Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsjustell    21/04/2014    1 recensioni
Che cosa succederebbe se due "studentesse" non proprio modello si ritrovassero ad ospitare due "studenti" un pò troppo sicuri di se stessi?
Storie d'amore, bugie e comiche con Elisa e Giulia! Entrare per credere!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo

 

POV El

 

Ma dimmi tu...chi è la ragazza più fortunata al mondo? Chi? BHE' NON IO!

 

Sorpresa sorpresa, appena torno a casa trovo mio padre e mia madre con le valigie in mano, e indovinate un pò? Se ne vanno per tre mesi alle Isole Svergini per la luna di miele che non hanno potuto fare perchè, ovviamente, sono arrivata io a scombussolare il tutto!

 

Ora voi direte "Diglielo che ospiterai un ragazzo che potrebbe essere un'assassino a casa tua per tre mesi no?"

 

L'ho fatto ragazze, l'ho fatto! E la loro risposta?

 

"I preservativi sono nel terzo cassetto del comodino di tuo padre, divertiti amore mio,non entrate in camera mia, lo verrei a sapere, guai a te se lo farai."

 

Ora voi direte ancora " Questa storia è irreale, i tuoi genitori se ne vanno proprio per tre mesi, che coincidenza eh?" e io vi risponderò " Guarda che..."

 

M:Tesoro ho dimenticato di dirti che dopo questi tre mesi andremo da nonna Nilly, sai com'è, è un pò vecchiotta, torneremo quindi tra 5 mesi! Ti voglio bene!"

 

Bene, hai ancora qualche domanda? NO PERCHE' QUESTA ENTRATA A BOVE DI MIA MAMMA TI HA RISPOSTO!

 

Dopo poco mi arriva una chiamata, era mia cugina:

 

 

 


G:Dimmi tu se è normale abbandonare la propria figlia per andare in vacanza!

 

E:Lo sai già?

 

G:Cosa vuol dire?

 

E:I miei genitori mi hanno abbandonato per andare in vacanza!

 

G:Anche i miei! Accidenti! E adesso?
E:E adesso mi rinchiudo in camera mia aspettanto il mio probabile assassino!

 

G:Sai non è così male, prendila con gusto!

 

E:L'unica cosa che gusto sarà il sangue di Mr Dart quando gli mangerò il cuore!

 

G:Si..ok...ascolta ho un messaggio, ci sentiamo dopo

 

ok?

 

E:Ooook

 

 

 


I:Ehi, ho un messaggio anche io..

 

Da:Mr Puzzone

 

Carissima Elisa, il tuo ospite sta per arrivare, e arriverà esattamente tra 15 minuti.

 

Buon NonFortuna. Mr Dart.

 

 

 


Cacchio!Aiuto!Non ho nemmeno preparato la camera degli ospiti acciminchia!

 

Momento momento momento...IO NON HO UNA FOTTUTA STANZA PER GLI OSPITI!

 

Dove lo faccio dormire? Il divano? Per quanto stronza possa essere non sarei mai capace di fare una cosa del genere...Io non ho problemi, ho la mia stanzetta con il mio bellissimo letto matrimon.....oh cazzo!

 

 

 


DinDon

 

Ho davvero pensato per 15 minuti? Wow....

 

DinDon

 

DinDon

 

DinDon

 

I:ARRIVO CAZZO!

 

Apro la porta e ....BANG!

 

Alto,riccio,occhi verdi, fossette, sorriso stupend, corpo da favola e..

 

X:Se hai finito,vorrei entrare, sono figo lo so, ma mi fanno male i piedi.

 

I:Cosa? Ah si, certo, scusami, piacere Elisa.

 

X:Harry

 

I:No, mi chiamo Elisa..

 

X:Harry...

 

I:Ti ho detti che mi chiamo Elisa!
X:IO mi chiamo Harry accidenti! MI chiamo Harry!

 

I:Aaaaah....scusame..eh...eh...ehm....quindi..

 

H:Quindi mi mostri la mia stanza oppure ?

 

I:Si, certo, ascolta c'è un problema,,

 

H:Vuoi dirmi che non ho una stanza?

 

I:Sisi, ma è la mia, dovrai dormire con me,nel mio letto,in due, intendi?

 

H:Mi hai preso per stupido? Certo che capisco accidenti!

 

I:Ascolta KitKat vedi di stare calmo che la mia pazienza si esaurisce tra 3,2,1 E SE DOPO PERDO LA PAZIENZIENZA SONO UCCELI SENZA ZUCCHERO!

 

H:Tranquilla babe, non volevo mica farti arrabbiare..

 

I:Io sono calma,sono calmissima! Terza porta a sinistra, piano si sopra

 

H:Le valigie

 

I:Le vedo

 

H:No dico, prendimi le valigie e portamele in camera

 

I:....

 

H:....

 

I:Tsk

 

Vado in cucina e lo sento borbottare

 

Si,sarà davvero divertente!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsjustell