Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley28    21/04/2014    2 recensioni
Sono stranamente fissata con i viaggi nel tempo e con questo non centra niente il film "Ritorno al futuro"(ma chi prendo in giro!),mi è venuta l'idea di portare indietro i sette della Seconda Grande Profezia ,Nico e Talia a quando Percy aveva 12 anni (peró dopo "Il ladro di fulmini").Gli dei scopriranno il coraggio e la lealtà di Percy Jackson.
Attenzione SPOILER sui primi quattro libri della serie "Eroi dell'Olimpo"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson, Quasi tutti, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       ATTENZIONE SPOILER !!!SPOILER !!!!

        

                                      Dovremmo imparare a volare 
 
 
 
P.o.v Percy 
Percy aveva sperato in un pó di tranquillità dopo bhe ......dopo essere uscito dal Tartaro ,ma come sempre si sbagliava.
Stava passeggiando con Annabeth sul ponte dell'Argo || mentre tutti gli altri dormivano ,visto che sia lui che lei non riuscivano a dormire senza rivedere quelle immagini orribili ,cosí ci avevano rinunciato e avevan optato per una passeggiata .
Annabeth era cosí bella al chiaro di luna con i suo capelli dorati legati in una coda e i suoi splendidi occhi grigi che riflettevano la luce lunare.Quasi quasi  immaginava che tutto quello che era successo fosse solo un brutto sogno e che in realtà si trovavano al Campo Mezzosangue e presto si sarebbe svegliato ,andando ad allenarsi con la cabina di Ermes e poi il pomeriggio avrebbe parlato con Grover e Annabeth ricordando tutte le avventure passate e .....peró i suoi pensieri furono interroti da una forte luce dorata che investi la nave e poi buio finche non sentii il terreno sparire da sotto i piedi ricordandogli l'orribile sensazione di impotenza  che ha provato mentre cadeva nel Tartaro . 
Poi si ricordo che anche Annabeth era lí sentendo le sue unghie sprofondargli nella pelle ..anche provava quella stessa sensazione ,cosí la strinse a se in un abbraccio incorraggiante finche non noto altre fingure intorno a loro:erano Hazel ,Frank,Leo ,Jason ,Piper,Nico e un'altra ragazza ,piú lontana, che non riuscii a riconoscere .Poi di nuovo quella strana luce.
 
P.o.v.Talia 
 
Talia stava facendo il suo  turno di guardia al Campo Mezzosangue con le sue  cacciatrici pensando a Jason ,finalmente aveva ritrovato il  suo fratellino anche se ora era cresciuto ....oh ma non scordiamoci di quel testa d'alghe che era scomparso faccendola  preoccupare ,poi l'avevano ritrovato e lui aveva avuto la faccia tosta di cadere nel Tartaro con Annie e lei sperava che ne uscisse cosí ce l'avrebbe rispedito personalmente a calci.Poi la sua attenzione era caduta su un rumore proveniente da ovest cosí si allontano  da Phobe e ando a controllare ma dopo un paio di ricerche non trovo  niente ,decise di tornare dalle altre ma una luce dorata la investi e quando riaprii gli occhi stava precipitando nel vuoto (rimpiangeva di non aver imparato a volare) e aveva otto ragazzi che la circondavano ,due dei quali abbracciati.Non aveva avuto neanche il tempo di sbattere le palpebre che furono colpiti di nuovo da quella luce.
 
P.o.v.Zeus 
"Finche  una luce  dorata esplose sull'Olimpo e attiro l'attenzione di tutti gli dei .Quando scomparve  nove figure piombarono sul pavimento."
Chi osava entrare nel suo regno senza permesso!!Erano sicumente dei semidei sciocchi oppure volevano essere fulminati dalla sua folgore.
-"Chi siete?Cosa fate qui?!"-disse con la sua solita voce autoritaria mentre osservava una ragazza sui quindici anni che assomigliava a sua figlia Talia ,ma era impossibile sua figlia era un albero . Pero non attiro solo la sua attenzione perchè Era la stava fissando  con disprezzo.Poi un ragazzo che avra avuto 16/17 anni parlo
   -"Cosa?.....Ma ch.......siamo sull'Olimpo!!!"-aveva i capelli neri e gli occhi di un verde intenso (lui ,invece,assomigliava a quell'impertinente di Percy Jackson).
-"Hai scoperto l'acqua calda ,testa d'alghe!"-
-"Scusa?!Un attimo .....Tu che ci fai qui?"-
-"Oh,anche per me  è bellissimo rivederti sai ?!"-
-"Ah ah ah molto divertente,faccia di pigna"-quei due continuarno a bisticciare mentre tutti gli dei (tranne Zeus che si stava inervosendo visto che lo avevano ignorato)  e gli altri ragazzi li guardavano atoniti -"Adesso basta!!Ripondete alla mi..."- ma venne interrotto ,di nuovo,dal cadere di una scatola in mezzo alla stanza .

P.o.v.Annabeth 

Tutti restarono in silenzio.....che cosa stava succedendo .Annabeth non trovava una soluzione logica cosí si avvicino alla scatola e l'aprii 
-"C'è una lettera qui"-disse mentre la tirava fuori dalla sua busta e la leggeva a voce alta:
-"Cari dei e semidei ,
sarete molto confusi in questo momento .... abbiamo mandato indietro nel tempo al 2007 , dopo la prima impresa di Percy Jackson,questi semedei per leggere un libro del futuro per i dei e del passato per i semidei.
Avviso per gli dei:non distruggete in qualunque modo e per qualunque motivo i semidei che abbiamo mandato perchè il loro compito nel loro tempo non è finito.
Saluti dalle Parche"-
-"Grandioso ci mancava solo questa,essere catapultati indietro nel tempo a leggere un  libro!"-disse Talia -"E poi come si chiama ?"- chiese Percy ,cosí prese il libro che c'era all'interno e lesse il titolo-"Percy Jackson e lo scontro finale "-e con la coda dell'occhio aveva visto che Percy era sbiancato.A questo punto Zeus riprese la parola -"Allora volete dirmi chi siete?!"-.Tutti noi ci guardammo -"Allora chi incomincia?"-
 
Angolo autrice :
allora volevo ringraziare thebookismylife,Annabeth Everdeen 394 e Artemis_moon per aver messo la mia storia tra le seguite ;
e anche magicagiagia per averla messa tra le preferite ;
Comuque questo è il secondo capitolo ed lo fatto piú lunghino e spero chi vi piaccia(quanto sono ripetitiva)
Ginny
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley28