Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    20/04/2014    2 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Ti amerò oltre l'immaginabile
                         
                                                     Colpe


 

Katniss chiudi quella bocca. Hai una faccia da deficente .
Oddio ....ha...ha proprio ....?
N
o stavolta no, stavolta non sarà lui quello che soffre per la mia indecisione. No, devo essere io a dirlo per prima. Glielo devo.
Devo dirgli che lo amo, senza che lui me lo chieda, senza esitazioni.

Devo dirglielo e basta. Si, devo assolutamente dirglielo. Senza aspettarmi niente in cambio. Senza aver paura di essere rifiutata. Sta volta devo dirgli la verità. Ora.
Mi perdo per qualche secondo a osservare i suoi occhi ,e sue labbra ...
Peeta. Il mio Peeta.
-Peeta io ...-
-Katniss non dire nente per favore, lasciami sperare per ancora qualche secondo ...-sussurra lui mesto.
Oh mio Dio. Perchè?! Perchè non mi vuole far parlare? Peeta Mellark fammi parlare!
-Peeta lasciami parlare !-
-D'accordo calma -dice Peeta stupito dalla mia improvvisa veemenza.
-Calma? Calma io !? Io sono calmissima Peeta!-urlo con una forza che davvero non so dove ho trovato.
-Oh si lo vedo!!!-urla Peeta di rimando con un sarcasmo pesante nella voce.
-Peeta Mellark !-
-Cosa c'è!?-urla lui
-Possibile che non ti puoi stare mai zitto un secondo?!-urlo io.
-Io!? Io posso stare zitto quanto voglio, ma in compagnia di una persona che non è capace di mettere in fila due parole di senso compiuto deve pur esserci qualcuno in grado di parlare! -urla lui
-Io sono capacssima di parlare, Peeta! -urlo io
-Non a un volume accettabile dalla razza umana -urla lui.
-E questo che significa ?-urlo io.
-Che probabilmmente le tue urla le possono sentire solo i pipistrelli, Katniss!-Urla lui.
-Come mai tu mi senti allora?-urlo io.
-Avrò preso una botta in testa !-urla lui.
-Questo è sicuro -urlo io.
-Vuoi dirmi qualche cosa ? Allora dilla !-urla lui.
-Naurale !-urlo io.
-Beh avanti dimmi!!!-urla lui.
-Ti amo -gli urlo
-Ti amo anche io -urla Peeta di rimando
-Questa è la prima volta che ce lo diciamo !– dico continuando a urlare arrabbiata. Ma di cosa poi? Peeta mi ama, sono la persona più felice del mondo.
-Lo so !-urla Peeta
-Lo so anche io !-Urlo io, crede che non lo sappia in questi giorni ho rivissuto tutti i ricordi da quando l' ho visto la prima volta!
-E adesso ti bacio !.-urla lui.
-E fai bene!-urlo.
Peeta che stava in piedi a gesticolare come un invasato si lancia sul letto, prendendomi la testa con le mani e baciandomi.
Nel momento stesso che le sue labbra toccano le mie mi sembra di rinascere. Mi sembra di prendere un grande respiro di aria fresca dopo minuti , ore, giorni, anni di apnea .
Mi sembra di tornare al primo giorno dell'arena, quando ha urtato il campo di forza, nell'istante in cui ho rivisto il suo torace riprendere a alzarsi e abbassarsi, quando ho risentito il battito del suo cuore, la sua voce .... ho sentito un solievo enorme, un senso di assoluta felicità, di rinascita. Proprio come ora.
Il suo bacio è delicato come se avesse paura di rompermi ,come se fosse finalmente arrivato a un traguardo e adesso non volesse perdersi nulla, ogni sfioramento è suo.
Mi bacia dolce poi dischiude le labbra trovando le mie già socchiuse per accogliere la sua lingua che assaggia dolcemente il mio labbro superiore e mi solletica il palato a quel punto anche io gli accarezzo il labbro e il palato abbracciando anche la sua lingua con la mia .
Sa di cannella e pane appena sfornato, sapeva di casa.
Mi sento intera, unica, speciale, felice. Credevo di non poter provare più una cosa del genere ....
S
ento solo la presa salda e delicata delle sue mani dietro la mia testa e il tocco delle sue labbra .
Le sue labbra, quelle labbra che sembrano fatte apposta per me .
Quando le sue braccia si spostano sulla mia schiena per attirarmi maggiormente a se, le mie mani vanno nei suoi capelli biondi ,morbidi e setosi ...
Un rumore di sotto, una porta che sbatte . Ci stacchiamo continuando a gardarci negli occhi .
Sta cercando qualche cosa nei miei occhi, forse qualcosa che gli dica che non è un sogno che è veamente successo . Forse invece sta cercando un tuo cedimento Katniss ,la prova che tutto quello che è successo è uno sbaglio, che tu non lo vuoi, che gli hai mentito ma non lo trova perchè io sono un libro aperto dopotutto ...
Mi da un ultimo dolce bacio e scende dal letto sbuffando.
-Haymitch è qui, credo ti voglia parlare, io vado a prepararti qualche cosa da mangiare –un sorriso mi si apre sul volto e lui mi sorride felice tanto che anche i suoi occhi blu sorridono.
-Hey Dolcezza -dice Haymitch entrando nella stanza e portando l'odore di alcol con se .
Quell' odore, in netto contrasto con l'odore del mio ragazzo del pane, mi fa arricciare il naso.
-Haymitch volevi parlarmi ? - chiedo restando a letto.
-Eccome Dolcezza ...eccome...-dice Haymitch
-Beh io ti vado a preparare qualche cosa ...-dice Peeta avviandosi verso la porta ma forse vede qualche cosa nel mio sguardo che lo fa fermare con la mano sul pomello.
Disperazione o forse paura, paura che lui possa scappare lontano da una pazza come me.
Torna indietro con un sospiro dicendo -Katniss va tutto bene, vado solo a cucinare torno presto.-poi si china su di me e mi stampa un bacio sulla fronte sussurrando -Ti faccio le focaccine al formaggio, le tue preferite – e regalandomi un ultimo sorriso tutto per me, chiude la porta portando via il suo odore, il suo calore e anche la luce perchè senza il suo sorriso sembra che la camera sia ripiombata nell' ombra .
-Wow dolcezza, è tornato oggi e già state così ?-ride Haymitch
M
i volto verso di lui irritata togliendo lo sguardo dal punto in cui Peeta è scomparso .
-Che vuoi Haymitch?-
-Oh Oh! la ragazza di fuco è un pò acida, dovresti farti dare delle lezioni di dolcezza dal tuo ragazzo -
-Haymitch ripeto: che vuoi?-
-Voglio parlare di te e di lui – dice facendosi serio
Rispondo col mio migliore sguardo interrogativo.
-Senti Katniss, io capisco tutto: capisco che hai partecipato alla guerra, che hai bisogno di affetto, che senza di lui i tuoi incubi tornano. Ma devi capire che anche lui ha sofferto molto, più di te e di me, forse più di tutti ,non ha più nessuno e non gli serve qualcuno che gli incasini la testa maggiormente, gli serve qualuno che lo ami, che lo ami davvero e che glielo dimostri ...quindi non lo usare, non lo illudere ...se... se in realtà non lo vuoi-
L
a mia espressione immagino che sia un misto tra lo stupore ,la rabbia ,la sorpresa...
-Haymitch non lo illudo. Io lo amo, lo amo per davvero-
Scorgo un luccichio soddisfatto negli occhi del mio mentore, ma sparisce in un secondo
-Ah si? e Gale ?- cosa vuole dire?
-Cosa Gale?-
-Oh andiamo Dolcezza. Lo sai benissimo quando è tornato chi è che lo ha abbandonato per andare con Gale ,quando lui aveva bisogno di te?-a queste parole qualche cosa dentro di me si spezza, si rompe la diga che tratteneva tutti i sensi di colpa miei nei confronti di Peeta si riversano sul mio cuore; la consapevolezza di tutta la sofferenza che gli ho provocato mi schiaccia e io esplodo .
-Credi che non me lo ripeta tutti i giorni ?!-urlo a un Haymitch alquanto sorpreso dalla mia reazione .
-Credi che non mi ripeta tutti i gorni che se lui sta così è solo colpa mia ? È colpa mia ! lo so ! Non vrei dovuto lasciarlo ! Lui non mi avrebbe mai abbandonato in quel modo, lo so !!! Ho sbagliato ! Ed è colpa mia anche se è stato depistato perchè lo hanno usato contro di me perchè lui mi amava ! Mi amava e sono stata la sua condanna ! -le lacrime cominciano a scendere copiose e non vogliono fermarsi .

