Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cheem_mixectioner5sos    22/04/2014    1 recensioni
“Amore ti sei svegliato?” Dice Harry tirandomi a se e stampandomi un bacio.
“Si piccolo, buongiorno!” ricambio il bacio, però scatto subito in piedi.
“Che succede?” mi chiede… ecco come rovinare uno dei pochi momenti che posso passare da solo con il mio ragazzo.
“Piccolo devo andare, i manager se non mi trovano da… insomma…” Mi interrompe a metà frase.
“Certo, Eleanor, vai pure da lei. Intanto io me la faccio con Kendall!”
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
È così bello svegliarsi e trovare il proprio ragazzo, ancora addormentato vicino a me, nel suo lato del letto.
Io e Harry stiamo insieme da quasi tre anni, ma gli unici a saperlo siamo noi due, i nostri tre migliori amici (Zayn, Liam e Niall) e i nostri manager.
Tutti facciamo parte di una band: One Direction.
“Amore ti sei svegliato?” Dice Harry tirandomi a se e stampandomi un bacio.
“Si piccolo, buongiorno!” ricambio il bacio, però scatto subito in piedi.
“Che succede?” mi chiede… ecco come rovinare uno dei pochi momenti che posso passare da solo con il mio ragazzo.
“Piccolo devo andare, i manager se  non mi trovano da… insomma…” Mi interrompe a metà frase.
“Certo, Eleanor, vai pure da lei. Intanto io me la faccio con Kendall!”
“Harry lo sai benissimo che io amo solo te.” Cerco di spiegarmi, ma è ovvio che non vuole saperne di questa.
“Piccolo…” cerco di farmi capire.
“Non provarci nemmeno a chiamarmi piccolo, capito?” È molto incazzato. Non se l’era mai presa quando lo chiamavo piccolo.
“Harry, tu lo sai che per Eleanor non provo niente, dico sul serio, lei è solamente un’amica.” Mi interrompe di nuovo.
“Certo un’amica, ma per le telecamere, per i fan e per i nostri genitori, davanti a tutto il mondo è la tua ragazza. Basta Louis io non ce la faccio più a vivere così. STOP! La mia vita deve andare avanti, non posso tenere il nostro amore segreto. Perché non possiamo andare in giro e dire che noi ci amiamo? Perché non possiamo dire che Larry è una fottuta realtà? Sono stanco.”                                                                          È molto triste mentre dice questo. Si vede che è molto sofferente e lo sono anche io, ma lo sarò ancora di più se  non potremmo più stare insieme, ma questo non  succederà. Il nostro amore è più forte di qualsiasi altra cosa.
“Che intendi dire con questo?” riesco a balbettare.
“Intendo dire che ci dobbiamo lasciare. Louis sappi che sei stato il mio passato, sei il mio presente e più avanti sarai il mio futuro. Non ho mai amato qualcuno come ho amato te, ma..” si blocca.
Scoppio a piangere. Non è mia abitudine farlo, ma questa volta non riesco a bloccare le lacrime.
“Harry, no cazzo, no! Non puoi lasciarmi. Noi ci amiamo e saremo più forti di tutto. Non possiamo decidere di mollare al primo problema che ci troviamo davanti.”
“Questo non è il primo problema che incontriamo.                                                                      C’è la Modest, ci sono i fan, che stanno dando una ragione in più ai manager per allontanarci… e poi c’è Eleanor.” Lo guardo a bocca aperta e con le lacrime che continuano a rigarmi il viso.
“Che centra Eleanor? Sai benissimo che io e lei non stiamo insieme e che lei è solo una copertura.” Mi sento male, mi sento perso.
“Si lo so e molto bene, ma so ancora meglio che lei ti ama sul serio e questo lo sai anche tu Louis, puoi negarlo quanto vuoi, ma lei (lo sanno tutti) ti ama sul serio.”
Non so che rispondere…
HARRY’S  POV
Si alza senza dire nemmeno una parola.
Sempre il solito: quando non sa come rispondere si alza e mi lascia solo a cercare di intuire la risposta. Ma sta volta non serve tanto intuito per capire la risposta: so benissimo che lei lo ama, ma non sono sicuro di quello che prova lui per lei.
Squilla il telefono: Zayn.
“ Dimmi” rispondo scocciato.
“Dov’è Louis? “
“E che cazzo ne so io?! Mica sono quello che ci vive nello stesso appartamento.”
“Harry lo so che ha dormito con te sta notte, quindi se è la passamelo, se no riattacca.”
Riattacco senza dire niente. In fondo ho fatto quello che mi ha chiesto, no?



*AIUTATEMIIIIII*
IO VOGLIO CONTINUARE A SCRIVERE, MA NON SONO SICURA CHE VI PIACCIANO LE MIE STORIE VISTO CHE NON RECENSITE. HO BISOGNO DI SAPERE CHE NE PENSATE PER FAVOREEE


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cheem_mixectioner5sos