Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: startariot    22/04/2014    0 recensioni
«Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti;
amare profondamente ci rende coraggiosi.» -L. Tze
[Larry]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti! 
Avevo scritto nell'avviso delle altre due storie che sto traducendo che avrei iniziato a postare qualcosa di mio. Si tratta di una mini-long, e questo ne è il prologo. 
Quando ascolto la musica succede che spesso mi vengano idee per delle storie, e le canzoni che poi vedrete comparire nei prossimi capitoli, mi hanno accompagnata per tutta la scrittura della storia. 
Spero possa piacervi, o quanto meno interessarvi. E' la mia prima mini-long, quindi spero di non aver combinato un disatro. 
Ringrazio Anna e Federica che mi hanno supportata e sopportata mentre la scrivere, love you loadsss. xx 
Ci terrei tanto a sapere cosa ne pensate, a presto :)

C.




«Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti;

amare profondamente ci rende coraggiosi.»

-L. Tze

 

 

 



 

Se una persona si soffermava per qualche minuto a guardarli, era impossibile non notare il legame che univa Harry e Louis, nonostante la giovane età. Gravitavano l’uno intorno all’altro; se uno dei due non era nelle vicinanze l’altro non sorrideva, o meglio fingeva un sorriso per non destare sospetti. Poteva sembrare folle, esagerato ma era la verità. Per loro era…..naturale. Louis sapeva che ovunque lui si trovasse, se alzava lo sguardo avrebbe trovato gli occhi di Harry. Per Harry lo stesso. Sapevano che ci sarebbero sempre stati l’uno per l’altro. 

 

La vita a volte, però, non va come ce l’aspettiamo. Louis lo sapeva, ma non avrebbe voluto sperimetarlo a sue spese, perdendo l’unica cosa che davvero contava per lui. 

Harry.  

 

Un errore, un momento di debolezza...potevano distruggere tutto quello che aveva costruito ? Si

La paura, l’orgoglio... potevano allontanare due anime così tanto legate? Si.

L’amore, il ricordo.. potevano ricostruire tutto quello che era andato perso? Sperava di si. 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: startariot