-Credi che non lo sogni tutte le notti !? Credi che mi senta bene per quello che gli è successo? Io mi sento morire se solo ripenso a tutto ciò che ha passato per colpa mia!-
-Adesso smettila , non te ne è mai importato niente !-dice Haymitch
-Non è vero ! Non è vero ! NON é VERO!-
-Se tornasse Gale vuoi dirmi che non torneresti con lui? -
-Non ci tornerei mai ! Non farei mai qualcosa che possa ferire Peeta ! Mai più ! Neanche se lui fosse l'ultimo uomo sulla terra ! Morirei al posto di Peeta ! Ero pronta a farlo nell'arena o quando lo sapevo nelle mani di Capitol e lo sarei anche domani se tu me lo chiedessi!-
Nel momento in cui finisco quella frase la porta si apre e un Peeta preoccupato e molto contrariato compare sulla soglia di camera mia.
-Haymich lascia riposare Katniss, esci ti devo parlare -dice Peeta stranamente calmo .
Tiene aperta la porta a Haymich che lo supera e prima di uscire mi si avvicina per stamparmi un bacio sulla fronte sussurrando un -torno presto.-
Chiude la porta dietro di se e la stanza sembra ripiombare l'ennesima volta nell' ombra.
Un ombra che è dentro di me, che mi porto dietro sempre, ovunque vada , che è nei miei occhi che non mi lascia mai ...in effetti con un unica eccezione ...
Peeta rientra nella stanza dopo interminabili minuti con qualche cosa negli occhi che non gli ho mai visto....cosé? Fastidio? Rabbia? Non lo so ...
In effetti però è vero. Io non lo merito. Non l'ho mai meritato, l'ho fatto soffrire, l'ho usato ....
Faccio schifo!
Nei suoi occhi vedo quella luce . Sta per fare un lungo discorso ....


Tributi buona Pasqua !!! Cosa vi frulla nella testolina ?!?!?!? scrivete nella recenzione pure con una parola , mi basta sapere che ci siete !!!! oh che cuoreh che ho!!! blea si lo so ..... hahah al prossimo schifosissimo capitolo !
-Sam
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson