Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    16/07/2008    3 recensioni
Un malvagio negromante cerca di impossessarsi degli artefatti più potenti del creato per realizzare i suoi diabolici scopi: quattro eroi, riuniti dalla volontà degli dei, uniranno le loro forze per sconfiggere lui ed i suoi spietati generali. Mentre la guerra infuria, un potentissimo elfo corrotto, seguendo la volontà del suo dio, ha liberato un terrificante esercito di demoni, per poi stringere un'alleanza con gli elfi oscuri.
Questa è la mia prima fic: all’inizio sembrerà un po’ banale, ma ci saranno numerosi personaggi e alcuni colpi di scena; consigliata a chiunque piacciano le storie ricche di combattimenti. Se vi ho incuriosito leggete, e lasciate un commentino!(ma non siate troppo severi)
Ho messo “non per stomaci delicati” perché le scene di combattimento spesso sono violente.
Importante: se dovessi commettere dei plagi fatemelo sapere. Grazie!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 18: UNA NUOVA SPERANZA


Rieccomi qui! Mi sono preso una breve pausa per sistemare alcune cosette,  ed eccovi il nuovo capitolo.
Voglio informarvi però che difficilmente aggiornerò presto come prima.
Ringrazio coloro che hanno commentato il capitolo precedente, ovvero:

XIllidan: Venderlo? Buona idea, se ne ricaverebbe proprio un bel gruzzolo...e ricordati che Kagekiyo è solo il secondo dei sette, figurati Arthas, poi Saddler...e te che sei anche più forte!
XGiodan: Un mese no, ma una pausetta ogni tanto per sistemare alcune cose ci serve! E forse me ne prenderò altre...




