Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Abbraccicomefelpeme    22/04/2014    0 recensioni
La mia vita era fatta di cose semplici:tumblr,musica,cibo,tumblr,tumblr,tumblr...ah dimenticavo tumblr.
Ma poi arrivò lui,e poof...andò tutto a farsi fottere la mia vita aveva il suo nome,la mia felicità aveva il suo nome,io avevo lui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                04/04/2014 12:55
Caro diario,
sarà un mese che non ti scrivo..non ne avevo proprio voglia sai..ero troppo presa da altre cose,che ora ti racconto..                                                                                                                                                Prima cosa,mi sono fidanzata con il ragazzo che mi piace da un anno,non puoi immaginare quanto coraggio mi ci è voluto perdirgli che lo amavo e per mia fortuna lui ricambia..così ha detto.                                                                                                                                                                                                    Non è il ragazzo figo che quando lo vedi pensi "woow che figo della madonna" ma è il ragazzo che ti fa pensare"cazzo,i suoi occhi",in questo momento avrei bisogno di lui più di ogni altra cosa...è tipo una droga,sto in astinenza senza vederlo,senza abbracciarlo,senza baciarlo...                                                                                                                                                                                                Lo so è strano che a soli tredicianni si possa amare così tanto una persona,ma io lo faccio..lo amo più della mia vita,più di me.                                                                                                                                                              Ed è anche strano che io ci creda davvero nella "nostra storia" perchè so che mi lascierà e se andrà anche lui..come hanno fatto tutti,lui è lui e io sono io sinonimo di "brutta,depressa,autolesionista,sola..e meglio non continuare".....
   

via(abbraccicomefelpeme)                                                                                                                  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Abbraccicomefelpeme