Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giujek    17/04/2014    0 recensioni
. -Sono occupati?- disse un ragazzo indicando i posti accanto ai nostri – no no- dissi io decisa...
– che ne dici se stasera vieni un po’ in camera mia, fino alle 10 per parlare un po’- disse lei – mh no guarda sono stanca credo che andrò a letto subito- dissi io sbadigliando – d’accordo, ma è tutto ok?- disse lei preoccupata – sisi tutto apposto- e com’è che tu e Zayn non vi siete più parlati? È successo qualcosa?- disse lei – no no tranquilla- dissi io per rassicurarla – e allora perché?- vuoi sapere perché? Perché lo odio!- dissi seria...
* non accanto a me, non accanto a me* pensai – chi si rivede!?- disse Zayn sedendosi nella sedia di fianco alla mia – ciao- dissi io sbuffando...
– lo so, e scusa se ieri sono stato duro, ho capito quanto hai sofferto e se me lo permetterai ti farò stare bene e ti farò sorridere di nuovo perché quando lo fai mi piaci ancora di più-...
– ti voglio bene ornitorinco- dissi sottovoce – anche io peste- disse sorridendo.
aspettati tutto dalla vita perché è inaspettata
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhe che dire…. È il 9 di giugno e io sono felice più che mai. Ho passato tutto l’anno affianco a Zayn ed è stato fantastico. Oggi è l’ultimo giorno di scuola e poi potremmo tornare al college tutti insieme e passare un’altra estate indimenticabile. Dopo scuola ognuno va a casa sua a prendere le proprie cose e poi partiamo per la nostra vacanza. Durante il viaggio mi sono addormentata tra le braccia di Zayn. Una volta arrivati c’erano già Mike, Lou e Alex che ci aspettavano a braccia aperte, ci fu un bellissimo abbraccio di gruppo e di li cominciò la nostra bellissima vacanza. 25 giugno Alex e lou sempre insieme, lo stesso io e Zayn. Mike invece si era dedicato a flirtare, non voleva relazioni serie. I bisticci tra me e Zayn c’erano sempre ma era un modo per rafforzare il nostro rapporto, i momenti di gioia non mancavano affatto. Questa vacanza procede alla grande.Zayn lo amo davvero e niente più ci separerà, auguro a chiunque di vivere una storia bella come la mia. -......................................................................................................................................................................................................................................................................... SPAZIO AUTRICE scusate il ritardo...e scusate il finale schifoso ma sto già scrivendo una nuova ff più bella che mai perciò alla prossima, spero che questa ff vi abbia fatto sorridere nei momenti più brutti.. un bacio a presto:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giujek