Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shuhotsu    22/04/2014    4 recensioni
Angel.
La storia è sicuramente Sterek e Scisaac!! Amo queste coppie. Nella storia ci sarà la Blake solo nei primi capitoli. Per quanto riguarda Stiles scoprirà un nuovo mondo (angelico) oltre a quello lupesco di cui lui farà parte.
Ad aiutarlo ci sarà Isaac , Deaton e Peter!!! Spero che vi piaccia!!! :) Mi piace immaginare l'amicizia tra Stiles e Isaac che diverannò migliori o quasi amici!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel 5

Speranza …

Che parola … Dicono che questo sentimento sia l’ultimo a morire.

Che quando non si ha più speranza si muore.

Bè per me la speranza nel conquistare Derek era morta e sepolta sotto metri e metri di terra.

Vedere il Sourwolf, dopo quella fatidica serata,  davanti a scuola con Jennifer che si  scambiavano ‘saluti’ affettuosi mi aveva fatto sentire stupido solo per averci creduto.

Con un solo bacio erano cadute tutte le mie certezze.

Mi strinsi nel giubbotto mentre Isaac si avvicinava consapevole  dei miei sentimenti.

Rimase vicino a me osservando anche lui  la scena riprovevole di Derek e Jennifer.

 Non parlò ,solo mi stette vicino proteggendomi da quel dolore.

<<  Sai la cosa che fa più male?

Penso che  stiano bene insieme … penso di aver sbagliato ad innamorarmi di lui.

Perché fa così male?  Non si dice che quando la persona che ami  è felice tu lo sei per lui o lei?

Perché per noi non è così? Perché non siamo felici per loro?  >>

Isaac mi strinse la mano infondendomi un po’ di calore.

<<  Penso che sia naturale soffrire. Proprio perché hai amato quella persona e sai che non ritornerà da te è difficile accertare la realtà.  >>

Sospirai stanco per quella situazione.

<<  Ora basta deprimerci! Andiamo … Deaton  ci aspetta!  >>

Annui poco convinto seguendo Isaac.

<<  Aspetta Deaton? Ci aspetta ? Quando? Come? Perché?  >>

Isaac sbuffò divertito.

<<  Lo sapevo che non avevi ascoltato! L’ha detto ieri! Ora muoviti che siamo in ritardo e chi lo sente quello!  >>

 

Dopo la predica quotidiana sulla puntualità Deaton inizio a spiegarmi il livello successivo del allenamento.

<<  Stiles! Oggi andremo oltre i normali allenamenti! Da oggi interagirai con la natura mentre tu Isaac farai da tramite..  >>

Io e Isaac ci scambiammo uno sguardo confuso mentre Deaton continuava la sua spiegazione.

<<  … Ogni elemento ha un guardiano. Devi farti accettare come mezzo-angelo. Dovrai convincerli ha donarti parte del loro elemento …   >>

Lo guardai stralunato cercando di capirci qualcosa.

Deaton non ci fece caso e continuò la sua spiegazione.

<<  Acqua, Fuoco, Aria ,Terra … Ognuno ha un suo significato collegato con le emozioni umane.

L’acqua rappresenta la purezza di un cuore  e  dell’anima.

Il fuoco rappresenta  l’amore . L’amore in generale ,un amato, amici o di una famiglia.

L’aria rappresenta  il cambiamento.

Infine ma non meno importante la terra.

La terra rappresenta la  fiducia e speranza.

Dovrai affrontarli tutti e quattro. Devi avere il loro appoggio … >>

Parla facile lui.

Perché capitano tutte a me ?

Sbuffai scocciato.

Dovevo fidarmi di Deaton infondo era uno dei pochi che mi aiutava.

<< Okay ! Sappi comunque  che in questo momento la speranza è andata a farsi fottere insieme all’amore!!  >>

Deaton mi ignorò. Sensibilità pari a 0.

Dopo una brave spiegazione di ciò che dovevo  fare iniziammo il rito.

Isaac anche lui preoccupato mi guardò incoraggiante.

Mi strinse le mani. Feci un bel sospiro e chiusi gli occhi.

Quando li riaprii ero immerso nell’acqua. Trattenni il respiro per un po’ ,poi per cause maggiori rilasciai l’aria. Respiravo. Mi guardai intorno. Una bellissima donna era li con me. La guardai meglio e mi accorsi della pinna al posto delle gambe.

Era una sirena. Lei mi sorrise gentile e parlò.

