Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TanatosWyrda    21/04/2014    0 recensioni
"Non aveva capelli, dalla sua fronte si diramavano delle linee nere che intrecciandosi come rovi sul capo,si ricongiungevano alla base del collo, il resto del volto invece era straziato la profonde cicatrici : sembrava un eroe sbagliato, di un altro tempo e di un altro spazio.
Gli occhi erano azzurri, con una sfumatura verdastra, malsana, come delle volte, il letto de fiumi.
Il giovane le sorrideva , gli occhi freddi rischiarati dal sentimento che traboccava dalle sue pupille. "
Raccolta di flashfiction.
Racconti di addii.
Stessi personaggi. Diversi luoghi. Diversi tempi.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     L’universo sconfinato  brillava con le sue infinite stelle per i suoi occhi di bambina, che sorridevano , pieni di curiosità.
 
Accanto a lei , c’era quell’essere, dal volto sfigurato , creatura di un altro mondo , di un altro spazio e di un altro tempo, che le stringeva la mano , guardandola con affetto.
 
Non aveva mai visto le stelle,  lei. Dove abitava lei non c’erano, il cielo era nero , e tutte strade erano costellate tante piccole candele, che illuminavano la via ai viaggiatori e ai raminghi.
 
La stretta dell’uomo si allentò.
 
Non fece in tempo nemmeno a guardarlo negli occhi un’ ultima volta , il suo amico , così grande e così misterioso, dallo volto così giovane e dallo sguardo così vecchio.
 
Wyrda si ritrovò nella sua cameretta, sul davanzale, dove ,  qualche attimo prima , era stata rapita da un uomo che , a cavallo del suo drago rosso, l’aveva portata a vedere le Stelle.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TanatosWyrda