Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    17/04/2014    1 recensioni
Cosa è successo alla manipolatrice Katherine Pierce dopo che è morta? Dove è finita dopo essere stata risucchiata da una specie di buco nero? 2 domande che mi sono posto anche io appena vidi l'episodio 5X15 "Gone Girl". Non accettando il fatto che il miglior personaggio di TVD se ne fosse andato, ho scritto questa FF immaginando come se la stesse passando Katherine dopo la morte. Questa FF parte in una dimensione oscura dopo le vicende accadute, appunto, nella 5x15.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguii Elena nel seminterrato, per assistere all’interrogatorio di Tom. Damon e gli altri erano già li.
-E così tu saresti Tom, vero?- chiese Elena.
-Si. Cosa volete da me?- chiese Tom spaventato.
-Perché hai recitato la parte di Stefan stasera? Facendoci credere che stamattina Katherine, ha passato del tempo con te, anziché con Stefan?- chiese Elena dopo aver estratto un pugnale da una borsa.
-Non lo so. Io ho solo eseguito gli ordini di Markos. Non so nulla.- disse Tom.
-Senti, brutta copia di Stefan, non mi interessa chi sei o cosa fai nella tua patetica vita! Ora ci racconterai tutto quello che sai su quei viaggiatori balordi e su Markos!- gli urlai contro io, dopo averlo infilzato nella pancia con il pugnale che Elena aveva in mano qualche momento prima. Elena mi guardò stupita e poi mi sorrise.
-Ve l’ho detto. Non so nulla. So solo che si chiamano viaggiatori e che il loro capo, Markos, mi ha trasformato in un vampiro.- disse Tom con le lacrime agli occhi per il dolore.
-Markos è un vampiro?- chiese Elena incredula.
-No. Ha usato del sangue appartenente a vari vampiri, per trasformarmi. Non so perché non ha usato il sangue di un unico vampiro.- disse Tom abbassando la testa.
-Mmm. Che vampiri?- intervenne Damon.
-Non lo so. Non so nient’altro. Vi prego, lasciatemi andare.- disse Tom dolorante.
-No. Dove è Stefan?- chiesi io arrabbiata.
-Non lo so.- disse Tom.
-Oh, sai dire solo “Non lo so”, tu? Non credo proprio!- gli risposi infilzando il pugnale nel suo cuore, facendolo girare nella sua carne. Tom urlava dal dolore, piangendo.
-E’ in una casa fuori Mystic Falls. Si trova al 1630 di Revello Drive. Non so più niente, ve lo giuro!- disse Tom piagnucolando.
-Eh va bene! Damon, io e te andiamo a prenderlo e portiamo con noi Tom. Katherine, tu stai qui.- disse Elena. Io la guardai stupita a causa del suo comportamento da leader. E anche Damon la fissava in quel modo.
-Elena, aspetta. Non possiamo lasciarla da sola... Dobbiamo chiamare Caroline e Bonnie.- disse Damon prendendo Elena per un braccio.
-Ok.- disse prima di chiamare Caroline e Bonnie al cellulare.
-Perché chiama Bonnie? Poteva proteggermi anche Jeremy. Bonnie non è una strega, come fa ad aiutarci?- chiesi a Damon metre Elena faceva le sue telefonate.
-L’altro lato non esiste più. E’ stato distrutto. Le persone che si trovavano nell’altro lato, sono sparite nel nulla. Ora quando un essere sovrannaturale muore, sparisce nel nulla e basta. Quindi Bonnie ha riavuto i suoi poteri. Jeremy non può aiutarci perché è partito per l’Europa qualche giorno fa.- disse Damon cercando di sintetizzare.
-Quindi vorresti dirmi che Nadia... Non esiste più del tutto?- chiesi io incredula a Damon.
-Ehm, no. Katherine...- disse Damon con uno sguardo dispiaciuto.
-E quindi non potremmo nemmeno portarla indietro, dato che è andata perduta per sempre, giusto?- chiesi a Damon con le lacrime agli occhi.
-No. Mi dispiace molto.- disse Damon, girandosi.
-Oh.- tutta la speranza che avevo provato in quel breve istante, cadde in frantumi.
Ero molto triste. Avrei voluto scusarmi anche con lei e rimediare anche agli errori che avevo commesso con Nadia, ma invece niente.
-Caroline e Bonnie saranno qui tra qualche minuto. Damon, aiutami a portarlo di sopra.- disse Elena iniziando a sollevare Tom.
Damon ed Elena portarono di sopra Tom e lo misero in macchina. Appena Bonnie e Caroline arrivarono, Elena e Damon partirono. Bonnie non sapeva molto e, perciò, la misi al corrente dei fatti. Anche lei era molto sorpresa e non sapeva cosa pensare.
Caroline propose di guardare un film per passare il tempo e, così facemmo. Dopo un’oretta circa, il cellulare di Caroline squillò. Caroline mise il vivavoce e rispose.
-Pronto?-
-Caroline, abbiamo preso Stefan. Stiamo tornando a casa.- disse Elena.
-Ok, per fortuna che ci siete riusciti.- disse Caroline sollevata.
Dopo qualche istante, Elena entrò dalla porta con Stefan e Damon.
-Stefan, stai bene?- gli chiesi andandogli incontro.
-Si, Katherine. Grazie.- disse sorridendomi.
-Cosa è successo?- chiesi io al trio.
-Appena siamo arrivati, Markos ci attendeva fuori dalla porta. Abbiamo negoziato uno scambio... Tom in cambio di Stefan. Quando Stefan è uscito da quella casa, Markos ci ha detto che non potremo proteggerti ancora a lungo. Gli abbiamo chiesto perché ha trasformato Tom in un vampiro con il sangue di altri vampiri, ma non ce l’ha detto. E’ entrato in casa e quando siamo entrati per cercarlo, ne lui ne Tom, erano la dentro.- disse Elena rivolgendosi a tutti noi.
-Oh. Cosa facciamo ora?- chiesi io dopo un po’.
-Suppongo che dovrai diventare un vampiro. Ma saremo noi a trasformarti.- disse Damon sorridendomi.
-Oh, no. Io non...- dissi sedendomi sul divano senza finire il discorso.
-Ehi, cosa c’è?- chiese Stefan sedendosi di fianco a me.
-Beh, non so se voglio tornare ad essere un vampiro...- dissi io guardando il pavimento.
-Oh. Pensavo che fosse solo temporaneo, l’essere un’umana.- disse Stefan con aria confusa.
-A te piaceva essere un vampiro. Non hai mai voluto essere umana.- disse Stefan.
-Lo so, ma ora che sono umana, potrei farmi una nuova vita. E se dovessi essere stufa di essere umana, voglio che sia un mia decisione, quella di diventare un vampiro.- gli spiegai guardandolo negli occhi.
-Wow, sei veramente strana, Katherine.- disse Damon guardandomi stupito.
-E tu sei un idiota.- dissi acida, in risposta a Damon.
-Sei cambiata, ma non così tanto eh?- mi disse Bonnie con un sorriso.
-Mi spiace, Katherine. Ma se vogliamo impedire a Markos di uccidere Stefan ed Elena, tu devi diventare un vampiro che per lui è inutilizzabile per l’incantesimo.- disse Damon avvicinandosi a me. Elena lo prese per un braccio e lo fermò.
-Aspetta. Katherine ha diritto di scegliere. Possiamo trovare un altro modo, forse.- disse Elena guardandomi.
-Grazie Elena.- le dissi incredula. Elena mi stava aiutando ancora?!
-Scherzi?!- disse Damon ad Elena.
-No.- disse Elena.
-Forse potrei tornare ad essere un vampiro... Però ho bisogno di un po’ di tempo per pensarci.- dissi a tutti loro.
-Va bene, Katherine. Ti chiedo solo di non metterci troppo, per favore.- disse Stefan sorridendomi.
-Che cosa?! Non permetterò che voi due rischiate così tanto per la volontà di rimanere umana, di una stupida ragazzina!- disse Damon correndo verso di me.
-No, Damon!- urlai prima che Elena e Stefan lo trattennero.
Elena e Stefan portarono fuori Damon, lasciandomi sola con Bonnie e Caroline.
-Quando odio Damon! Non l’ho mai sopportato!- disse Caroline arrabbiata.
-Già, anche a me sta antipatico.- disse Bonnie.
Dopo qualche minuto, Damon e gli altri rientrarono.
-Ti do un giorno. Domani, sceglierai chi dovrà vampirizzarti.- disse Damon guardandomi male.
-E se non volessi diventare un vampiro?- gli risposi acida.
-Non mi interessa. Dovrai farlo se vuoi salvare Stefan.- disse Damon.
Aveva ragione, purtroppo. Non sapevo ancora cosa volevo, però non volevo cambiare in quel modo rinunciando alla mia nuova vita. Non risposi a Damon e non parlai più a nessuno. Dopo qualche istante, andai in camera mia dove cercai di addormentarmi. Non ci riuscivo. Avevo troppi pensieri per la testa e perciò, non riuscivo a rilassarmi abbastanza per lasciarmi andare nel mondo dei sogni. Se fossi tornata ad essere un vampiro, sarei tornata ad essere spietata come prima? Non mi sarei più pentita di ciò che avevo fatto prima di morire? Come sarebbe stata la mia via dopo? Tutte domande a cui non riuscivo a dare una risposta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce