Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: PatBeatles    18/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono una grande fan dei Beatles e un pomeriggio mi è venuto in mente il personaggio principale di una storia che ho sempre voluto scrivere su di loro: Jude Harrison
Ho cambiato qualche piccolo particolare sulla vera storia per renderla più adattabile! E' la mia prima fanfiction, siate clementi!! Buona lettura :)
Tratto dal primo capitolo:
“Eravamo giovani, avevamo notorietà, sballo, soldi e libertà; tutte cose che soltanto il treno dei Beatles ci stava dando, quindi la cosa più giusta da fare era prendere quel treno e lasciarci trasportare verso il nostro destino.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1964-1965.                                                                                                                   
 
- LENNON! Giuro che ti meno-
- Oh andiamo, Jude! Come siamo permalose..-
- Sì, si da il caso che io sia parecchio permalosa!-
“John non crescerà mai, si diverte ancora a stropicciarmi i capelli, come quando eravamo bambini..”
Siamo sempre stati in questo vortice di amore ed odio io e lui, era stato il mio primo tutto.. il primo ragazzo, il primo bacio, la mia prima volta, sì..proprio tutto..
Ricordo ancora il giorno in cui scattò quella scintilla, per cui (purtroppo) non potemmo più tornare indietro.
 
- Jude devi venire assolutamente con me. – Disse in tono fermo e serio Paul
- Perché? Ma che succede Paul sono le 2 del mattino! –
- John..è impazzito, si è chiuso nella sua camera e sta spaccando tutto..io e Mimi pensiamo sia ubriaco –
- Oddio..- Ci precipitammo a casa sua, la luce della sua stanza traballava, ero tremendamente spaventata.
- Ragazzi vi prego fate qualcosa!! – disse Mimi
- Vado io. – Risposi. Salii le scale e mi avvicinai alla porta
- John..sono Jude..ti prego aprimi, voglio solo che parliamo..-
- VATTENE JUDE- Sapevo che sarebbe stato inutile controbattere, mi misi di schiena, appoggiata alla porta e mi sedetti..dopo una buona mezz’ora  sentii la chiave girare, balzai in piedi e lui mi trascinò con forza dentro la stanza, chiudendo la porta e sbattendomi su di essa.
- John..ma hai bevuto?..che ha combinato..vuoi farmi morire di crepacuore?-
- Io faccio quel cazzo che mi pare, e non sarai di certo tu a darmi ordini! – Lo spintonai sul letto, mettendomi a cavalcioni su di lui – sei un idiota Lennon! Dopo tutto quello che ho fatto e che faccio per te ti permetti di trattarmi in questo modo? – Era furioso, glielo leggevo negli occhi, consapevole di aver scatenato la sua vena violenta iniziai a tremare, mi strinse i polsi sul materasso sovrastandomi con forza – John! Così mi fai male! - si avvicinò e mi baciò aggressivamente per qualche secondo, poi iniziò a piangere infilando la testa tra la mia testa e il cuscino.. – Shhh..va tutto bene, vieni qui..ora rilassati..-
Iniziai ad accarezzarlo, riflettendo su ciò che era successo pochi secondi prima.
– Mi dispiace tanto..non volevo farti male.. – disse
– Ricorda solo una cosa..io sono qui per te..SEMPRE..-
 - Prometto solennemente che non ti userò mai più come ho fatto questa sera -.
 
- Dai..starai arrabbiata per sempre?!-
-Penso di si!- Imbronciata e con braccia incrociate, non riuscivo a trattenere le risate, così ci guardammo e scoppiammo a ridere entrambi in maniera particolarmente rumorosa.
-La volete finire di fare i bambini?!?- Tuonò Ringo
-Dai Rings, ci stiamo annoiando- John e i suoi occhi da cerbiatto fecero sbuffare Ringo che girò la testa e si rimise a dormire.
-Ragazzi nel pomeriggio abbiamo un’altra ripresa del film, quindi concentratevi!- disse Paul con un sorriso smagliante. Ecco, Paul, quel sorriso meraviglioso che mi faceva sciogliere in qualsiasi circostanza, il rapporto con lui era diverso da quello che avevo con John, era più come.. un amore platonico! Ci volevamo un gran bene, e basta..credo.
 
-Ricorda che ti starò sempre vicino, in qualunque circostanza, fino alla fine dei miei giorni. Io non ti lascerò mai.- Mi strinse a sé asciugandomi le lacrime dalle guance e rimasi abbracciata a lui..per tutta la notte. Non potevo credere che John mi aveva lasciata per..Cyn..
 
-Jude! Jude ma che fai, sogni ad occhi aperti?- John mi fece ritornare alla realtà, non era la prima volta che avevo questi strani flashback.
-Si! Scusami John, ti stavo ascoltando, solo che sono un po’ stanca..ormai sono settimane che non mi faccio una regolare dormita..- Mentivo..non riuscivo a stare per più di dieci minuti senza vagare con la testa altrove, poi erano tutti accoppiati dannazione ed io..la nona incomoda! Ma colei che odiavo di più era Jane, la fidanzatina di Paul, era maleducata e impertinente, non ho mai capito come avesse potuto sceglierla. Ed eccolo qua, l’ennesimo flashback..nonostante non potevo sopportarla, grazie a lei potevo sempre ricordare il primo bacio con Paul, un’emozione unica.
 
-Ciao Paul, Jane.- L’aveva portata con sé, al mio compleanno. Lo avrei strozzato, mi morsi la lingua e li feci entrare. Non facevano altro che sbaciucchiarsi, TUTTI QUANTI. Presi fiato e mi alzai arrabbiatissima dal divano per prendere una boccata d’aria. Il sole stava tramontando, un color arancio dipingeva il cielo, sentivo una presenza alle mie spalle.
-Come hai potuto farmi questo.- Dissi a fil di voce, senza nemmeno guardarlo – Era il mio compleanno, avevo invitato te, NON LEI-
-Mi dispiace, sai com’è fatta, lo ha scoperto e..e si è autoinvitata, cosa avrei dovuto dirle? “Hey no, stattene a casa!” è pur sempre la mia ragazza..-
-Ecco, appunto, allora torna dentro da lei e lasciami in pace. -
Si avvicinò, mi prese la mano e mi strattonò verso di lui, eravamo così vicini che il cuore iniziò a battere irregolarmente.
-Ricordi che ti ho fatto una promessa?-
- Si..-
- Io le promesse le mantengo, ricordalo- Mi prese la faccia tra le mani e mi baciò, il bacio più bello di tutta la mia vita.
 
-Senti Jude mi sono stufato, no mi stai ascoltando! Ora suono e non ti bado più così impari!- Si alzò finto offeso e si allontanò, io e Paul ci scambiammo un’occhiata d’intesa e scoppiammo a ridere.
- Dolce John, noooo, ti prego non abbandonarmi, non posso vivere senza di te!!!-
Dopo le riprese decidemmo di spassarcela un po’. Eravamo giovani, avevamo notorietà, sballo, soldi e libertà; tutte cose che soltanto il treno dei Beatles ci stava dando, quindi la cosa più giusta da fare era prendere quel treno e lasciarci trasportare verso il nostro destino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: PatBeatles