Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robyFT    17/04/2014    1 recensioni
Prologo
La mia vita è vuota ,
Sento che mi manca qualcosa forse ho sbagliato qualcosa ,
Forse ho scelto la persona sbagliata con cui condividire tutta la mia vita......
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quel ' ti amo ' Bulma era rimasta senza parole e ora cosa avrebbe dovuto dire era rimasta senza parole ' e adesso cosa gli dico non posso dirgli che lo ricambio che differenza farebbe è sposato ha una famiglia.....' Il suo pensiero fu interrotto da dei piccoli baci che Goku stava lasciando sul suo collo fino scendere più giù.. -"Che fai fermati " Bulma mise una mano sul suo petto per spingerlo e si inginocchiò davanti a lui , Goku interruppe il suo percorso la guardava interrogativo -"Non guardarmi in quel modo , quello che stai facendo è sbagliato e lo sai e..." -"Tu cosa provi per me?" Bulma tolse la mano e abbassò lo sguardo -"Io non provo niente per te va via " -"Questa è la tua risposta ? Come se adesso non fosse successo niente , sai..in questi giorni ho pensato molto a te mi mancavi non capivo perché ma quando ti ho visto , ti ho baciata io ho capito...ma a quanto pare ciò che provo non è corrisposto.." -"Cosa pretendevi...che ti dicessi Ti amo , " le lacrime stavano di nuovo cadendo sulle sue guance anche se cercava di resistere -"Cosa cambierebbe sei sposato ai un figlio non puoi amarmi....!" Dopo attimi di silenzio Goku si alzò e andò via senza dire niente gli diede per un attimo le spalle e poi volò via lontano non verso casa . Bulma era lì che lo guardava allontanarsi , si alzò ed entrò in casa ' come farò ora... "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robyFT