Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: girl_in_the_sun    21/04/2014    5 recensioni
[Raccolta di Slice-of-Life e Missing Moments ZoSan - New World Arc]
#4.Sanji conosceva bene il momento in cui era meglio non spronarlo oltre, Zoro era fatto così, lui lo sapeva; gli dispiaceva solo che il verde non si aprisse un po' di più con lui: se avesse continuato a tenersi dentro tutto in quel modo sarebbe scoppiato, prima o poi.
Che gli altri lo credessero oppure no, nemmeno i demoni erano invincibili.
#5.«Non è colpa mia se di notte sogno di picchiarti a sangue, testa di muschio» gli aveva detto una mattina che Zoro si era svegliato con i lividi sulle gambe.
«Tsk, come se io ci credessi. Lo so cosa sogni di me...» aveva risposto maliziosamente lo spadaccino, gettandogli un'occhiata significativa e Sanji si era alzato dal letto, scocciato e brontolante, solo per poi essere preso per i fianchi e ricadere sopra al corpo dell'altro, incatenato in un abbraccio prepotente, come quelle labbra che si posavano sempre sulle sue.

[{5} Terza classificata al contest "Ci rivedremo a Filippi" di Chloe R Pendragon e vincitrice del premio Batticuore per la miglior vendetta d'amore ]
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~2Y~

 

Sono stufo di correre per questa stramaledetta isola, dannazione! Ormai, mi sembra che le gambe vadano avanti da sole pur di non finire tra le grinfie di quelle creature.
« Sanji-kyuuuun! ».

Non mi ricordo nemmeno più l'ultima volta che mi sono fermato. Il sapore di una sigaretta me lo sono dimenticato, è stato sostituito da quello del sangue, quello che ti sale alla gola quando non fai altro che correre, correre, correre...
È strano, vero? È successo tutto così in fretta.

Con un pop sonoro, la tua figura è scomparsa da davanti ai nostri occhi e la prima cosa che ho avuto il tempo di realizzare è stata che eravamo in pericolo. L'urlo di Rufy ha squarciato l'aria, lo stesso urlo del mio cuore.
Tu, uno dei pilastri più importanti della ciurma, eri svanito.
E la stessa sorte è toccata a noi, uno alla volta, sotto gli occhi disperati e impotenti del nostro capitano. Ma che possibilità avevamo contro chi era riuscito ad averla vinta contro di te?
Nessuna.

Ed eccomi qui, care Nami-swan e Robin-chwan, a correre come un dannato lontano da questi mostri che vogliono trasformarmi in un essere orripilante come loro. Ma sappiate, mie muse adorate, che io non mollerò, no anzi, li sconfiggerò tutti e tornerò da voi come vostro principe azzurro!

Quasi per miracolo, ho distanziato quei maledetti okama di diversi metri e più avanti vedo una curva con delle rocce che potrei usare per nascondermi e prendere fiato un attimo, sì!
Ansimante, accellero fino a raggiungerle e mi nascondo velocemente. Pfiu, forse posso concedermi una pausa.
Appoggio la schiena sulla superficie dura e umida, reclinando la testa all'indietro e respirando silenziosamente a pieni polmoni. Le mie labbra si sentono tremendamente sole senza una sigaretta da tenere, per cui ne prendo una dalla giacca e me la metto in bocca, senza accenderla; tanto non avrei il tempo di finirla.
Mi viene da ridere ora, ripensando a quello che mi dicesti una volta.

« Ohi, cuocastro, si può sapere come mai continui a tenere una cicca in bocca? ».
« Perchè mi sembra strano non avere niente in bocca, dannato marimo ».

Tu mi guardasti, aggrottando i sopraccigli e poi afferrasti la mia nuca, portando i nostri nasi a sfiorarsi.
« Posso tenerla occupata io la tua bocca, damerino ».
Tu e i tuoi dannati baci.

« Sanji-kyuuun! »
Oh no! Mi hanno trovato!
Riprendo a correre, stavolta più veloce di prima, con il cuore che batte furiosamente: sarà per il ricordo?
Se è per quello, marimo, fra due anni ti riempio di botte; perchè non hai nessun diritto di farmi sempre questo effetto!
Sì, mi sembra un buon compromesso: supero questo inferno, diventando più forte e poi ti riempio di il culo di calci.
Non fa una piega, eh, marimo?

 

 

Note dall'autrice:

Salve gente, mi sentivo ispirata per cui eccomi qui, con un'altro capitolo schifoso, yay -_-
Questo è dedicato a SanjitaSwan, perchè lei è una ragazza bella e dolcissima e fuori di testa ed è la mia Sanjita preferita (unica ed inimitabile) ♥.
Detto questo, se non si era capito, nella raccolta, Zoro e Sanji sono già in una relazione (se si può chiamare così), per cui si spiega il flashback e tutti i casini vari.
Non ho altro da dire, se non rigraziare le povere anime che mi seguono e recensiscono!
GRAZIE MILLE ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Al prossimo capitolo, dove finalmente, la ciurma si riunirà!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: girl_in_the_sun