurezza che emanava la sua stretta.
“Tutto ok?”
“Certo”
Odiava le moto. Lo aveva sempre detto, aggiungendo però, ogni volta, che non le dispiaceva se invece erano la mia passione.
Diceva che il fatto di avere interessi differenti aiutava ad amarci, e aveva ragione. Quanti pomeriggi passati insieme ridendo e baciandoci nel garage: lei suonava io mi avvantaggiavo il lavoro. Poi lei lentamente si avvicinava incuriosita e mi chiedeva il nome di questo, o di quel altro pezzo, però dopo qualche minuto si lamentava della noia della meccanica e finivamo per fare qualcos’altro.
Rallentai appena vidi la scogliera.
Il sole splendeva nel cielo turchese e ovunque era verde.
Scendemmo e mano nella mano ci avvicinammo al bordo del dirupo.
Ci sedemmo sull’erba verde e fresca e rimanemmo in silenzio. Osservai il suo volto scuro: gli occhi brillavano di felicità e profondi trasmettevano amore da tutti i pori. I capelli sciolti vagavano disordinati sospinti dal vento.
Settembre. Erano passati due anni da quella notte e ormai tutto era come prima. Laura aveva ucciso per necessità due soli vampiri, ed in ogni occasione preferiva evitare il discorso.
Mi girai e non la vidi più.
-LAURA!-
-Eccomi-
Alzai lo sguardo, stava volteggiando sopra di me divertita.
-Lo sai che questa cosa mi irrita-
-Sì però ogni tanto ci vuole-
Si risedette al mio fianco poggiando la testa sulla mia spalla.
-Wonder woman- la presi in giro
-Cosa?! Scusa tu e gli altri avete i super poteri più assurdi e li usate appena potete e vi lamentate se riesco a volare perché so controllare le molecole d’aria-
-Dettagli- feci per sviare
Rise e prese a giocare con il terreno. Faceva nascere dei fiori al passaggio delle mani, ne plasmava la forma e il colore con il suo semplice volere.
Spostai l’attenzione sulla spiaggia e notai un particolare fino ad ora a me sfuggito, il tronco. Il tronco mio e di Bella non c’era più, sparito, la marea lo aveva portato via, e in quel momento un brivido mi percosse il corpo.
Una voce si impossessò del mio essere, e un impeto di istinti mi fece pensare a quel ipotesi: il matrimonio. Perché no?
Avevamo ventitre anni, lei lavorava in un centro di biologia marina perché aveva finito prima l’università, io avrei dato il prossimo mese la tesi, ed avevo già ricevuto offerte di lavoro da un centro di ricerca meccanica nei dintorni di Forks.
Dove era il problema?
La paura. Una paura irrazionale di un piccolo monosillabo “No”. Ma quel simbolo mi aveva fatto capire molte cose, mi aveva dato il coraggio per fare solo una: chiederglielo.
All’improvviso le presi le mani e la guardai negli occhi, sentivo le voci di tutto il branco incoraggiarmi, ma le ignorai, dovevo farcela da solo. Non avevo un anello, un mazzo di fiori, niente; ma questo non mi spaventava non era tipo da queste smancerie. Presi fiato, e osservando il suo sguardo incuriosito parlai.
-Laura mi vuoi sposare?-
La sua faccia si illuminò e di colpo il verde si tramutò in giallo; eravamo circondati da margherite sbocciate tutte d’un tratto pochi secondi dopo la mia domanda.
Non rispose subito ma con gli occhi lucidi mi abbracciò e ridendo mi sussurrò dei sì infiniti nell’orecchio.
In quel istante, appena capii che ci saremmo sposati, la presi tra le mie braccia e alzandomi la feci volteggiare per aria, ripetendo un milione di volte -Ti amo-.
La poggiai a terra e lei mi trascinò con se tra il suolo che sprizzava vitalità. Perfino il sole sembrava splendere più del dovuto, le onde producevano un suono che poteva benissimo essere definito allegro, qualunque uccello cantava melodie gioiose.
Si poggiò sul mio petto e ripete, quasi a confermare la sua decisione –Sì, sì, lo voglio. Voglio vivere con te, amare con te, morire con te, gioire, piangere, sognare, credere con te-
-Anch’io-
Di nuovo il silenzio. La baciavo dolcemente mentre le accarezzavo i capelli, le braccia come a farle capire che ci sarei stato per sempre. Ero stato fortunato, l’amavo già da prima che l’impintiring mi colpisse, e potevo essere sicuro che il nostro è un amore sincero non dettato da una magia, un incantesimo.
Fu lei a spezzare la pausa con le più belle parole che abbia mai sentito pronunciare, e che mai sentirò.
-Ti piacerebbe essere papà?-
-Sì. Perché?-
-Sono incinta-



Sniff sniff sniffç__________________ç oddio sono già arrivata alla fine, che malinconia che tristezza! Quando ho spostao con un clic da "no" a "si" mi sn venute le larime agli occhi, sniff sniff, sono sicurissima che questa storia mi mancherà, così ho deciso di fare un seguito, posterò domani il prologo.
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio letterario, commentanto, leggendo e aggiungendo la mia storiella tra i preferiti. GRAZIE!
E sono....

Sammy Cullen
New_Born
Bella4
Elisabetta93
ylenia87
_sefiri_
soad
lorella
bells87
blinkina
CAMiL92
Les

Vorrei potervi ringraziare di persona, mi aveta aiutata a continuare, rendendomi felice ad ogni piccola recensione, dicendomi che la storia vi appasionava e vi intruigava, ancora grazie 1000!
Ringrazio anche le 14 persone che la hanno aggiunta tra i preferiti:

ayakuccia
2 - Bella4
3 - Calia
4 - CAMiL92
5 - Elisabetta93
6 - fabyd
7 - hitomi
8 - Les
9 - lorella
10 - New_Born
11 - Sammy Cullen
12 - soad
13 - Zenity
14 - _sefiri_

Spero che vogliate commentare tutti questo ultimo capitlo, come per salutarmi, vi sarei veramente grata!

Ho scritto per festeggiare i 100 commenti a questa storia, una storiella cominca intitolata"eddy come nascono i bambini?",vorrei ringraziare perciò le 267 persone che l'hanno letta,
becky cullen
2 - crusade
3 - MoonlessNight
4 - New_Born
5 - Red Robin
6 - Yunie the Black Angel
che l'hanno aggiunta tra le preferite e

Red Robin
Rowen_Cullen
Roxyz
MoonlessNight
Namida
New_Born
Elisabetta93
solembun
che l'hanno commentata! Merci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vi lascio chiedendovi di nuovo un unico piacere, commentate per favore! Ci vediamo domani con il continuo! Ciao ciao

Continuo: The Death's Heir
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae