Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    19/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx stesse, Janine e altri personaggi di Ascensione, appartengono a Goran The ancient.
Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 25: Lotta per la sopravvivenza.  
 
Shadow saltò con un possente balzo schivando l’artigliata di Bloom, ma non ebbe la stessa fortuna quando atterrò, schivò per il proverbiale colpo di fortuna, un possente colpo di coda di Lei.
 
“Ti credevo migliore Shadow, ma invadendo il mio territorio e attaccando mia figlia, hai dimostrato di essere il contrario, mi sei sfuggito dai miei artigli due volte!. Non c’né sarà una terza stavolta!. Ti sbranerò!”. Disse Bloom rivolgendosi a Lui scoprendo le zanne affilate, il quale sgranò gli occhi, stupito dal fatto che Janine fosse la figlia della donna drago, adesso comprese le parole dette dalla piccola draghetta poc’anzi.
 
“Tua figlia?!”. Chiese stupito il ragazzo dai capelli blu elettrico rivolgendosi all’amazzone draconica, ma quando vide quest’ultima scattare verso di lui sferrargli un’artigliata con imprevedibile velocità, ma intuì e sempre quando né era troppo, vicino riuscì ad evitare l’attacco.
 
“Si quella draghetta è mia figlia, non so cosa avevi in mente di farle, ma non ti darò mai più questa possibilità!. Chiuderò i conti con te!. QUI E ORA!!”. Rispose Bloom rivolgendosi furente a lui, scattando rapidamente verso di Lui.
 
-Beh ecco spiegato da chi ha ereditato la bellezza-, pensò Lui ma quando vide l’amazzone draconica scattare fulminea verso di se, si accorse comprendendo all’ istante, si trovava tra il macigno dietro di sé e la donna drago, se non gli fosse venuto in mente qualcosa, non sarebbe riuscito ad evitare l’attacco saturo di furia della dragonessa.
 
Ma un’idea balenò all’istante nella mente del ragazzo drago, ma se doveva resistere agli attacchi di una donna drago alterata, e aver un attimo per pensare alla sua prossima mossa, doveva rallentarla. Shadow si strappò di dosso il soprabito e lo scagliò verso il viso di Bloom, la quale colta dall’improvvisa cecità, diede ascolto al suo istinto, sputò fuoco carbonizzando l’abito, ma Lui si era già spostato a distanza di sicurezza tra gli alberi e sotto vento, in modo che Lei non potesse usare l’olfatto per individuarlo.
 
Bloom si guardò intorno fiutando l’aria, ma non riuscì a sentire il suo odore, non solo perché la tattica del ragazzo drago stava dando i suoi frutti, ma anche perche il soprabito di pelle che l’amazzone draconica aveva carbonizzato, aveva riempito l’aria di un lezzo disgustoso di pelle e plastica bruciata che al suo sviluppato olfatto bene non faceva.
 
********
Janine era tornata alla grotta, fortunatamente era vicina, ma si fermò a guardare, dove un attimo prima era con sua madre e quell’uomo gentile, la piccola draghetta era preoccupata per entrambi, avrebbe dovuto dire a sua madre che quel ragazzo drago l’aveva salvata da quei rettili cattivi.
 
Ma quando aveva visto l’occhiataccia furiosa della madre dopo che aveva colpito quel ragazzo drago, nei suoi confronti, obbedì subito Bloom le aveva detto di ritornare nella grotta.
 
Janine spera che la persona chiamata Shadow, potesse far capire alla madre che non aveva cattive intenzioni.
 
*******
“Esci fuori codardo!”, urlò la rossa guardandosi furiosamente intorno, la sua coda sferzò il terreno più volte, Shadow d’altro canto celato dai cespugli osservando Bloom.
 
- Questa volta sta attaccando con più ferocia delle altre volte, sia perché questo è il suo territorio, sia dal fatto sia Lei pensa sia io gli abbia attaccato la figlia. Ma fermarmi e digli che lo salvata mancò mi crederebbe, però e strano. Se quel tizio incappucciato che mi ha ingaggiato mi ha detto che e priva di pietà, perché le ha ucciso la figlia, da quel che vedo e più materna opposto a quello che mi ha detto!-, pensò fra sé il ragazzo-drago continuando a spostarsi quando la donna drago stava colpendo i cespugli con la coda, come se avesse intuito che Lui si trovasse lì.
 
“Esci fuori codardo!!. Hai paura di affrontare una più forte di te!”, ripete provocando Bloom quando, lo vide saltare sopra di lei dalla sua destra, non ebbe neppure il tempo di schivare, perché Lui le afferro le corna, facendola cadere assieme a lui in terra, dando una vigorosa zuccata sul terreno.
 
La draghessa lo dovette ammettere, quella botta l’aveva sentita bene e Shadow avrebbe meritato un elogio per la sua scaltrezza e astuzia, per un breve secondo ricordo le parole descrittive di Roxy riguardo al Draco Lupus, e mentalmente lo paragono al ragazzo-drago, il risultato che erano una combinazione vincente.
 
Shadow subito dopo l’atterraggio rovinoso in terra, dovuto al suo attacco a sorpresa, si allontanò muovendosi a zig-zag con agilità e forza per guadagnare spazio e intuire la prossima mossa della donna drago.
 
Il ragazzo drago non dovette attendere molto, Bloom vomitò fuoco e fiamme verso di Lui, quest’ultimo riuscì ad evitare la fiammata, ma no la presa della draghessa, che lo sollevò trattenendolo per il collo.
 
“E Finita per Te Shadow!!”, pronunciò la donna drago, rivolgendosi a Lui, mentre con l’altra mano era pronta a sferragli la fata artigliata, ma un secondo prima lo vide ghignare mentre cercava di respirare con le mani giunte sul polso di Lei, una scossa elettrica la costrinse ad allentare la presa, a seguire, una pedata sul petto di lei, quasi graffiandole senza volerlo il seno nudo di Lei. Cosi che il ragazzo drago si diede la spinta in alto.
 
Shadow sollevò velocemente la coda al punto di guadagnare un metro in più di spinta, mentre Bloom lo guardo ferocemente ma quando lo vide abbassare la coda cadendo, scorse che la  punta della sua coda, le spine erano aperte come il gambo di un ananas, piantarla nel terreno, come se fosse stata una bizzarra mazza ferrata nel terreno al punto di frantumare delle rocce, sollevare una piccola coltre di polvere e pietrisco.
 
Questa volta era stata la dragonessa a essere stata fortunata, ma intuì che lui mirava alle spalle, voleva rallentarla per quale motivo?. Fuggire? O darle più dolore possibile?.
 
Bloom lo vide faticare a liberare la coda dal terreno, era la sua occasione e gli sferrò un’artigliata alla schiena che lo sbalzò di alcuni metri, facendolo rotolare in terra fino alla riva del laghetto, con cinque solchi paralleli sulla sua schiena grondanti di sangue.
 
“Ora è finalmente finita per Te. Shadow!!”, pronunciò l’amazzone draconica raggiungendolo ma rimase stupita che era nuovamente scomparso nel nulla, si guardo intorno fiutando l’aria, poteva sentire bene stavolta l’odore del suo sangue e delle particelle elettrice, sia l’olfatto che la sua acuta vista, nel vedere le tracce di sangue come se si fosse trascinato in acqua.
 
Bloom sorrise prima di immergere la testa nell’acqua del laghetto, molto probabilmente pensava che Lui si fosse nascosto sotto le rientrare a pelo d’acqua, dove potevano formarsi delle sacche d’aria, affinché pensasse che la dragonessa se ne sarebbe andata a cercarlo altrove.
 
Lui e astuto! Però conosco bene Pyros, qui ho la conoscenza del mio territorio a mio vantaggio penso la draghessa ma quando guardo le rientranze non lo vide, ma quando provo a guardare altrove se lo trovo davanti , che gli fece l’occhiolino e con un rapido scatto Lui l’afferro per le spalle ed entrambi uscirono fuori dall’acqua.
 
Bloom fu atterrata dal peso di Lui, trovandosi proprio sotto la sua figura, entrambi fradici a causa dell’acqua, con le mani del ragazzo drago poggiate sulle spalle di lei, occhi di brace fissarono quelli argentati di Lui, entrambi ansanti.
 
“Possiamo considerarlo un pareggiò, ma ti stai sbagliando sul mio conto adesso!”, pronunciò Shadow rivolgendosi a Lei, la quale con un movimento fu la draghessa  ribaltare letteralmente la situazione, Shadow trovandosi sotto di Lei, diventò bordeaux per qualche secondo mentre la dragonessa stava per sferrargli un’artigliata, Lui se la scostò di dosso con le gambe.
 
“Qui finiremo la nostra battaglia Shadow!. Non ti farò fuggire!!”, pronunciò Bloom rivolgendosi a Lui. Il quale si toccò la schiena, le ferite stavano cristallizzandosi ma più lentamente, non avrebbe retto ancora di più la battaglia.
 
La draghessa scattò verso di Lui, il quale schivò, ma una fitta atroce alla gamba destra lo fece cadere in terra, altri cinque solchi sulla coscia destra, perché durante lo scatto Bloom voleva mirare al fianco e la schivata di Shadow le aveva fatto sbagliare mira, tutto sommato era un colpo andato a buon fine.
 
“Ora non puoi scattare, dato che ti affidi tanto alla velocità e meno sulla forza, Shadow!”, pronunciò Lei rivolgendosi a Lui, il quale si stava tenendo la gamba ferita grondante sangue tra i gemiti di dolore, misti a ruggiti lievi.
 
Bloom si avvicinò a Lui, più che mai determinata a finire una volta per sempre alla loro faida quando.
 
“Non mi affido sempre alla velocità ma anche ad altri modi, carina!”, pronunciò
Shadow, prima di roteare più volte su un braccio a velocità crescente, al punto che la possente coda di lui, lasciò solchi sul terreno, la draghessa lo guardò incuriosita e infastidita, però aveva percepito la verità nel complimento del suo aspetto.
 
“Ti stai dando alla break dance?!” Chiese Bloom, stando ad un passo di distanza dalla gittata della coda che alla velocità della rotazione di Lui, sarebbe diventata come una frusta, Shadow fermò di scatto la rotazione dando una brusca sferzata di coda, sparando in linea retta cinque spine elettrificate verso di Lei.
 
“Affatto. A differenza di te carina, io uso nuovi attacchi e non sono ripetitivo!”. Rispose il ragazzo drago rivolgendosi a Lei, l’amazzone draconica, si abbassò per evitare tre spine su cinque di Lui, le ultime due spine però penetrarono nella sua coscia, Bloom ruggì di dolore per la penetrazione che la scarica elettrica all’interno degli aculei.
 
“E la preda ferita abbandona sconfitta, ma con la dignità intatta, il territorio della predatrice dominante!”, aggiunse Shadow allontanandosi mentre si tenne la coscia con una mano facendo strisciare la gamba dietro.
 
Bloom si tolse le sue spine con fatica ruggendo di dolore, ma quando si stava rialzando lui, la guardò.
 
“Alla prossima!. e spero che potrai scusarti!”, continuò prima di attirare il micro portale portatile e fare ritorno su Andros. Con in tasca la rosa demoniaca che aveva trovato poco prima di buttarsi nel laghetto.
 
La draghessa ruggì per frustrazione ma anche per far udire a tutti il suo dominio, aprì le ali e si sollevò in volo per tornare alla grotta, dove Janine non appena la vide dopo averla abbracciata le racconto tutto, che Shadow l’aveva salvata dall’attacco dei Raptor, quando sua figlia gli chiese dove fosse il ragazzo drago. Rispose:
 
“Ho agito d’istinto ma, Janine ti posso assicurare che si è allontano dal territorio di sua volontà!”.
 
Bloom però qualcosa le diceva che l’avrebbe incontrato ancora.
 
Nota dell’Autore: Bloom domina ancora su Pyros e Shadow se ne va con la coda tra le gambe, ma che cosa succederà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!.  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999