Una volta arrivati a Mithral-Hall i quattro furono curati da Khelben.
"Meno male che siete arrivato in tempo maestro."
Il mago confermò con un cenno del capo.
"Non appena ho percepito quell'enorme energia demoniaca mi sono precipitato sul posto. Temevo il peggio."
Rannek sospirò.
"Oggi ce la siamo cavata, ma la prossima volta..."
"Hai ragione" - confermò Zhai - "Abbiamo fallito miseramente combattendo in tre contro uno, ed era solo il vice comandate! Il capitano ci avrebbe sicuramente battuti anche se fossimo stati tutti assieme!"
"Maestro, non potreste insegnarci qualcosa? Così potremmo..."
"Non potreste nulla. Ormai siete forti quasi quanto me. Ed io sono a stento riuscito a resistere a Durza."
I quattro abbassarono la testa, avviliti e scoraggiati.
"Un momento!" - disse Khelben mentre i suoi occhi scintillavano - "Io non posso aiutarvi, ma so chi può!"
"Chi?"
"Tenkai! L'uomo che mi ha insegnato tutto quello che so! Se supererete le sue prove, diventerete molto più forti!"
"Quindi il maestro del mio maestro!"
Illius aveva sentito parlare di questo Tenkai dal suo mentore, ma non lo aveva mai incontrato.
"Esatto! Se supererete le sue prove, diventerete molto più forti! Forse c'è una possibilità!"
"Non per fare la guastafeste, ma quanti anni hai?"
"Beh...circa trecento...perché?"
"E il maestro era anziano, scommetto."
"Ho capito. Hai paura che sia morto. Non temere. Quando sono partito mi ha assicurato che sarebbe rimasto su questa terra ancora per molti secoli. Anche se è passato molto tempo, sono convinto che sia ancora in vita."
"Ha! Ma era un elfo?"
"No. Un umano. Anche se portava sempre una maschera di cera rossa con le corna, potevo chiaramente vedere le orecchie. E poi...mi ricordo che la parte del volto visibile, ovvero dal naso in giù, non era rugosa, ma sembrava quella di un ventenne."
"Ci fidiamo"- intervenne Drizzt - "Ma come possiamo raggiungerlo?"
"Dovrete fare molta strada. Lui vive a parecchie centinaia di chilometri da qui, oltre i regni degli umani, dei nani e degli elfi, in un tempio d'oro..."
Alla parola "oro" Zhai si alzò in piedi.
"Che aspettiamo? Tutti al tempio!"
Il vecchio sorrise.
"Non così in fretta. Tu e Drizzt non potete andare senza prima prendere delle dovute precauzioni."
"Ovvero?"
"La montagna su cui vive, il monte Hakurei, è circondata da una barriera purificatrice da lui stesso creata. Nessun essere corrotto può addentrarvisi e rimanere illeso."
"Io non sono malvagio!" - obiettò il drow.
"Tu no, ma sei pur sempre un elfo oscuro. Quanto a Zhai, tu hai l'aria di essere molto avida, e inoltre credo che tu sia drow almeno per metà."
"Che intuito."
"L'ho capito dalla carnagione e dalla grinta. Ora, io darò ordine ai fabbri di costruirvi degli amuleti che vi permettano di resistere. Anche se non siete malvagi, provereste danni minori, come nausea, vertigini, giramenti...per superare le prove, dovrete essere al meglio."
"Maestro, anche voi siete stato sottoposto all'addestramento speciale?"
"Io? No, ho seguito un addestramento normale, lungo e dettagliato, imparando le leggi della magia e della natura, e come vivere in armonia con esse. A quei tempi non c'erano grandi pericoli, e per di più, se si fallisce la prova..."
La sua voce si interruppe un istante.
"...si muore."
I quattro si guardarono.
"Avete capito bene. È anche per questo, oltre che per le distanze, che quasi nessuno si è mai allenato da lui. Ci va solo chi è veramente mosso dal desiderio. Ma se qualcuno ci va solo per soddisfare la sua smania di  potere, o per usarlo per fare del male, viene respinto dalla barriera, e anche se andasse oltre, il monaco lo caccerebbe."
"Monaco?"
"Sì. Ma ora basta con le chiacchiere. Vi spiego tutto strada facendo."
Il mago si incamminò verso il castello della città, seguito dai quattro.
"Come stavo dicendo" - spiegò mentre proseguivano - "È un monaco guerriero, discendente di un formidabile samurai che sembra sia stato addirittura addestrato dagli dei. Possiede dei poteri immensi, e mi raccomando" - si rivolse in particolare a Zhai - "Trattatelo con rispetto!"
Mentre camminavano per le strade molti cittadini, vedendo Drizzt accompagnato da alcuni guerrieri, si affacciarono dalle finestre, incuriositi, e i bambini nelle strade smisero di giocare per fissare il gruppo.
"Gli esercizi a cui vi sottoporrà saranno estenuanti. Valuterà le vostre capacità, la vostra indole e capirà rapidamente se siete degni o meno di ricevere i poteri racchiusi nel tempio. Perché il potere corrompe. Come lui stesso mi ha detto: "non importa che venga dalla luce più splendente o dalle tenebre più oscure. Il potere non può esistere senza il senso di responsabilità di chi lo detiene. Se cade nelle mani di chi non può o non vuole controllarlo, finisce per consumare l'anima del suo possessore, rendendolo malvagio o portandolo alla pazzia, sempre che non lo schiacci, uccidendolo.""
"Quindi non conta che si usi magia bianca, nera o elementare..." - chiese Illius.
"Esattamente. Sono solo dei colori, che non significano nulla: non conta che poteri si abbiano, conta come si usano."
I cinque entrarono nel castello e si diressero verso la biblioteca.
Khelben passò davanti a qualche pergamena, cercò un paio di minuti e prese una grande carta geografica che raffigurava le terre di Ancaria.
"Noi siamo qui" - spiegò indicando Mithral-Hall, una delle più potenti basi militari del regno dei nani, seconda solo alla capitale, di nome Farthen-Dûr.
I quattro esaminarono la carta: Drizzt posò lo sguardo su Nagarroth, situato ben lontano da dove erano in quel momento. Il regno di Malekith, una grande penisola, era a poche decine di chilometri da quello degli elfi, a Sud rispetto ad esso, separato da delle terre popolate solo da orchi selvaggi e bestie di vario genere. 
Videro il regno di Damara, che comprendeva le valli di Bravesbury e altre terre, con alcune delle città più importanti: Urû-baen,  città-fortezza dove venivano prodotte buona parte delle armi, e l'ancor più florida Mistdale, capitale dell'impero, dalla quale regnava il vecchio re Gareth Dragonsbane.
Tra le città del regno degli elfi, posto tra quello degli uomini e quello dei nani, spiccava Silvermoon, città famosa per le sue guardie scelte, ritenute praticamente invincibili; era una città abitata anche da molti umani, alcuni dei quali appartenenti all'ordine delle Guardie Argentate.
"Le forza nemiche più consistenti vengono di sicuro da qui." - spiegò indicando Shaddar-Nur, non troppo lontana dal regno degli uomini, situata ad Ovest. Sulla cartina c'era solo il nome, con un po' di terre, senza alcuna chiara descrizione. - "Sembra che sul fronte ora stia combattendo un esercito umano, comandato dal principe Caim, futuro re di Damara. Il re Evandar, sovrano di tutti gli elfi, e il re Muradin, signore dei nani, stanno inviando continui rinforzi, ma le truppe che hanno invaso le nostre terre attaccano continuamente le spedizioni, per non parlare di quei generali che da soli distruggono un battaglione."
"Per questa zona non si sono sprecati." - commentò Zhai.
"Ovviamente no. Quelle terre sono inattaccabili. Lì regna il male, nessun esercito potrebbe mai espugnare quel posto. Ci vivono migliaia di mostri, demoni, bestie...fu chiamato così in memoria dal negromante Shaddar, il primo che vi si insediò. Infuriato per non essere riuscito ad ottenere l'immortalità, ha richiamato demoni di ogni genere, attirandoli con la sua malvagità. Sembra che abbia anche radunato dei maghi potentissimi per farne il suo seguito. Ma ciò avvenne mille e più anni fa. Credo che ormai sia morto."
"Infatti Krauser, l'uomo con cui mi sono battuto, ha parlato di un certo Saddler."
"Dev'essere il suo successore. Comunque, più si è lontani da quel posto e meglio è. L'essenza malvagia che lo avvolge riesce perfino ad aumentare i poteri di chiunque abbia un animo corrotto. Più si è crudeli e più si viene rafforzati. Ma torniamo a noi: per raggiungere il monaco dovrete attraversare una foresta, molte città e anche il deserto."
"Un bel viaggetto!"
"Il solo viaggio è una preparazione. Se non si è in grado di compierlo, non vale neanche la pena di tentare l'addestramento. E non crediate di poterci arrivare volando. Non lo accetterebbe."
"Per nostra sfortuna, non vive nelle montagne che sono a poche decine di chilometri da qui, bensì a Sud-Ovest. Prima attraverserete la Foresta Nera, poi il Deserto della Morte e infine troverete delle terre più tranquille. L'essenza benefica  del sacerdote ha permesso alla natura di svilupparsi."
"Sono solo dei nomi, vero?" - chiese Rannek piuttosto preoccupato.
"Beh...voi non preoccupatevi."
Lo stregone diede a Drizzt la mappa.
"Adesso alcuni fabbri vi prenderanno le misure, poi si occuperanno di prepararvi gli amuleti. Penserò io ad incantarli."
Mentre si allontanavano, Zhai sbirciò un attimo la carta.
Fissò Cedealeaf. Il villaggio devastato dai ninja, e sperò con tutta l'anima che i suoi abitanti stessero bene.
"Zhai, tutto bene?" - chiese Khelben.
L'elfa lo tirò in parte.
"Senti...potreste inviare dei rinforzi a Tir-Fasul?"
Questo era il nome della città dove si erano rifugiati gli abitanti del suo villaggio.
"Tir-Fasul? Mi dispiace, ma..."
"Ma?" 
"...è caduta recentemente."
La ragazza spalancò la bocca.
"Ci sono dei superstiti?"
"Sembra di no. È stato un massacro."
"Ha...ho...capito..."
La ragazza si allontanò.
"Allora,  Zh..."
L'elfa passò davanti a Rannek senza neanche guardarlo. Aveva chiaramente la testa tra le nuvole.
Drizzt fece per avvicinarsi ma la ragazza lo allontanò con un cenno della mano, e si diresse verso la sua stanza.
"Ma che l'è preso tutto d'un tratto?"
Poche parole vagavano nella mente della ragazza.
"Padre...spero che tu stia bene...non avrei dovuto partire per inseguire i ninja...averi dovuto restare lì, cercarti ed aiutare i nostri concittadini...perché? Perché doveva succedere?"
Dopo poco i quattro andarono a dormire, e il giorno successivo erano pronti: Illius con la nuova veste e il bastone potenziato da un incantesimo del suo mentore, Drizzt con l'armatura risistemata con la magia e con incastonato l'amuleto sottratto all'uruk-hai, Zhai con un corpetto di cuoio con cosciali e stivali e dei pugnali di mithril, Rannek con un'armatura d'acciaio e mithril e una nuova spada, migliore della prima. Avevano anche ricevuto del denaro.
"Sono stati proprio generosi!" - commentò lo spadaccino.
In molti erano venuti per assistere alla loro partenza.
"Drizzt, ragazzi..." - disse Thibbledor.
Il nano si mise una mano sul cuore.
"Che la fortuna vi assista."
"E che le stelle ti proteggano, amico mio!"
Khelben fece un passo verso di loro.
"Buona fortuna! Vi teletrasporterò al portale più vicino. Poi dipenderà tutto da voi. Che gli dei vi proteggano!"
Con un incantesimo il gruppo fu telestrasportato altrove.
"Ora non ci resta che attraversare i portali! Poi con le stazioni di servizio potremo cambiare i cavalli, così faremo prima!" - disse Drizzt.
"Spero solo che i nostri compagni resistano. Sarà un viaggio lungo." - fece notare lo stregone.
"Non preoccuparti! Se la caveranno! Tenkai, stiamo arrivando!"
Nel frattempo, a qualche chilometro dalle rovine di Nesme, un uomo stava arrancando.
Era Krauser.
"Maledetto...maledetto Rannek! Mi ha sconfitto! Ma mi vendiche..."
Il soldato cadde in ginocchio.
"N...no. Non ho ancora intenzione di crepare! Non finché non avrò impalato la sua testa!"
Una risata ironica lo costrinse ad alzare lo sguardo.
Davanti a lui c'erano quattro figure, una delle quali, la seconda partendo da sinistra, portava un'arma enorme.
"Serve aiuto, compare?"
"Renkotsu...aiutami!"
"Ma dobbiamo proprio?" - chiese una voce femminile - "Non è un granché in bellezza!"
"Ja-chan..." - disse la figura con l'arma enorme, che dalla stazza e dalla voce doveva essere piuttosto giovane.
"D'accordo, possiamo anche salvarlo, ma io non lo tocco!"
"Tranquillo, ci penso io." - disse un uomo caricandosi Krauser sulle spalle con facilità.
"Dov'è l'accampamento?" - chiese.
"Da...da quella parte!" - spiegò indicando alla sua sinistra.
"Allora che aspettiamo! Andiamo, che di sicuro troviamo lavoro!" - ordinò il ragazzo.





Nuovi guerrieri hanno fatto la loro comparsa!
Chi saranno mai?

Se qualcuno risponde "nemici di Arthas" assaggerà la furia di Onimusha.
Coloro invece che leggono ma non commentano subiranno quella di Zhai(che è mooooolto peggio!).

Riguardo alla descrizione della mappa spero che sia stata abbastanza chiara, se ho lasciato sottinteso qualcosa fatemelo sapere e vedrò di spiegarlo più avanti.






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu