Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    20/04/2014    0 recensioni
(HO CHIESTO IL PERMESSO PRIMA DI RIPUBBLICARLA... VISTO CHE LA MIA AMICA L'AGGIUNTA PRIMA LEI E SPERO DI FARLA PIACERE COME FACEVA LEI)
Shadee e Juno sono due ragazze di New York, amano un film in assoluto: Star Wars. Un giorno iniziato come tanti incontrano Anakin Skywalker... la loro storia comincia con una domanda che le segnerà per sempre. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: STAR WARS, PRINCE OF PERSIA, LOST E THE SECRET CIRCLE.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una nuova galassia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 9.ALLA FINE IL BENE VINCE SEMPRE!
Juno allora accende la Spada, i cristalli rossi sono diventati viola, mentre quelli di Ben sono cambiati in blu. Anche Shadee e Anakin l'attivano.”Vuoi che ti uccida come facevo con i giochi di Prince Of Persia?!”chiede la Sith all'amica ironica.
Non aspetta una sua risposta, ma comincia subito a colpirla.
Anakin fa lo stesso con Ben, tagliandogli il polso.
Juno dalla tasca prende un frigorifero e ci infila l'arto gocciolante di sangue, poi con l'aiuto della Forza spinge Lord Vader contro i barili. Capisce in quel momento che è tornato in sé e si sorridono. Poi lui coccola Shadee.”Juno... perché Ben è steso senza il polso?”
“Gli ho tagliato la mano! Ora ne metterà una finta come me!”spiega Anakin a Cassie, sentendosi colpevole del fatto. Intanto Shadee mette steso sul letto Ben ancora svenuto. Juno chiama Obi-Wan.”MAESTRO! Sono Juno. Dove sei? C'è pure Anakin con me.”
“Sono su Polis Massa... Padmè sta partorendo e mi chiede se lui sta bene.”
“Dille di sì e che sta arrivando!”
Anakin, Cassie e Juno guidano verso Polis Massa, invece Shadee controlla che Ben non si sposti. All'arrivo sul pianeta i droidi-chirurghi lo portano in sala operatoria. L'operazione dura cinque ore, gli mettono una protesi.
Anakin va in ginecologia dalla moglie, la quale è seduta sul letto. La donna partorisce due gemelli: Luke e Leia. I due neonati dormono sereni nelle culle. Ho due fratelli... e soprattutto una famiglia! Voglio loro già bene, so che cresceremo uniti. Pensa Cassie innamorata dei bambini appena nati.
”Scusa, non dovevo ingannarti su Bespin... perdonami!”dice Anakin a Juno dispiaciuto.
”Dai Any, su lascia stare! Mi è piaciuto. Non dire nulla a Padmè!”da Padmè vanno pure Shadee, Mace Windu, Yoda, Bail Organa e Mon Mothma. La salutano e le fanno tantissimi regali, pure i Jedi!
”Ma tu e Juno tornate a casa? State qui, non invecchierete mai!”
“Cassie... resteremo per non più di un paio d'anni, noi abbiamo una famiglia.”
“Ma... Shadee... perché non state fino a quando non sarete Cavalieri Jedi?”chiede la bambina agitata dalla risposta che può darle.
”Forse... prima dobbiamo uccidere Palpatine!”
I Jedi dopo avere incontrato Padmè, vanno al Senato Galattico: devono uccidere l'Imperatore! Arrivano davanti le porte automatiche, accendono le Spade ed entrano. Palpatine li aspetta. Il colore verde, blu e viola delle lame si riflette sul pavimento.
”Lord Vader mi tradisci per loro?! Non volevano farti Maestro!”domanda l'uomo furente.
Windu rompe la finestra. Per farsi sentire oltre il rumore delle auto grida:”I SITH SONO MORTI! IL TUO IMPERO E' FINITO!”
“Non penso. Il Senato è corrotto!”dice l'Imperatore tranquillo di avere già vinto contro i Cavalieri.
”Arrestarti o ucciderti, io ti devo...”
“Nessuno può farlo! Sono immortale!”dice allegro.
Yoda gli taglia la testa. Quando nella galassia sanno che Palpatine è morto tutti i pianeti, compreso Tatooine e quelli Separatisti, si aggiungono alla Repubblica!
Il senatore Organa diventa Cancelliere. I Cloni vanno su Kamino, l'ordine 66 viene tolto dai loro corpi; sono di aiuto ai Jedi. Gli Skywalker hanno ufficialmente adottato Cassie, si trasferiscono su Naboo nella regione dei laghi. Shadee viene addestrata da Mace, Juno invece da Obi-Wan. Sono delle Jedi, Anakin diventa Maestro della Padawan Ahsoka Tano.
La galassia vive serena! Le Guerre Dei Cloni sono finit
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994