“ Benvenuto ad Atlantide, la città perduta. Sei fortunato mezzo-angelo. Ti curiamo da tempo prima ancora che tu parlassi e ti abbiamo valutato. Sei puro mezzo-angelo. I tuoi ideali ti fanno onore ai nostri occhi. Per noi accettarti sarebbe un onore. Il nostro elemento è al tuo servizio per qualsiasi tuo bisogno…  

Guardai incredulo la sirena mentre la voce di Isaac risuonava nell’acqua.

Vidi sorridere la sirena e poi mi ritrovai nella clinica.

Sorrisi a Isaac.

<<  Ho incontrato Ariel … Se tutti i guardiani sono come lei non avrò problemi …  >>

Deaton mi guardò come se avessi detto la più grande cavolata della mia vita. Poi scosse la testa e ci diede appuntamento per il giorno dopo.

Dormimmo tutta la notte e tutta la mattina. Quel rito era più stancante di quel che pensavo.

Ci presentammo all’ora stabilita in clinica.

Sembravamo due zombi che camminavano . Deaton ci diede una tisana rinfrancante . Ci sedemmo come il giorno prima. Chiusi gli occhi.

Faceva caldo ,terribilmente caldo.

Aprii gli occhi e  urlai.

Un drago … Di fronte a me c’era un drago spaventoso.

Una voce possente interruppe l’urlo.

<<  Mezzo - angelo!!! Smettila …  Finalmente…  hai una voce fastidiosa !  >>

Lo guardai attontito e un pochino offeso.

<<  Scusa ma tu parli?  >>

Mi guardò come se fossi scemo.

<<  Okay scusa! Domanda scema! Però quando mai hai sentito un drago parlare dal vivo?  >>

Mi misi la mano davanti alla bocca per evitare di dire altre cavolate.

Il drago scosse il possente capo.

<<  Lasciamo perdere e sbrighiamoci che ho altro da fare che stare a parlar con te! Ragazzino io rappresento il fuoco.

Irrazionalità e razionalità. Gioia e dolore.

Qualcosa di unico e indissolubile …. >>

Un po’ narcisista il Drago .

<<  Ragazzino percepisco i tuoi timori e le tue paure … E i tuoi pensieri  …  >>

Sbiancai sicuro che non sarei uscito vivo dal incontro. Il drago invece continuò il discorso.

<<  …  Io e miei fratelli non ti sottoporremmo  a prove per dimostrare il tuo valore …  la sfida più grande è la vita ed è li che si vede il tuo valore … Ti ho osservato a lungo per cercare di comprenderti.

 Tu sai amare profondamente nonostante tutte le tue incertezze e sei amato da chi ti sta vicino. Il tuo è un grande dono. Sono rare le persone come te disposte  morire per amore.  Il mio elemento è al tuo servizio...  >>

Sorrisi imbarazzato per quella specie di complimento mentre la voce di Isaac  risuonava nel fuoco .

Guardai il drago un’ ultima volta prima di scomparire.

Mentre aprivo gli occhi risuonavano le ultime parole del guardiano.

<<  Prima di andare ricorda a te stesso e al tuo amico di non smettere di sperare ….  La vita nonostante tutto il dolore qualcosa di buono lo da sempre …  >>

Mi ritrovai nella clinica con Deaton e Isaac preoccupati.

<<   Sei stato via più del previsto! Eravamo preoccupati! Stai bene?  >>

Tranquillizzai Isaac mentre  ripensavo alle parole del drago.

“ Sei amato”

Ero stanco terribilmente stanco. Mi alzai a fatica. Vacillai mentre Isaac mi sorreggeva.

Per mia grande sfortuna quella sera c’era pure la riunione del branco. Quindi ciao ciao riposo.

Alle 10 arrivò tutto il branco.

A metà riunione la testa mi girava .

Derek e Scott vicini a me mi guardavano chiedendosi cosa avessi.

Gli altri sembravano indifferenti al mio stato di salute.

Ad un certo punto caddi in ginocchio. Le forze mi avevano abbandonato del tutto.

Derek e Scott mi soccorsero subito. O meglio pensavo fossero loro visto che la vista era offuscata.

 Mi aggrappai con forza ad un braccio. Supposi  fosse quello  di Scott e con voce stanca chiamavo Isaac.

Poi sentii due braccia forti stringermi e capii che Isaac era venuto in mio soccorso.

 Mi lasciai andare nel suo caldo abbraccio.

Mi diede un po’ della su forza. Quando dopo pochi minuti alzai lo sguardo potei vedere i volti sorpresi di Peter,Lydia,Allison,Chris,Jennifer e  Cora,  i volti maliziosi di Danny e dei gemelli.

Nel volto di Scott e di Derek si potevano  leggere rabbia e dolore.

Guardai Derek un’ultima volta prima di uscire . Parlava con Jennifer ma il suo volto era una maschera di rabbia mentre mi vedeva uscire con Isaac.

 

 

 

Note autrici:

 

D:  Io ti uccid.. dov’è finita l’autrice?

P:  Penso sia scappata!

D:  Qualcuno ha visto l’autrice?

Sc:  Dov’è???

P:  Non guardate me. Non lo so!

Cora:  Io ho visto A! Ieri con Isaac e Stiles hanno preso la macchina! Erano carichi di valige!

(Squilla il cell di Derek)

A:  Sorpresa!

D:  Tu autrice da strapazzo!!! Dove sei?

A:  E io te lo vado a dire! Ahhahahha

D:  Sei una codarda!

A:  Sempre meglio codarda che morta!

D:  Dimmi una cosa tu pensi che io non sappia leggere?

A:   Come mai lo chiedi?

D:  Perché ho letto le recensioni???  Mi ha dato dello stronzo diverse volte!

A:  E tu come lo sai? Con il computer fai schifo!

D:   Tralascio offesa e ti dico Io faccio schifo con il pc  ma Peter è bravo!!

S:  Benvenuto hai caraibi tesoro!!

D:  Stiles?? Perché Stiles sta urlando quella frase? A chi ha dato del tesoro?

A: e mmmmm  ad Isaac?

Sc: Cosa???

D:  Tu tu maledetta autrice me la pagherai cara! Almeno dimmi che sei in stanza con loro!

A:   Sono una ragazza!! Ho bisogno dei miei spazi metti che incontro qualcuno non posso portarlo in camera con loro due li! Sarebbe imbarazzante!

D:  Sono in stanza da soli?

A:   chissà cosa fanno nella stanza tutti soli soletti …

D:  Io ti uccido ti prendo e ti uccido..... 

Sc:  e io con Derek!

A:   dovrete trovarmi … sapete che Stiles e Isaac in costume sono uno schianto metà spiaggia sta facendo pensieri poco casti su di loro.

P:  Lo sai vero che appena torni ti uccidono?

A:  come se avessi intenzione di tornare!!

D:  prima o poi dovrai farlo! E io sarò qui a attenderti!

A:  oh guarda Stiles e Isaac stanno andando a farsi il bagno! Isaac ha preso in braccio Stiles lo sta buttando in acqua … Stiles si è spalmato addosso a Isaac …

P:  sai che sei crudele … Povero nipote è seduto sul divano che guarda il telefono come se volesse polverizzarlo con l’aria da cucciolo bastonato … Scott è svenuto!!

A:  ahahahahhahahhahahahahahhaahah!

 D: …….

Dan:  Derek … Derek.. Sono Danny ci siamo pure noi! Io ,Lydia, Ethan e Aiden!! Non ti preoccupare non prendere sul serio quello che dice A ti sta prendendo in giro.

D:  Maledetta!! Passamela che gliene dico quattro!!

Dan:  Non posso ha un attacco di risata!!

D:  tu passamela...

A:  ahahahhahahahahahhhahahahhahaha

Sc D :  hai presente la tua preziosa collezione di libri?

A:  Cosa avete fatto?

D:  Brucia bene!

A:  Nooooooooooooooo!

( fine telefonata con autrice ancora in lacrime )

D:  Ben gli sta!

P:  Ho l’onore i chiudere io?? Wow!! Qui il bellissimo Peter vi saluta!  A mi ha appena mandato un messaggio. Ora lo leggo:

‘ ringrazio:

 Just_Sebastian che ci segue e recensisce sempre J grazie grazie

Duinne_Malfoy nei prossimi capitoli Jennifer bye bye muahahahahahahhahahahahhahahahahahhaha

AnnaMaria1997 grazie  Per ora il segreto verrà scoperto solo da un altro personaggio! ;)

Animegirl91 i commenti finali li adoro! Immagino sempre cosa dirbbe derek ed è facile scriverlo. Chissà perché metà delle vlte mi immagino che voglia farmi fuori -.-‘’ ahahahahah

Vi ringrazio ancora tutti e vi aspetto nel prossimo … Stavolta sarà dal punto di vista di Isaac ma solo il prossimo capitolo per spiegare la storia con Scott e come vede derek e Stiles dal esterno! J Grazie a tutti

p.s:

La frase la vita per tutto il male qualcosa di buono ti dà e di una canzone! Suenos! ’

Bene ciao ciao!!!  

D:  Dammi quel telefono faccio rintracciare il messaggio per vedere dove sono!!! Autrice da strapazzo ti annegherò ….

P: Ho paura nipote! Hai lo sguardo da pazzo..

D: Parli tu?? Trovati!!!! Muahahahahhahahah

.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu