Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Levy Lestrange    22/04/2014    1 recensioni
storia che parla di 2 personaggi, uno vero, il mitico Sirius Black, e di uno inventato, sua cugina Liberty Black. All'inizio le loro 2 storie sono divise, collegate solo dalla parentela, ma una volta che Liberty andrà ad Hogwarz, tutto cambierà. Perchè il loro destino era uguale, entrambi era destinati a grandi cose.
dal testo: "l'aveva vista più volte contorcersi , gridare, urlare, gemere per mano sua, ma non l'aveva mai vista arrendersi"
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Sirius Black, Sorelle Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius Black, ragazzo bellissimo, i riccioli scuri e gli occhi attraenti, era il classico Play-boy, tutte le ragazze , o quasi tutte, erano cotte di lui. Purosangue, la sua famiglia lo considerava un traditore . Lui considerava traditore Regulus, suo fratello minore. Regulus considerava sul fratello un eroe, coraggioso e brillante, proprio come un vero Grifondoro. Sirius non era sicuramente un ragazzo tranquillo, ne combinava di tutti i colori con i suoi migliori amici, i malandrini. Eppure aveva un punto debole, ed era Liberty, la cugina. Lui le aveva promesso una cosa, una cosa molto importante. "lo avevo sentito , aveva promesso a mia sorella una cosa che sicuramente non sarebbe riuscito a fare. Gli aveva promesso di proteggerla per sempre. Bugie." Ora stava guardando fuori dalla finestra del suo dormitorio, stanco, pensieroso come succedeva solo raramente. "che succede?" disse una voce, piuttosto preoccupata, alle sue spalle. Era Remus, Remus Lupin, il licantropo. Uno dei suoi migliori amici, uno dei suoi fratelli, uno dei malandrini. A quella voce Sirius si risvegliò . "cosa?" disse, non ricordando quello che l'amico gli aveva domandato, se mai l'avesse ascoltato. "ti ho chiesto che succede Sir. Sei strano, e non capita spesso di vederti davvero serio" disse Lupin cercando di essere scherzoso, per tirare su il tetro morare dell'amico. Per tutta risposta lui sussurrò una cosa inaspettata: "non ho mantenuto la promessa " Remus capì , e abbracciò Sirius, che ora era intento a ricacciare indietro una lacrima. "sono Sirius Black, per le mutande di Merlino!" pensò , sorridendo coraggioso . "tutto a posto?" chiese James Potter, entrando in quel preciso momento. " naturalmente" dissero in coro Lunastorta e Felpato, per poi scoppiare a ridere. Jamie, confuso, rise anche lui , lasciandosi trascinare dagli altri. Mancava poco a Natale, e Sirius sarebbe tornato a casa, dove tutti lo disprezzavano, dove tutti lo reputavano traditore del proprio sangue, tutti eccetto Andromeda e Liberty, Già, Liberty. "ehy cugino, stai attento!" , una voce sprezzante, cattiva e tagliente lo fece voltare. Era Maggie. Le erano caduti tutti i libri"raccogliteli da sola" disse prima di andarsene, fumante di rabbia. Era stata lei a ridurre Lib nello stato in cui si trovava. Piena di lividi , graffi, e chi più ne ha più ne metta, naturalmente con l'aiuto e l'appoggio di loro padre, nonchè suo zio. "mi odiava. Per cosa facevo a Liberty. E direi che anche io mi odierei. Ma non smetterò per colpa di un cugino rompipalle, nossignore." "Lezione. Ora c'è lezione" si ricordò Sirius, quando sentì uno strillo. "perfetto, lo scherzo è riuscito" disse ridendo James, sbucando dal nulla. " vendetta. Pura vendetta.ecco la mia intenzione. E il signore oscuro ha già dato la sua approvazione. Manca davvero poco mio caro Sirius ,e Lib sarà mia, e tu non potrai fare nulla." nota dell'autrice: eccomi con il secondo capitolo, sperando che vi piaccia, e che recensiate, dico solo che al terzo Liberty andrà ad Hogwarz! in che casa sarà? cosa ha fatto Maggie di tanto spaventoso ? che genere di vendetta? cosa proverà Sirius ora che Lib è nella scuola? E il signore oscuro risorgerà? mmm vedremo :) un bacio, Levy Lestrange.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange