Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    22/04/2014    6 recensioni
Se la fonte della giovinezza esistesse davvero? E se per colpa di un vampiro, il cui sangue si é fuso con l'acqua, la fonte desse l 'eterna giovinezza trasformano chi la beve in un vampiro?
Una ragazza di 18 anni del ventunesimo secolo;
Un ragazzo di 19 anni del diciottesimo secolo;
cos'hanno in comune questi due ragazzi?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               Collegamento permanente dell'immagine integrata
 

CAPITOLO 3 AMICI

 

 

I due ragazzi tornarono in classe allo scoccare della campanella.

-Ora ho italiano, tu?- chiese Austin.

-Musica.- disse quasi in un sussurro Ally abbassando lo sguardo.

-Ci vediamo in giro, allora?-

-Non credo.- sussurrò la ragazza.

-Come?-

-Devo andare.-

La ragazza si dileguò tra gli studenti lasciando Austin perplesso.

 

Per il resto delle ore i due non si incontrarono e finalmente arrivò l'ora di tornare a casa. Ally prese le sue cose e uscì velocemente dal liceo quando qualcuno le fece lo sgambetto, facendola cadere a terra.

-Stai attenta, non vorrai farti male.- la schernì Trish ridendo insieme al “branco” e suscitando le risate dei presenti,

Ally stava per scoppiare a piangere quando qualcuno urlò il suo nome.

-Ally! Ally, stai bene?!- la soccorse Austin correndo da lei.

Ally non rispose, ma una piccola lacrima le rigò il viso. Austin l'aiutò ad alzarsi, facendola appoggiare a lui. Raccolse lo zaino che era caduto a terra e, insieme, si incamminarono verso la macchia del biondo. Quando arrivarono, Austin, la fece sedere.

-Grazie..- sussurrò Ally.

-Di niente.-

-Perché?- chiese.

-Perché cosa?- chiese confuso il biondo.

-Perché mi hai aiutata?-

-Perché sei mia amica e ti voglio bene.-

-Ma..-

-Si, lo so che ci conosciamo solo da poche ore ma tutte le ragazze che ho conosciuto non hanno fatto altro che provarci con me mentre, tu, ti sei comportata diversamente, ed è proprio questo che cerco, un'amica, non una fidanzata.-

-Hai detto una cosa dolcissima.-

Ally si alzò, ma il graffio che aveva sul ginocchio, la fece vacillare e cadere addosso a Austin, che la prese al volo. I due si ritrovarono a pochi centimetri di distanza, Ally fece per staccarsi ma Austin l'attirò a sé in un abbraccio. Durante quell'abbraccio un altro brivido le percorse la schiena.

-Ti va un passaggio? Con quel ginocchio dolorante rischi di farti male.- disse Austin.

La ragazza annuì, si staccò dal ragazzo e si risedette in macchina. Austin salì anche lui, mise in moto e partì.

 

 

-Ne siete sicuri?- chiese Trish.

Lei e il branco erano riuniti in un luogo segreto e invisibile agli occhi degli umani. Due dei seguaci stavano esponendo quello che avevano trovato in un castello abbandonato non lontano da loro.

-Si, non è stata uccisa da un umano, e non è morta naturalmente, è stata morsa.- spiegò Niall, un ragazzo biondo dagli occhi colore dell'oceano.

-Può essere stato un pipistrello vampiro o un lupo di a

un altro branco. Non può essere stato... lui.- disse Trish calcando sull'ultima parola.

-Abbiamo controllato, il sangue è stato succhiato via attraverso un morso sul collo.- continuò Zayn un ragazzo dai capelli neri e gli occhi marroni.

-Non può essere tornato...era morto... già, era.- disse Trish.

-Non possiamo lasciare che vada in giro a succhiare il sangue alle persone, dobbiamo trovarlo e ucciderlo!- affermò Dez.

-Non possiamo, ti ricordo che solo il lupo predestinato può ucciderlo se trova l'arma giusta.- disse Trish.

-Non mi interessa se la leggenda dice che solo un lupo può ucciderlo, io non posso aspettare che questo “salvatore” mentre questo assassino uccide le persone a cui vogliamo bene!- urlò Dez più arrabbiato che mai.

-Lo so, quindi per impedire altre vittime staremo attenti.- disse la riccia.

-Fate come volete, ma se me lo vedo davanti gli stacco la testa, lo riduco in brandelli e lo incenerisco! Chiaro!?- urlò Dez incavolato nero.

-Dez, non fare stupidate.-

-Sono stanco!! Sono stanco di nascondermi!-

-Dez, è per il tuo bene, per il bene del branco.-

-Sono stanco, sono stanco... me ne vado a casa!-

Il ragazzo uscì fuori sotto gli sguardi di tutti i presenti. Successivamente tutti tornarono a guardare Trish.

-La riunione per oggi è finita, ci vediamo domani.- chiuse il discorso Trish, salutando i presenti.

 

 

Nel frattempo Austin aveva accompagnato Ally a casa ma prima che potesse risalire in macchina la ragazza lo fermò.

-Austin!! Aspetta!!-

Il ragazzo lo guardò e solo allora notò gli occhi lucidi di Ally.

-Perché piangi?- chiese avvicinandosi a lei.

-Non... non sto piangendo, volevo solo chiederti se vuoi qualcosa, devo pur sdebitarmi per la tua gratitudine, vuoi un bicchiere d'acqua?-

-Lo prenderei volentieri.-

Ally lo invitò ad entrare in casa e il ragazzo la seguì.

-Bella casa tua, ci vivi con i tuoi?-

-N...no... i miei sono morti quando ero piccolo, ci vivo da sola.-

-Mi... mi dispiace, non... non....-

-Tranquillo, non potevi saperlo. Sto bene.-

-Sicura?-

Austin si avvicinò a lei e le cinse la vita.

-Lo so cosa si prova a perdere i propri cari, gli ho persi anch'io.

Ally alzò lo sguardo incrociando quelli del biondo.

-Ho paura, ma non posso staccarmi da te...- bisbigliò Ally appoggiando la testa sul petto di Austin lasciando che le lacrime le bagnassero il viso.

-Non devi avere paura, non ti farò del male, non posso farti del male.-

Le diede un leggero bacio sulla guancia, a pochissimi millimetri dalle dalle labbra e un altro brivido le percorse la schiena. Perché ogni volta che l'abbracciava sentiva dei brividi?

-Adesso vado, ci vediamo domani a scuola?- chiese Austin staccandosi da lei.

-Si, a domani.-

Austin uscì dalla casa della ragazza.

-Ma perché quei ragazzi ce l'hanno con te?- urlò Austin mentre saliva in macchina.

-P...perché non sono come loro..-

-Per me sei meglio di loro.-

-Grazie!-

-Ciao!-

-Ciao!-

Ally rientrò in casa e uno strano senso di sicurezza l'invase.




SPAZIO AUTRICE
*Mi nascondo dietro la famosissima sedia che ha ospitato molte persone (Giuly sa a cosa mi riferisco)*
Chiedo umilmente perdonooooo * piango come una fontana*
Ok ok ricomponiamoci, scusate per il madornale ritardo, ho gli esami e devo studiare Storia e Francese le materie che odio in assoluto dopo grammatica.
Allora, che ne pensate del nuovo capitolo, che deducete da questo scritto? Ringrazio tutti quelli che mi seguono ma sopratutto i miei amici del TeamEFP che sono sempre pronti a sostenermi un'ultima cosa poi mi estinguo....AL PONTE!!!(Giuly)
Bacioni
Corvi1D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D