Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tyu_di_Ison    14/07/2008    4 recensioni
"Lei è nessuno, e lui è tutto. Tutto. Troppo. Per lei. Per. Lei." La storia di un amore come altri, forse più malsano, forse più intrigante... Lei lo desidera più di ogni altra cosa, ma lui... lui appartiene ad un universo parallelo
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE 2

Ciao a tutti ^ __^

Ecco la seconda parte della mia fic… Che dire? E’ piuttosto corta (anzi, diciamo decisamente corta…), perché è una parte di transito. Poi, come ho già detto nelle note del capitolo precedente, questa storia non vuole proprio uscire normale… XD E’ un po’ una prova di scrittura per me, quindi non aspettatevi una cosa regolare…

Comunque ci tenevo a precisare una cosa sulla”Parte 1”, perché se non la preciso non mi sento in pace con me stessa ^//^  Si tratta di questo pezzo: “E' evidente che lei lo ami. Lo ama da impazzire, da non dormirci la notte per stare su a fantasticare su un'improbabilissima evenienza in cui possa avvenire un loro romantico incontro.” e di tutta la parte seguente in cui si dice che lei ama  lui. Ecco, è proprio sul verbo amare che avrei qualcosa da ridire XD  Perché l’ho un po’ usato impropriamente… A mio parere non si può amare realmente qualcuno che non si conosce, se ne può solo essere innamorati, anche follemente, ma comunque solo innamorati. Infatti lei non ama ancora lui, no, per ora ne è solo follemente innamorata ^^ perdonatemi l’imprecisione, ma nel brano avrebbe stonato usare il verbo “innamorarsi” =))

Dopo ciò, vorrei ringraziare Cry90 per la recensione, e dirle che sono felice che abbia prestato particolare attenzione ad alcune frasi piuttosto che ad altre. Grazie ancora, spero che ti piaccia anche questa seconda parte di storia  ^_-

E un grazie anche a Maharet (fan delle Cronache dei vampiri? *_*) e willun10 per aver messo la fic nei preferiti ^^

Spero che questo capitolo riscuota più successo; se leggete ed avete del tempo a vostra disposizione da “buttare” lasciate un commentino, magari… Magari, eh XD Non voglio di certo obbligare nessuno! Solo che fa piacere ricevere pareri, ma soprattutto poterseli scambiare, sulla propria storia…

Quindi… Buona lettura a tutti!!

Tyu

 

PARTE 2

 

Suono di campanella, suono che allieta il cuore.

Così diversi, così lontani, eppure così uguali.

Così uguali.

Perchè quando il suono metallico giunge all'orecchio umano chiunque può sentirsi pervadere dal sollievo.

Persino lei.

Occhio attento, sguardo vispo: un altro intervallo è iniziato, e lei è pronta.

Pronta.

Ed ecco lui, passo lento e sorriso aperto, tutto un saluto, tutto uno scambio di battute, tutto una risata allegra. Sembra conoscere tutto il mondo.

Ma.

Passa davanti a lei senza nemmeno guardarla.

Come fosse aria, come fosse vento: nemmeno degna d'avere forma, d'avere consistenza.

Lei invece...

Lei lo guarda a più non posso, libro di latino che le copre il volto, muro che funge da sostegno.

Mesi sono, mesi, che la storia si ripete, lei lo guarda, lui prosegue.

Accadrà mai che un giorno avvenga un loro incontro?

La speranza ormai svanisce, come il ghiaccio sfuma in minuscole gocce di vapore.

I capelli corvini di lui si scompigliano, i suoi occhi scuri si dilatano, le sue labbra piene si curvano sempre più all'insù.

La speranza svanisce.

La sua risata supera tutte le altre, la sua forte voce incanta chi gli sta attorno, i suoi movimenti si fanno più goffi ma decisamente adorabili.

La speranza svanisce.

Lui la uccide, la uccide lentamente, senza scrupoli né riguardi.

Lui la uccide senza farle niente, ma è proprio questo far nulla che la divora distrugge disintegra fa a pezzi.

Martoriata sanguinante lacera.

Rassicurante è la mano della sua amica, mano che consola, stupisce, risana.

Ma la ferita è troppo profonda.

O lui o niente. O lui o niente.

O. Lui. O. Niente.

Se la sua risata è l'unico suono che possa darle gioia, come potervi rinunciare?

Se il suo sguardo è l'unico capace di penetrarle al cuore, come potervi rinunciare?

Se ogni suo movimento parola gesto è l'unica fonte di sostentamento, come potervi rinunciare?

Rinunciare? Impossibile.

Forse non ne è giunto ancora il momento.

Forse qualcuno là in alto davvero esiste.

Forse...

Speranza che rinasce, si ravviva, si ricolora, si vivacizza.

Battito di cuore inconsulto. Petto che potrebbe esplodere. Tremiti ovunque.

Lui si sta avvicinando, passo dopo passo, attimo dopo attimo.

Lui si sta avvicinando e lei non capisce più niente, lui la guarda e lei impazzisce completamente.

Milioni di domande che affollano la mente, milione di risposte improbabili creanti ancora più caos.

Ma una è la domanda più ovvia, quella che prevale su tutte.

Ovvia, ovvia all'inverosimile.

Dannatamente ovvia.

Perchè lui si sta avvicinando?

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tyu_di_Ison